Cosa c'è di nuovo?

AS Roma

ufficiale

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,510
Reazioni
1,921
Medaglie
12
Mamma mia de rossi che goat.

E adesso praticamente una finale annunciata contro il Leverkusen quelli non perdono mai...il goal di schik è già scritto :bruniii:
 

ilDolceamaro

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Apr 2018
Messaggi
1,324
Reazioni
204
Medaglie
5
Screenshot_20240419-065728~2.png
Post unito automaticamente:

Mamma mia de rossi che goat.

E adesso praticamente una finale annunciata contro il Leverkusen quelli non perdono mai...il goal di schik è già scritto :bruniii:
Potrebbero benissimo essere un Feyenoord 2.0 e se dovessimo eliminarli sarebbe ancora più bello ed appagante
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,333
Reazioni
3,229
Medaglie
16
Visualizza allegato 13812
Post unito automaticamente:


Potrebbero benissimo essere un Feyenoord 2.0 e se dovessimo eliminarli sarebbe ancora più bello ed appagante

oddio, tra feyenoord e leverkusen c'è un abbisso :sard:

loro quest'anno sembrano davvero imbattibili e giocano benissimo (attaccano praticamente in 8/9 :campione:)

secondo me dipenderà molto dalla fisicità che saprà dare lakaka la davanti col lavoro di sponda per dybala e pellegrini, però non è così impossibile come impresa
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,261
Reazioni
1,573
Medaglie
10
l'importante è che ci sottovalutano e lasciano le praterie dietro...ho letto che già hanno esultato quando hanno visto che siamo passati noi...bene sottovalutateci
Post unito automaticamente:

.il goal di schik è già scritto :bruniii:
quello manco è quotato
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,852
Reazioni
8,088
Medaglie
10
Passaggio del turno meritato, in 180 minuti non l'abbiamo vista mai. Il secondo gol di ieri il riassunto perfetto del doppio turno
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,333
Reazioni
3,229
Medaglie
16
l'importante è che ci sottovalutano e lasciano le praterie dietro...ho letto che già hanno esultato quando hanno visto che siamo passati noi...bene sottovalutateci
Post unito automaticamente:


quello manco è quotato

forse hanno esultato perchè vogliono prendersi la rivincita dei mille tiri a zero del ritorno dell'anno scorso, quando il frignone parcheggiò due autobus in germania :sard:
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,067
Reazioni
1,175
Medaglie
10
forse hanno esultato perchè vogliono prendersi la rivincita dei mille tiri a zero del ritorno dell'anno scorso, quando il frignone parcheggiò due autobus in germania :sard:
Aveva ragione però, perchè alla fine è passato contro una squadra imbattibile, come hai scritto qualche post fa :asd:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,333
Reazioni
3,229
Medaglie
16
Aveva ragione però, perchè alla fine è passato contro una squadra imbattibile, come hai scritto qualche post fa :asd:

chi vince ha sempre ragione, ma non mi sentirai mai dire che allegri ha ragione :asd:
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,067
Reazioni
1,175
Medaglie
10
chi vince ha sempre ragione, ma non mi sentirai mai dire che allegri ha ragione :asd:
È questa l'ingratitudine dei tifosi. Vi ha fatto vincere cinque scudetti, quattro coppe Italia e due supercoppe italiane nell'arco di cinque anni, che cazzo pretendete :asd:

Mourinho ha riaperto una bacheca che sarebbe rimasta chiusa per altri 12 anni, ora ci godiamo De Rossi per un po' di tempo fino al giorno in cui i giocatori cominceranno a stancarsi pure di lui
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,261
Reazioni
1,573
Medaglie
10
forse hanno esultato perchè vogliono prendersi la rivincita dei mille tiri a zero del ritorno dell'anno scorso, quando il frignone parcheggiò due autobus in germania :sard:
quindi hanno rosicato?

la verità è che si sentono imbattibili, venissero così qui...belli spocchiosi e gliene facciamo 4 come a quegli altri

MAI sottovalutare l'avversario così
Post unito automaticamente:

Kyra Keyser sav23 Kinnikuman adesso circola una notizia che nemmeno sia malato, ma padre di famiglia, sposato con una consorte assai facoltosa. Secondo me non credeva che avrebbe avuto tanta risonanza e quando la società si è mossa per sapere chi fosse si è incartato da solo, cmq è un bel cerebroleso.
no è malato, non sarà terminale ma ha una malattia cronica...e non è una passeggiata fidati...io ne ho varie di malattie croniche, non gravi ma cmq ti invalidano la vita normale di tutti i giorni....è pesante
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,305
Reazioni
7,087
Medaglie
13
Aveva ragione però, perchè alla fine è passato contro una squadra imbattibile, come hai scritto qualche post fa :asd:
Il Leverkusen dello scorso anno e quello di quest'anno son due squadre diverse.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,333
Reazioni
3,229
Medaglie
16
È questa l'ingratitudine dei tifosi. Vi ha fatto vincere cinque scudetti, quattro coppe Italia e due supercoppe italiane nell'arco di cinque anni, che cazzo pretendete :asd:

Mourinho ha riaperto una bacheca che sarebbe rimasta chiusa per altri 12 anni, ora ci godiamo De Rossi per un po' di tempo fino al giorno in cui i giocatori cominceranno a stancarsi pure di lui

ma a lui do il 10% di colpe, il 90% ce l'ha quella società di clown che lo ha richiamato, dei primi 5 anni non posso lamentarmi, ma la sua carriera da allenatore doveva concludersi li :asd:

quindi hanno rosicato?

la verità è che si sentono imbattibili, venissero così qui...belli spocchiosi e gliene facciamo 4 come a quegli altri

