Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Belotti ballerina. Tra l'altro si ricorda di cadere con un delay imbarazzante e Carla Fracci si rivolta nella tomba per la pessima esecuzione. Comunque mi soffermerei più sul braccio tirato a Llorente, da cui nasce il secondo gol. E in fondo a chi importa, ormai il piagnone non c'è più quindi va tutto bene

il gol del 2-1 della fiorentina era irregolare cmq...bellotti fa l'assist ma fa fallo tirando al difensore il braccio...due punti rubati, complimenti
[automerge]1710155445[/automerge]
Belotti ballerina. Tra l'altro si ricorda di cadere con un delay imbarazzante e Carla Fracci si rivolta nella tomba per la pessima esecuzione. Comunque mi soffermerei più sul braccio tirato a Llorente, da cui nasce il secondo gol. E in fondo a chi importa, ormai il piagnone non c'è più quindi va tutto bene
l'ha trattenuto ieri, è caduto stamattina mentre camminava per casa

Arbitro a senso unico, gol regolare annullato ma lo spasso sarà passare il turno perdendo 3-0

Io veramente di arbitraggi scandalosi come ne vedo in Europa non ne ho mai visti, ogni volta mi fanno rivalutare la classe arbitrale italiana

È finita con un abbraccio tra De Rossi e il maestro, bona così. Roma-Liverpool manco quotata

Eccomi :dajee: ,
ieri sera partita coraggiosa della Maggica, peccato per la sconfitta.
Adesso vediamo cosa capiterà:campione:

Eccomi :dajee: ,
ieri sera partita coraggiosa della Maggica, peccato per la sconfitta.
Adesso vediamo cosa capiterà:campione:

senza lukaku e dybala alla fine ha perso solo 1-0, dopo il 4-0 dell'andata ci stava tutto :galliani5:

Se solo Spinazzola avesse centrato la porta :sadfrog:

vediamo oggi cosa viene fuori dal sorteggio per le italiane :well:

ma se una delle italiane vince l'EL e arriva dal 6° posto in giu, l'anno prossimo ci saranno 6 italiane in CL?

:allegri:

poteva andare meglio, ma anche peggio secondo me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro