Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
4 pere al pupillo di quel buffone di adani :asd:

cmq io sono juventino e simpatizzo roma

ma il buttar merda sul bollito portoghese è un plus che non mi dispiace fare ovviamente :sard:
:sadfrog: Ma povero Josè Mourinho lu fenomenu:sadfrog:

De Zerbi "Se hai il possesso palla rischi meno in zona difensiva" Peccato che se non ce l'hai comunque un'accortezza ci dev'essere:asd:
:asd::asd::asd:

Ammazza che differenza con e senza mourinho :asd:

De Zerbi "Se hai il possesso palla rischi meno in zona difensiva" Peccato che se non ce l'hai comunque un'accortezza ci dev'essere:asd:
Vabbè è anche in un periodo di forma non proprio brillante del brighton. Che vi ha fatto de zerby porello :asd:

de zerbi rischia di diventare lo zeman 2.0

ne deve fare di strada ma i cervelloni tipo adani e trevisani lo avevano già trasforamato in un misto tra guardiola klopp e ancelotti :asd:

madonna, il piagnone portoghese era una zavorra per questa squadra di gran lunga peggiore di quello che si poteva pensare

madonna, il piagnone portoghese era una zavorra per questa squadra di gran lunga peggiore di quello che si poteva pensare
Può anche essere che semplicemente i giocatori andassero contro.

Non è per sminuire de rossi che onestamente mi ha stupito, ma è strano passare dalla notte al giorno così :hmm:

Non saprei il motivo per cui lo chiamano Er Maestro ma va bene così :asd:

Questa vale il doppio, sta settimana

[automerge]1709840991[/automerge]
Aspè, di Mourinho in Europa dovreste parlarne il minimo possibile. Due finali in due anni, lo dimenticate sempre ma io ve lo ricordo

Può anche essere che semplicemente i giocatori andassero contro.

Non è per sminuire de rossi che onestamente mi ha stupito, ma è strano passare dalla notte al giorno così :hmm:
Il che è un elemento in più contro murigno, visto che il suo punto forte dovrebbe essere la gestione dello spogliatoio, uno che ha costruito il suo personaggio su robe tipo "i calciatori si butterebbero nel fuoco per lui".

Se nemmeno questo gli funziona più, cosa resta dato che dal punto di vista del gioco le sue squadre hanno sempre fatto pena ?

La mossa vincente è stato il cambio svilar rui patricio, col portoghese in porta 2 parate di svilar di ieri erano sicuramente 2 gol

Sto facendo una carriera con la Roma a Fifa 24 (FC) e con Patrizio in porta confermo la sua inutilità :sadfrog:
È fedele alla controparte? Immagino che farà schifo pure Svilar.
Non tocco un Fifa da anni ma ricordo che le statistiche andavano di pari passo con le prestazioni reali

È fedele alla controparte? Immagino che farà schifo pure Svilar.
Non tocco un Fifa da anni ma ricordo che le statistiche andavano di pari passo con le prestazioni reali
Svilar è scarso ma almeno qualcosa para :rickds:

"Il Brighton non ci sta e nonostante il 4-0 dell’andata ha deciso di appellarsi all’UEFA. Come riferisce The Athletic, La squadra inglese, secondo quanto riporta il portale britannico, avrebbe chiesto alla UEFA di verificare il gol segnato da Gianluca Mancini al 64′ e un presunto striscione esposto dai tifosi giallorossi ritenuto omofobo, del quale avrebbero le prove fotografiche."

Si vola :hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro