Non so se è un pacco assurdo (cosa che nemmeno ho scritto), spero per voi di sì, anche se la considerazione era legata al fatto l'Empoli ha un discreto vivaio e dei progetti sportivi seri, eppure negli ultimi anni non ha sfornato chissà quali talenti o fuoriclasse, considerando che ha lanciato sì buoni giocatori (Zielo e Di Lorenzo del Napoli, più Vicario finito agli Spurs) ma altri si sono persi per strada (Hysaj è ancora oggi un cesso a pedali, tanto per dire

) o ancora non sono sbocciati del tutto tipo Ricci, che al Torino sta facendo tanta fatica. Da quel che so io a Sarri piace anche Baldanzi, così come Cambiaghi dell'Atalanta, però poi va a finire che fanno la fine di Cancellieri e tanti altri che sembravano destinati a spaccare il mondo e invece li paghi 10/20 milioni e nel giro di 5 anni te li ritrovi che giocano in serie B. Uno di questi è anche Romero, che dalla Lazio è voluto passare al Milan dopo mezzo gol al Monza e molto probabilmente finirà in una girandola di prestiti da qui al 2030...
15 milioni di euro non sono pochi, se poi ci sono le pezze al culo pesano ancora di più, non so se mi spiego