Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma il panzone ha detto che dovevamo fallire? Sarà una rivisitazione del plurale maiestatis 🤔

ho letto che si parla di scambio belotti-ikone con i viola

la mossa di per se avrebbe senso, lakaka di buono ha la tenuta fisica e serve invece più un esterno offensivo visto che dybala si fa male già scendendo dal letto la mattina :sadfrog:

però mi chiedo...ma non ce ne sono esterni migliori di ikone in giro? :sard: cazzo non segna nemmeno con le mani questo :facepalm:

ho letto che si parla di scambio belotti-ikone con i viola

la mossa di per se avrebbe senso, lakaka di buono ha la tenuta fisica e serve invece più un esterno offensivo visto che dybala si fa male già scendendo dal letto la mattina :sadfrog:

però mi chiedo...ma non ce ne sono esterni migliori di ikone in giro? :sard: cazzo non segna nemmeno con le mani questo :facepalm:
Ce ne sono di migliori, di migliori tramite scambio con un altro che non segna non credo :asd:

Ce ne sono di migliori, di migliori tramite scambio con un altro che non segna non credo :asd:

e non hai tutti i torti :allegri:

come terzino invece leggevo di bakker, lui non sembra affatto male anche se la cosa che mi interessa di più è sperare che dybala non torni da questo inutile viaggio con qualche nuovo infortunio :ohyess:

Ormai sono abituati, dopo la bestia Baptista, Yanga Mbiwa (detto anche Gamba Ambigua) Kouffour e Abraham, a gara di centimetri storici siamo secondi solo al Camerun :asd:
Dimentichi il più mortifero di tutti. Victor Ibarbo

Si parla di Angelino molto vicino( fatto anche la rima :sard: )

A me non dispiace per niente e soprattutto sa crossare ..

Si parla di Angelino molto vicino( fatto anche la rima :sard: )

A me non dispiace per niente e soprattutto sa crossare ..

e sarebbe un terzino vero :ohyess:

non so come è andato in turchia, ma al lipsia faceva sfracelli sulla fascia :campione:

fantastici i turchi :segnormechico:

L'ACCORDO - Fino a questo momento, in Turchia ha giocato 19 partite tra campionato e coppe. Nell'accordo attuale scatterebbe l'obbligo di riscatto alla 20esima presenza e considerando che Angelino è già a quota 19 ecco che il Gala ha deciso di non farlo più scendere in campo.

IL FLAMENGO ANNUNCIA VINA, ALLA ROMA 8 MILIONI
Dopo che già nelle scorse ore era arrivata la risoluzione del prestito dal Sassuolo, è arrivato anche il comunicato ufficiale del Flamengo, che comunica di aver completato l'acquisto a titolo definitivo dalla Roma di Matias Viña, 26enne laterale uruguaiano. Nelle casse dei giallorossi dovrebbero entrare circa 8 milioni di euro più bonus.

È atterrato Angelino. Hanno detto che sa crossare ma non porta con sé pistole laser o strani aggeggi alieni, è solo un essere umano di stirpe superiore. Spinazzola e Zalewski saranno sconvolti quando vedranno un terzino con il ruolo di terzino

È atterrato Angelino. Hanno detto che sa crossare ma non porta con sé pistole laser o strani aggeggi alieni, è solo un essere umano di stirpe superiore. Spinazzola e Zalewski saranno sconvolti quando vedranno un terzino con il ruolo di terzino
:ooo: Ho visto poco di Angelino, so solo che mangia pane e vino:trollface:

Daje stasera, servirà grinta, cuore e testa :powah: .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro