Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
la lazio onestamente quest'anno la vedo maluccio, l'anno scorso è stato un mezzo miracolo grazie all'uscita dalla conference altrimenti arrivavano 6° :asd: senza il sergente e con ciruzzo con un anno in più sono meno pericolosi dell'anno scorso e, stranamente, dietro fanno troppa acqua

la juve non la cito perchè è nel gruppone che si giocherà il 4° posto (noi, voi, lazio, fiorentina e atalanta) ma con le prime 3 non c'entra nulla e di questo gruppo vedo un po' sopra juve e roma ma con la roma leggermente favorita dopo l'arrivo di lukaku
La Juve però ha solo il campionato, di solito dopo gli impegni europei le altre perdono punti.
Secondo te la Lazio andrà avanti in Champions? Penso che già da Febbraio anche loro avranno solo il campionato, per questo li metterei sul podio (le altre due sono Inter e Juve, sull'ordine non mi esprimo). Napoli e Milan per il 4/5 posto, Atalanta/Fiorentina/Roma per 6/7

La Juve però ha solo il campionato, di solito dopo gli impegni europei le altre perdono punti.
Secondo te la Lazio andrà avanti in Champions? Penso che già da Febbraio anche loro avranno solo il campionato, per questo li metterei sul podio (le altre due sono Inter e Juve, sull'ordine non mi esprimo). Napoli e Milan per il 4/5 posto, Atalanta/Fiorentina/Roma per 6/7

non avere le coppe per la juve può essere deleterio perché cosi il vate può combinare ancora più danni durante la settimana :sard:

la lazio non supererà mai il girone ma intanto da qui a dicembre bisogna vedere quanti punti lascia per strada e secondo me ne lascerà un bel po'

napoli/milan per me si giocano il titolo insieme all'inter, altro che 4°/5° posto dai :well: sono loro 3 le squadre più attrezzate, subito dietro juve, roma e lazio, poi l'atalanta e per ultima del gruppone la fiorentina che sarà il solito fuoco di paglia fino a metà stagione

Inter Milan Napoli e Juve, non necessariamente in questo ordine. Lazio, Roma e Atalanta per il quinto/settimo posto, con la Fiorentina per il settimo/ottavo.
Se la Lazio arriva terza dopo 0 punti nelle prime cinque gare, significa che arriva pure in semifinale di Champions :asd:

"Riccardo Calafiori torna in Italia. E’ il Bologna che in queste ore ha definito l’affare con il Basilea, club svizzero al quale si era trasferito dai giallorossi un anno fa. Il terzino romano si trasferisce in Emilia per 4 milioni più bonus, ma Pinto aveva mantenuto un 40% sulla futura rivendita. La Roma dunque incasserà circa 1,5 milioni da questa operazione."

Ultima modifica:
Cori "Odio Napoli" per accogliere Lukaku. Ma perchè. :asd:
Chissà se lo schierate per qualche minuto contro il Milan.

Ma davvero si è battuto la mano sul cuore?
Ridicolo

Inviato dal mio V2050 utilizzando Tapatalk

Cori "Odio Napoli" per accogliere Lukaku. Ma perchè. :asd:
Chissà se lo schierate per qualche minuto contro il Milan.
Bah, sono cazzate tramandate, in uso tra adolescenti e semianalfabeti. È nei cori di default, diciamo così, tipo Maracanà Maracanà. Si odiano solo i cugini, per diritto di appartenenza :asd:

Non credo, lo userà per galvanizzare la squadra dalla panchina. Poi dopo la sosta vediamo che succede

Secondo me gli ultimi 15 minuti se li fa, capirai, la partita sarà già finita dopo il primo tempo per noi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro