Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
ma smalling per rientrare aspettava che se ne andasse il pignone? :ohyess:

paulino :bruniii:

perche ti ho tolto al fanta per prendere osimhen? :facepalm:

E insomma, 15 punti su 18. Ma dove volete andare senza il portoghese dico io.

eh ma erano scarsi
mourinho faceva la differenza
lol

grande de rossi e dybala immenso, il migliore in serie a alla faccia degli hater
[automerge]1708976003[/automerge]
paulino :bruniii:

perche ti ho tolto al fanta per prendere osimhen? :facepalm:
dybala è una religione

si tiene sempre nel bene e nel male

eh ma erano scarsi
mourinho faceva la differenza
lol

grande de rossi e dybala immenso, il migliore in serie a alla faccia degli hater
[automerge]1708976003[/automerge]

dybala è una religione

si tiene sempre nel bene e nel male

Lo so, non faccio una scelta giusta, mai

mi viene da piangere :asd:

e dybala salva per l'ennesima volta il "giochista" de rossi :asd:

gioca praticamente solo lui, gli altri 10 ridicoli

e dybala salva per l'ennesima volta il "giochista" de rossi :asd:

gioca praticamente solo lui, gli altri 10 ridicoli

Oh ma quando facevate schifo con moufrigno pero vi facevate i pippotti h24 mentre adesso non vi sta bene niente :asd:

Oh ma quando facevate schifo con moufrigno pero vi facevate i pippotti h24 mentre adesso non vi sta bene niente :asd:
Questa l'ha vinta Dybala in solitaria, tre gol in una partita manco con Allegri e Conte mesà :asd:
E faceva ancora in tempo a finire 3-3, nonostante le magie. La squadra era e resta da 6-7 posto

il buon bollito portoghese l'aveva lasciata al nono me pare
Non si possono fare pronostici o confronti se non nel lungo termine, neanche la squadra era la stessa. A Febbraio si sono aggiunti Smalling, Ndicka, Angelino, Baldanzi e Sanches, di cui 3 su 5 titolari :asd:
[automerge]1708989022[/automerge]
ma smalling per rientrare aspettava che se ne andasse il pignone? :ohyess:
Qualche dubbio viene, e non solo con lui. È rinato pure renato :segnormechico:

Ultima modifica:
Non si possono fare pronostici o confronti se non nel lungo termine, neanche la squadra era la stessa. A Febbraio si sono aggiunti Smalling, Ndicka, Angelino, Baldanzi e Sanches, di cui 3 su 5 titolari :asd:

Uno che ha fatto una partita so far, uno che con Mourinho c'era finche' non e' andato in coppa d'Africa per ben un mese, un terzino appena decente (certo, meglio di quelli che avevate, ma non e' Dani Alves 2.0), uno che faceva panca ad Empoli, ed uno che ha fatto mezza partita e si spacchera' di nuovo in tempo zero?

secondo me gia' il fatto che uno che ha tipo 4 mesi in totale di esperienza stia facendo almeno non peggio del bollito puo' solo significare due cose:
a) De rossi e' un predestinato alla guardiola
b) Il bollito era ancora piu' bollito di quanto pensassi
Vi auguro sia a) ma temo proprio sia b) :asd:

Beh, se lo stesso Dybala con l'arrivo di De Rossi non ne ha più saltata una, forse predestinato lo è sul serio. Maestro di gioco e anche santone. Finché dura il filotto di vittorie mi va benissimo :sisi:

Il panchinaro dell'Empoli 15 pippi. Santone anche nel far cacciare soldi alla società, che prima dell'esonero non aveva gli spiccioli manco per le Zigulì

Mo però voglio sapè in questa stagione quante volte Dybala ha giocato solo lui :asd:
credo mai, quest'anno dybala aveva fatto poco e niente
[automerge]1708992542[/automerge]
Beh, se lo stesso Dybala con l'arrivo di De Rossi non ne ha più saltata una, forse predestinato lo è sul serio. Maestro di gioco e anche santone. Finché dura il filotto di vittorie mi va benissimo :sisi:

Il panchinaro dell'Empoli 15 pippi. Santone anche nel far cacciare soldi alla società, che prima dell'esonero non aveva gli spiccioli manco per le Zigulì
però sanchez non l'ha guarito :asd:

Oggi giocava, resta un catrame ma oggi giocava. Sono risorti tutti all'unisono, a pensare male spesso ci si azzecca :asd:

semplicemente facciamo schifo come prima, e mi da fastidio sentir dire che ste pippe sono forti

non è cambiato nulla

sembra però che invece di dare fiducia a de rossi sete li pronti ad aspettare una sconfitta con ansia (anzi, sembra quasi che ci sperate di perdere) per potergliene dire di tutti i colori ed esaltare quel frignone portoghese al motto di "quando c'era lui..."

che poi, a parte i risultati o il gioco o qualsiasi altra cosa, almeno adesso sembrate una squadra di essere umani e non di bestie che pensano solo a fare caciara in campo contro avversari e arbitri e a piangere nelle interviste

Questa l'ha vinta Dybala in solitaria, tre gol in una partita manco con Allegri e Conte mesà :asd:
E faceva ancora in tempo a finire 3-3, nonostante le magie. La squadra era e resta da 6-7 posto

la squadra può restare anche da 6°/7° posto, però il cambiamento di quello che succede in campo rispetto a prima non è indifferente

paulino scusami :bruniii:

sarà che qualcuno si era stancato di fare il clown in campo?non sono tutti come mancini eh :ohyess:

comunque a voi sembra che ci sia un accanimento nei confronti di moufrigno ma semplicemente vi si vuole far capire che dovreste essere contenti perchè, al di la di tutto, di capacità come allenatore e tutto il resto, de rossi è un signore mentre l'altro merita di passare la pensione in un manicomio :sard:

la squadra può restare anche da 6°/7° posto, però il cambiamento di quello che succede in campo rispetto a prima non è indifferente

paulino scusami :bruniii:

sarà che qualcuno si era stancato di fare il clown in campo?non sono tutti come mancini eh :ohyess:

comunque a voi sembra che ci sia un accanimento nei confronti di moufrigno ma semplicemente vi si vuole far capire che dovreste essere contenti perchè, al di la di tutto, di capacità come allenatore e tutto il resto, de rossi è un signore mentre l'altro merita di passare la pensione in un manicomio :sard:

Non è indifferente Kristensen che prende un palo a mezzo metro col portiere sul lato opposto, o Svilar che dopo i mille elogi in EL si fa infilare da un colpo di testa a rimbalzella che manco in lega pro :asd:
Queste sono le partite vinte dai campioni perchè era la classica da 1-1, l'ultimo dato è quello di una squadra che finalmente si ricorda di tirare anche da fuori area (prima senza Guardiola, De Rossi o Klopp non si poteva proprio fare)
Vi stiamo valorizzando pure Hujsen, più come attaccante che come difensore :segnormechico:

Clown è chi si ricorda di risorgere tipo Lazzaro solo quando dice lui, o il cazzaro americano che ci ha lasciato per mesi con Celik unico acquisto

Mourinho li chiamava seghe, De Rossi li chiama forti, io li chiamo normali :asd:

35% dei minuti da titolare quest'anno eh, mica me le invento le cose. Poi ovvio che fosse panchinaro piu' per mancanza di impegno quest'anno che abilita' tecniche, ma insomma non stiamo parlando di Zidane 2.0. Non mi pare titolare nemmeno da voi btw

Pubblicità
Pubblicità
Indietro