MAI sottovalutare l'avversario così
Post unito automaticamente:


no è malato, non sarà terminale ma ha una malattia cronica...e non è una passeggiata fidati...io ne ho varie di malattie croniche, non gravi ma cmq ti invalidano la vita normale di tutti i giorni....è pesante

eh beh, tu che dici? :asd:

una partita letteralmente dominata e finita 0-0 per chissà quale miracolo divino :asd:

comunque, come dice giustamente Heinrich, sono tutta un'altra squadra rispetto all'anno scorso, per nulla spocchiosa in realtà

di sicuro saranno due bellissime partite adesso, perchè voi giocate e non pensate solo a difendervi, altrimenti sarebbe stato un supplizio peggiore dell'anno scorso
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,067
Reazioni
1,175
Medaglie
10
Rosicamentooooooooooooooooooooooooooooo, o per bacco o per bacco stanno rusicando :trollface:
No ma sta cosa fa ride, onestamente. Dopo settimane di elogi al fortissimo Brighton, passato il turno era diventata tra le più scarse d'Europa, squadra giovane e inesperta che non aveva alcuna possibilità. Al contempo erano tutti buttati sull'indomabile Liverpool, squadra che avrebbe vinto l'EL con una mano sul pacco e l'altra in tasca. Adesso si parla del Leverkusen. Al cinquantesimo cambio di opinioni, forse, e dico forse, ne indovineranno una :asd:
Atalanta sminuita, come sempre, e nel frattempo su Sportitalia ancora stanno aspettando il Milan che vince 3-0 a Milano e 1-3 a Roma.

Bona così :asd:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,333
Reazioni
3,229
Medaglie
16
Come ogni volta che la Roma passa il turno, la squadra battuta non è quella dell'anno prima :asd:

si ma capisci che se l'anno prima arrivi 6° a -21 dal 1° posto e perdi 12 partite e poi l'anno dopo vinci il campionato con 5 giornate d'anticipo a +16 dalla 2° (un certo bayern che veniva soltanto da 11 campionati di fila vinti) e senza aver ancora perso nemmeno un partita, vuol dire che qualche cambiamento c'è stato, no? :asd:

nessuno vi sta dando per spacciati, anzi secondo me (e l'ho già scritto sopra) avete ottime possibilità di passare, ma come lo scrivevo anche l'anno scorso per le varie fasi dell'EL

mi sembra palese che simpatizzi sempre per voi in europa, mi piace scherzare sul frignone portoghese ma poi sono sempre qua dentro a farvi i complimenti :sowhat:
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,067
Reazioni
1,175
Medaglie
10
si ma capisci che se l'anno prima arrivi 6° a -21 dal 1° posto e perdi 12 partite e poi l'anno dopo vinci il campionato con 5 giornate d'anticipo a +16 dalla 2° (un certo bayern che veniva soltanto da 11 campionati di fila vinti) e senza aver ancora perso nemmeno un partita, vuol dire che qualche cambiamento c'è stato, no? :asd:

nessuno vi sta dando per spacciati, anzi secondo me (e l'ho già scritto sopra) avete ottime possibilità di passare, ma come lo scrivevo anche l'anno scorso per le varie fasi dell'EL

mi sembra palese che simpatizzi sempre per voi in europa, mi piace scherzare sul frignone portoghese ma poi sono sempre qua dentro a farvi i complimenti :sowhat:
Ma io parlo in generale, anche quando la Roma vinse la "ridicola e umiliante" Conference, magicamente l'anno dopo era diventata "livello medio-basso" :asd:

Ah, del Leverkusen che poteva uscire col Qarabag nessuno dice niente, gol a culo all'ultimo secondo. Questo per dire che in Europa non esistono squadre deboli, ci sono solo squadre forti :asd:
 
Ultima modifica:

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,305
Reazioni
7,087
Medaglie
13
Come ogni volta che la Roma passa il turno, la squadra battuta non è quella dell'anno prima :asd:

Il miglior marcatore della stagione non c'era, secondo e terzo giocatore per numeri di assist stagionali non c'erano, il perno del centrocampo non c'era. Quindi no, Mourinho non ha battuto questa stessa squadra. Ed a dirla tutta manco la Roma è la stessa della scorsa stagione (e non è neanche la stessa di qualche mese fa visto che anche gli allenatori incidono).
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,261
Reazioni
1,573
Medaglie
10
ma a lui do il 10% di colpe, il 90% ce l'ha quella società di clown che lo ha richiamato, dei primi 5 anni non posso lamentarmi, ma la sua carriera da allenatore doveva concludersi li :asd:



eh beh, tu che dici? :asd:

una partita letteralmente dominata e finita 0-0 per chissà quale miracolo divino :asd:
ho visto partite/trofei vinti o rubati in modi ben peggiori....tra l'altro partita dominata perchè noi avevamo mezza squadra rotta, so buoni tutti così :asd:

rimane il fatto che esultare come ad essere sicuri di vincere è sbagliato, ma per me va benissimo....devono venire qui pensando di aver già vinto, come gli altri
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,333
Reazioni
3,229
Medaglie
16
ho visto partite/trofei vinti o rubati in modi ben peggiori....tra l'altro partita dominata perchè noi avevamo mezza squadra rotta, so buoni tutti così :asd:

rimane il fatto che esultare come ad essere sicuri di vincere è sbagliato, ma per me va benissimo....devono venire qui pensando di aver già vinto, come gli altri

ammazza oh, e chi siete il barcellona della msn tra un po' :ohyess:

direi che un po' di umiltà ci vorrebbe da entrambe le parti :asd:
 
Top