Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che imbarazzo. Quarto posto, certo. Più facile che il Leicester si ripeta in Inghilterra.
Post automatically merged:

Buon allenamento per il Milan contro questi birilli che non riescono a fare più di due passaggi di fila

Ultima modifica:
Io vorrei prendere la rosa del Milan e quella nostra e far fare a ognuno i 100 metri
Secondo me prima del nostro giocatore più veloce (ElSha?) ne trovo almeno 10 del Milan, ma minimo proprio

Vabbè basta già mi sono stufato, per me possiamo arrivare pure decimi magari si fa un bel repulisti, tanto sono tutti in prestito o scadenza

Io vorrei prendere la rosa del Milan e quella nostra e far fare a ognuno i 100 metri
Secondo me prima del nostro giocatore più veloce (ElSha?) ne trovo almeno 10 del Milan, ma minimo proprio

Vabbè basta già mi sono stufato, per me possiamo arrivare pure decimi magari si fa un bel repulisti, tanto sono tutti in prestito o scadenza
Aspetta, prima tocca rinnovare il fantasma di Dybala a 6m/anno

Sarà che lo vado ripetendo da Giugno... portiere ed esterni... portiere ed esterni... portiere ed esterni...

Una vergogna, una porcheria, ma la preparazione l'hanno fatta?

Ultima modifica:
6 gol su 8 tiri, c'è poco altro da raccontare. Oggi un discreto Fui Patricio, almeno il fallo non era volontario :asd:
Buona sosta a 1 punto

Madonna Celik che sciagura
È un catrame tier S, dove S sta per schifezza e sciatteria. E sciagura.

Ultima modifica:
Roma Horror Picture Show 2023/24

Roma 2-2 Salernitana (Belotti 17', 82' - Candreva 36', 49') [xG: 2.21 - 0.27]

-8' Gol annullato a Belotti per fuorigioco

Verona 2-1 Roma (Duda 4', Ngonge 45+3' - Aouar 56') [xG: 0.84 - 1.82]
  • Doppia papera di Rui Pasticcio
  • 10' Traversa di Cristante
  • 2T Punizione di Pellegrini, traversa - schiena del portiere - palla fuori
  • Montipò prende con i pugni la testa di Belotti, tutto ok
  • Zalewski out dopo colpo alla testa
  • Dybala out per fastidio all'adduttore

Roma 1-2 Milan (Spinazzola 90+2' - Giroud rig. 9', Leao 48') [xG 0.57 - 1.48]
  • 7' Rui Patricio prende spunto da Onana e fa un'uscita che manco a calcetto, non contento di essersi fatto superare dal pallone (e forse un pò ha rosicato che Celik abbia salvato un gol fatto) prende la tibia di Loftus-Cheek causando il rigore (netto)
  • 30' Aouar infortunato, e vabbè
  • 36' Celik smutanda Leao
  • 48' Celik immobile, Leao perde l'equilibro ma segna di rovesciata. In che senso?
  • 69' primo tiro in porta dei padroni di casa

Ultima modifica:
partita imbarazzante

come imbarazzante è stata la superiorità del Milan nei vostri confronti anche in inferiorità numerica

uno stadio pieno che tifa così e la squadra resta inerme, con un allenatore che non riesce a far fare 2 passaggi di fila alla squadra e che la fa correre molto meno delle avversarie, poi la festa per lukaku è un'altra roba imbarazzante cioè questo va via l'anno prossimo cosa festeggiate manco poi fosse cristiano ronaldo

Roma Horror Picture Show 2023/24

Roma 2-2 Salernitana (Belotti 17', 82' - Candreva 36', 49') [xG: 2.21 - 0.27]

-8' Gol annullato a Belotti per fuorigioco

Verona 2-1 Roma (Duda 4', Ngonge 45+3' - Aouar 56') [xG: 0.84 - 1.82]
  • Doppia papera di Rui Pasticcio
  • 10' Traversa di Cristante
  • 2T Punizione di Pellegrini, traversa - schiena del portiere - palla fuori
  • Montipò prende con i pugni la testa di Belotti, tutto ok
  • Zalewski out dopo colpo alla testa
  • Dybala out per fastidio all'adduttore

Roma 1-2 Milan (Spinazzola 90+2' - Giroud rig. 9', Leao 48') [xG 0.57 - 1.48]
  • 7' Rui Patricio prende spunto da Onana e fa un'uscita che manco a calcetto, non contento di essersi fatto superare dal pallone (e forse un pò ha rosicato che Celik abbia salvato un gol fatto) prende la tibia di Loftus-Cheek causando il rigore (netto)
  • 30' Aouar infortunato, e vabbè
  • 36' Celik smutanda Leao
  • 48' Celik immobile, Leao perde l'equilibro ma segna di rovesciata. In che senso?
  • 69' primo tiro in porta dei padroni di casa
Beh alcuni sono episodi, ma le cagate di Rui Pasticcio, Celik e co, piu' gli infortuni di Dybala e Aouar erano cose che si potevano ampiamente preventivare :asd:

partita imbarazzante

come imbarazzante è stata la superiorità del Milan nei vostri confronti anche in inferiorità numerica

uno stadio pieno che tifa così e la squadra resta inerme, con un allenatore che non riesce a far fare 2 passaggi di fila alla squadra e che la fa correre molto meno delle avversarie, poi la festa per lukaku è un'altra roba imbarazzante cioè questo va via l'anno prossimo cosa festeggiate manco poi fosse cristiano ronaldo
Il problema della corsa è solo in parte imputabile agli schemi, alcuni giocatori camminano dai tempi di Fonseca...senza fare nomi.
Lukaku si festeggia perchè grandi nomi se ne vedono pochi, da ste parti. Dispiace più che altro per la tizia che si è ritrovata la Panda distrutta, neanche passabile di risarcimento da parte dalla Roma, se ho capito bene.

Si è dimenticato di dire che grazie a lui, l'ultimo trofeo europeo entrato in Italia non è più quello di quando si scaricava musica su Napster :saske:

Si è dimenticato di dire che grazie a lui, l'ultimo trofeo europeo entrato in Italia non è più quello di quando si scaricava musica su Napster :saske:

strano che nello spot non abbia pianto per qualcosa però :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro