Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
per quale assurdo motivo non lo ha tirato dybala?lasciando stare che lakaka lo abbia sbagliato, ma non dovrebbe essere dybala il rigorista?
21/21. Poi è arrivato a Roma

21/21. Poi è arrivato a Roma

il rigorista deve essere uno, anche ad inizio anno era dybala pure quando c’era lakaka

boh, volevano farlo riprendere dalla botta di san siro forse

Avevamo tre risultati utili: La vittoria, il pareggio, la sconfitta con un gol di scarto Abbiamo inventato il quarto :segnormechico:

Avevamo tre risultati utili: La vittoria, il pareggio, la sconfitta con un gol di scarto Abbiamo inventato il quarto :segnormechico:

e grazie per avermi fatto perdere la bolla per non essere riusciti a segnare contro una squadra che non vinceva contro un'italiana forse dal 1918 :sadfrog:

e grazie per avermi fatto perdere la bolla per non essere riusciti a segnare contro una squadra che non vinceva contro un'italiana forse dal 1918 :sadfrog:
Loro non perdono da parecchio in casa, la cosa vergognosa è che potevamo pure perderla ma essendo la Roma, storicamente, inventiamo sempre suicidi creativi :asd:
Però puoi giocare l'1 al derby. Con la batosta di ieri, la quota della Lazio è salita da 2.80 a 3.00.

Loro non perdono da parecchio in casa, la cosa vergognosa è che potevamo pure perderla ma essendo la Roma, storicamente, inventiamo sempre suicidi creativi :asd:
Però puoi giocare l'1 al derby. Con la batosta di ieri, la quota della Lazio è salita da 2.80 a 3.00.

no no, al derby si va di x2 e dybala marcatore

Le doppie sempre odiate, Domenica 1 fisso. Se pareggio va bene, se vinco va bene, se perdo mi rimborsano i danni :segnormechico:

:sard::sard::sard:

praticamente la mia tattica quando ho un attaccante forte contro, ogni tanto ci metto 10 euro cosi almeno se mi segna contro piango a metà :ohyess::ohyess::ohyess:

Alla fine è andata bene, con un allenatore bollito e una squadra di merda stiamo a 3 punti dai Campioni d'Italia e 1 punto sopra Sarriball. Troppe tastiere, in Italia :asd:
Buona sosta

Oramai un classico :ohyess:

Mentre per quanto riguarda l'altra sponda grande Lotito fai restare Sarri a vita :ohyess:

"Eh, ma il laziale ha sempre la Roma nei pensieri, che tifosi frustrati!11!1!11!" :bip:

Io invece spero che rimanga a vita lo zio d'America e il justice warrior do futebol portoghese, ma il top sarebbe il ritorno dell'uomo derby Ilbagnez, che mi dicono in Arabia stia facendo delle prestazioni da cavarsi gli occhi con un cucchiaino :unsisi:

Maurizio "Scaccolone" Sarri sarà pure un troglodita e tatticamente estremista, però augurarsi che rimanga a vita dopo che ha vinto due derby su quattro, ha agguantato un secondo posto, ha chiuso due stagioni davanti ai voi (non che ci voglia granché) e ha superato con un turno d'anticipo la fase a gironi dell'unica coppa europea che conta (e senza prendere imbarcate tennistiche, almeno per il momento) è come augurarsi che l'amante della propria moglie continui a bombarsela a vita, pur arrancando sotto le lenzuola :asd:

Sono il primo che lo manderebbe via a calci ma fare ironia su Sarri, quando tutti i tifosi in Italia si augurano che il suo "collega" portoghese non lasci mai la panchina della Roma per motivi ben più ovvi, è da fessacchiotti, come il bue che dice cornuto all'asino :bip:

PS: fatevi bastare queste perle di saggezze fino al 2024, buon Natale, Santo Stefano e Capodanno in anticipo :asd:

Murzellò, un girone ridicolo come quello una grande squadra come la Lazio doveva passarlo alla quarta giornata. Il Celtic è un Servette più attrezzato, il Feyenoord è da Conference e l'Atletico da Europa League. Se i sorteggi continuano ad essere questi ve ne andate dritti in finale :asd:

Mmm si così nei nostri pensieri che ci entri sempre in sezione a leggere e una frasetta scatena il tuo Wall text spettacolo :rickds:

Così bollito il portoghese che ha fatto due finali europee in due anni :sard:.

Pensate a non fare pena in campionato piuttosto che Sarri non ci sta capendo nulla specie sui nuovi acquisti.
Ah no scusa eravate concentrati a passare il difficilissimo girone di Champions :sard:

"Eh, ma il laziale ha sempre la Roma nei pensieri, che tifosi frustrati!11!1!11!" :bip:

Io invece spero che rimanga a vita lo zio d'America e il justice warrior do futebol portoghese, ma il top sarebbe il ritorno dell'uomo derby Ilbagnez, che mi dicono in Arabia stia facendo delle prestazioni da cavarsi gli occhi con un cucchiaino :unsisi:

Maurizio "Scaccolone" Sarri sarà pure un troglodita e tatticamente estremista, però augurarsi che rimanga a vita dopo che ha vinto due derby su quattro, ha agguantato un secondo posto, ha chiuso due stagioni davanti ai voi (non che ci voglia granché) e ha superato con un turno d'anticipo la fase a gironi dell'unica coppa europea che conta (e senza prendere imbarcate tennistiche, almeno per il momento) è come augurarsi che l'amante della propria moglie continui a bombarsela a vita, pur arrancando sotto le lenzuola :asd:

Sono il primo che lo manderebbe via a calci ma fare ironia su Sarri, quando tutti i tifosi in Italia si augurano che il suo "collega" portoghese non lasci mai la panchina della Roma per motivi ben più ovvi, è da fessacchiotti, come il bue che dice cornuto all'asino :bip:

PS: fatevi bastare queste perle di saggezze fino al 2024, buon Natale, Santo Stefano e Capodanno in anticipo :asd:
Oh mi raccomando metteteli in bacheca quei traguardi... ma annacce vicino non contava solo a bocce? cit.
Io comunque so solo che in quasi 3 anni di Mou, 1 coppa europea l'abbiamo portata a casa :bip:
In quasi 3 anni di Sarri invece, si è vinta la StagranceppaCup :pff:
Ma perché dobbiamo sempre ripeterci? :asd:

ma dybala s'è scommesso il servette? per capire perchè invece di tirare fa le finte a 2 metri dalla porta....
Post automatically merged:

confermo su dybala

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro