Cosa c'è di nuovo?

AS Roma

ufficiale

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,327
Reazioni
3,227
Medaglie
16
Onestamente non me l'aspettavo così "presto", prima della partita col Milan è un grande segnale. Menomale che questa l'hanno azzeccata.

beh, meritatissimo

il fatto che sia arrivato proprio nel giorno della partita è un segnale forte da parte della società che crede tanto su ddr
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,867
Reazioni
2,151
Medaglie
24
Onestamente non me l'aspettavo così "presto", prima della partita col Milan è un grande segnale. Menomale che questa l'hanno azzeccata.
De Rossi is on fire :powah:
:powah: :powah: :powah: :powah: :powah: :powah: :powah: :powah: :galliani5:
 

Devil_Trigger

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
26 Gen 2013
Messaggi
1,822
Reazioni
292
Medaglie
6
Io avrei aspettato la fine della stagione... ma adesso conta solo concentrarsi per stasera :powah:
 

ilDolceamaro

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Apr 2018
Messaggi
1,322
Reazioni
202
Medaglie
5
"Una telefonata struggente è arrivata all’interno di una radio romana nei giorni scorsi. Il tifoso romanista ha appuntamento con una clinica svizzera per il suicidio assistito proprio il giorno della finale a Dublino
Il suo nome è Edoardo. È un tifoso della Roma e ha una malattia terminale. Il prossimo 22 maggio, giorno della finale di Europa League a Dublino, ha appuntamento con un istituto svizzero per l’eutanasia. Ma prima vorrebbe esaudire un desiderio: “Il 22 maggio morirò. Mi piacerebbe che la Roma mi regalasse l’Europa League”. La richiesta è arrivata qualche giorno fa all’interno della trasmissione radiofonica Te la do io Tokyo su Teleradiostereo, nello spazio riservato ai tifosi. Una telefonata che ha colto di sorpresa ascoltatori e conduttori. Ma tutta la storia è avvolta dai dubbi. In primis l’identità del tifoso che resta sconosciuta
Il tam tam social e i dubbi sulla storia
Da giorni sui social è partito il tam tam per cercare di far arrivare ai calciatori giallorosso il messaggio. C’è anche chi dice di aver riconosciuto la voce di Edoardo, ma per adesso non c’è stata risposta dal giovane. Non si è più fatto vivo con l’emittente, né in diretta radio né sui canali social, ma intanto la stessa trasmissione “Te la do io Tokyo” ha assicurato che «i vertici della As Roma e mister De Rossi» si sono dimostrati «estremamente sensibili e disposti a venire incontro a qualsiasi desiderio del ragazzo». Tutti lo cercano e la speranza è che non si tratti di uno scherzo di pessimo gusto."

Sembra tutto fuorché uno scherzo. E a differenza di quel che scrive Repubblica, speriamo precisamente che sia uno scherzo, non il contrario.

È uscito fuori che Edoardo non è terminale, ma "solamente" malato. Dopo la disponibilità della Roma ad accoglierlo e dopo le parole di DDR in conferenza sto tizio ha richiamato la radio dicendo di non volere "pietà e compassione" per poi uscire allos coperto con "la storia dell'eutanasia è una farsa, è che nonostante la malattia penso sempre alla Roma"...Ingenui noi a credergli, magari alla fine si scoprirá pure che era tutta na perculata di un laziale🤡
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,327
Reazioni
3,227
Medaglie
16
È uscito fuori che Edoardo non è terminale, ma "solamente" malato. Dopo la disponibilità della Roma ad accoglierlo e dopo le parole di DDR in conferenza sto tizio ha richiamato la radio dicendo di non volere "pietà e compassione" per poi uscire allos coperto con "la storia dell'eutanasia è una farsa, è che nonostante la malattia penso sempre alla Roma"...Ingenui noi a credergli, magari alla fine si scoprirá pure che era tutta na perculata di un laziale🤡

dai però, ma come si fa a scherzare su ste cose :stress:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,843
Reazioni
8,077
Medaglie
10
È uscito fuori che Edoardo non è terminale, ma "solamente" malato. Dopo la disponibilità della Roma ad accoglierlo e dopo le parole di DDR in conferenza sto tizio ha richiamato la radio dicendo di non volere "pietà e compassione" per poi uscire allos coperto con "la storia dell'eutanasia è una farsa, è che nonostante la malattia penso sempre alla Roma"...Ingenui noi a credergli, magari alla fine si scoprirá pure che era tutta na perculata di un laziale🤡
Incommentabile. Il cervello di sto tizio è morto da anni
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,066
Reazioni
1,174
Medaglie
10
È uscito fuori che Edoardo non è terminale, ma "solamente" malato. Dopo la disponibilità della Roma ad accoglierlo e dopo le parole di DDR in conferenza sto tizio ha richiamato la radio dicendo di non volere "pietà e compassione" per poi uscire allos coperto con "la storia dell'eutanasia è una farsa, è che nonostante la malattia penso sempre alla Roma"...Ingenui noi a credergli, magari alla fine si scoprirá pure che era tutta na perculata di un laziale🤡
Lo aveva detto già nella prima chiamata che non fosse terminale, cioè non in pericolo di vita, ma se è malato sul serio non ha mentito 🤔
Laziale non credo proprio, hai l'effetto contrario di caricare l'ambiente che è ciò che un laziale non farebbe :asd:
 

ilDolceamaro

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Apr 2018
Messaggi
1,322
Reazioni
202
Medaglie
5
Kyra Keyser sav23 Kinnikuman adesso circola una notizia che nemmeno sia malato, ma padre di famiglia, sposato con una consorte assai facoltosa. Secondo me non credeva che avrebbe avuto tanta risonanza e quando la società si è mossa per sapere chi fosse si è incartato da solo, cmq è un bel cerebroleso.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,843
Reazioni
8,077
Medaglie
10
Kyra Keyser sav23 Kinnikuman adesso circola una notizia che nemmeno sia malato, ma padre di famiglia, sposato con una consorte assai facoltosa. Secondo me non credeva che avrebbe avuto tanta risonanza e quando la società si è mossa per sapere chi fosse si è incartato da solo, cmq è un bel cerebroleso.
Pure? Uno di quelli che va in tribuna d'onore magari. Gli farei fare un bel giro di campo, ci mettono un attimo a farlo finire in un letto d'ospedale
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,066
Reazioni
1,174
Medaglie
10
7:15 di recupero, che vergogna
Post unito automaticamente:

Kyra Keyser sav23 Kinnikuman adesso circola una notizia che nemmeno sia malato, ma padre di famiglia, sposato con una consorte assai facoltosa. Secondo me non credeva che avrebbe avuto tanta risonanza e quando la società si è mossa per sapere chi fosse si è incartato da solo, cmq è un bel cerebroleso.
Si della moglie ricca avevo letto. Altre due aggiornamenti ed era Elon Musk che faceva prove sul controllo mentale insieme a Grimes :asd:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,327
Reazioni
3,227
Medaglie
16
quel danielino oh :allegri:
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,260
Reazioni
1,573
Medaglie
10
hanno provato a impiccarcela pure sto giro...ma avevamo troppi gol di vantaggio
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,545
Reazioni
4,743
Medaglie
10
Complimenti davvero, de rossi c'ha la barba piena di cazzimma
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,066
Reazioni
1,174
Medaglie
10
Grande Roma, passaggio strameritato. Tacci tua Celik, finiva 5-1 sta partita :predicatore:
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,542
Reazioni
6,653
Medaglie
9
Direi passaggio del turno strameritato, partita eroica di Elsha e Pellegrini, bravi
 
Top