Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dybala è una religionepaulino
perche ti ho tolto al fanta per prendere osimhen?![]()
eh ma erano scarsi
mourinho faceva la differenza
lol
grande de rossi e dybala immenso, il migliore in serie a alla faccia degli hater
[automerge]1708976003[/automerge]
dybala è una religione
si tiene sempre nel bene e nel male

e dybala salva per l'ennesima volta il "giochista" de rossi
gioca praticamente solo lui, gli altri 10 ridicoli

semplicemente facciamo schifo come prima, e mi da fastidio sentir dire che ste pippe sono fortiOh ma quando facevate schifo con moufrigno pero vi facevate i pippotti h24 mentre adesso non vi sta bene niente![]()
Mo però voglio sapè in questa stagione quante volte Dybala ha giocato solo luie dybala salva per l'ennesima volta il "giochista" de rossi
gioca praticamente solo lui, gli altri 10 ridicoli

Questa l'ha vinta Dybala in solitaria, tre gol in una partita manco con Allegri e Conte mesàOh ma quando facevate schifo con moufrigno pero vi facevate i pippotti h24 mentre adesso non vi sta bene niente![]()
il buon bollito portoghese l'aveva lasciata al nono me pareQuesta l'ha vinta Dybala in solitaria, tre gol in una partita manco con Allegri e Conte mesà
E faceva ancora in tempo a finire 3-3, nonostante le magie. La squadra era e resta da 6-7 posto
Non si possono fare pronostici o confronti se non nel lungo termine, neanche la squadra era la stessa. A Febbraio si sono aggiunti Smalling, Ndicka, Angelino, Baldanzi e Sanches, di cui 3 su 5 titolariil buon bollito portoghese l'aveva lasciata al nono me pare

Qualche dubbio viene, e non solo con lui. È rinato pure renatoma smalling per rientrare aspettava che se ne andasse il pignone?![]()

Uno che ha fatto una partita so far, uno che con Mourinho c'era finche' non e' andato in coppa d'Africa per ben un mese, un terzino appena decente (certo, meglio di quelli che avevate, ma non e' Dani Alves 2.0), uno che faceva panca ad Empoli, ed uno che ha fatto mezza partita e si spacchera' di nuovo in tempo zero?Non si possono fare pronostici o confronti se non nel lungo termine, neanche la squadra era la stessa. A Febbraio si sono aggiunti Smalling, Ndicka, Angelino, Baldanzi e Sanches, di cui 3 su 5 titolari
[automerge]1708989022[/automerge]
Qualche dubbio viene, e non solo con lui. È rinato pure renato![]()

credo mai, quest'anno dybala aveva fatto poco e nienteMo però voglio sapè in questa stagione quante volte Dybala ha giocato solo lui![]()
però sanchez non l'ha guaritoBeh, se lo stesso Dybala con l'arrivo di De Rossi non ne ha più saltata una, forse predestinato lo è sul serio. Maestro di gioco e anche santone. Finché dura il filotto di vittorie mi va benissimo
Il panchinaro dell'Empoli 15 pippi. Santone anche nel far cacciare soldi alla società, che prima dell'esonero non aveva gli spiccioli manco per le Zigulì

semplicemente facciamo schifo come prima, e mi da fastidio sentir dire che ste pippe sono forti
non è cambiato nulla
Questa l'ha vinta Dybala in solitaria, tre gol in una partita manco con Allegri e Conte mesà
E faceva ancora in tempo a finire 3-3, nonostante le magie. La squadra era e resta da 6-7 posto

Non si possono fare pronostici o confronti se non nel lungo termine, neanche la squadra era la stessa. A Febbraio si sono aggiunti Smalling, Ndicka, Angelino, Baldanzi e Sanches, di cui 3 su 5 titolari
[automerge]1708989022[/automerge]
Qualche dubbio viene, e non solo con lui. È rinato pure renato![]()

la squadra può restare anche da 6°/7° posto, però il cambiamento di quello che succede in campo rispetto a prima non è indifferente
paulino scusami
sarà che qualcuno si era stancato di fare il clown in campo?non sono tutti come mancini eh
comunque a voi sembra che ci sia un accanimento nei confronti di moufrigno ma semplicemente vi si vuole far capire che dovreste essere contenti perchè, al di la di tutto, di capacità come allenatore e tutto il resto, de rossi è un signore mentre l'altro merita di passare la pensione in un manicomio![]()

Beh, se lo stesso Dybala con l'arrivo di De Rossi non ne ha più saltata una, forse predestinato lo è sul serio. Maestro di gioco e anche santone. Finché dura il filotto di vittorie mi va benissimo
Il panchinaro dell'Empoli 15 pippi. Santone anche nel far cacciare soldi alla società, che prima dell'esonero non aveva gli spiccioli manco per le Zigulì