Cosa c'è di nuovo?

AS Roma

ufficiale

ilDolceamaro

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Apr 2018
Messaggi
1,325
Reazioni
204
Medaglie
5
ho visto partite/trofei vinti o rubati in modi ben peggiori....tra l'altro partita dominata perchè noi avevamo mezza squadra rotta, so buoni tutti così :asd:

rimane il fatto che esultare come ad essere sicuri di vincere è sbagliato, ma per me va benissimo....devono venire qui pensando di aver già vinto, come gli altri
Basta una cappellata tipo Arajuo del Barcellona e te saluto, ieri quando quel kebbabaro de Celik si è fatto cacciare ed è stato tolto Dybala ho pensato "eccallá, come il Barcellona che leva Yamal"
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,261
Reazioni
1,574
Medaglie
10
ammazza oh, e chi siete il barcellona della msn tra un po' :ohyess:

direi che un po' di umiltà ci vorrebbe da entrambe le parti :asd:
ma se io ho detto l'esatto opposto ahahah

proprio quando vai già convinto di aver già vinto, addirittura esulti che ti è uscita quella squadra, è il momento esatto che le prendi...non ho capito il tuo discorso sull'umiltà sinceramente
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,346
Reazioni
3,232
Medaglie
16
ma se io ho detto l'esatto opposto ahahah

proprio quando vai già convinto di aver già vinto, addirittura esulti che ti è uscita quella squadra, è il momento esatto che le prendi...non ho capito il tuo discorso sull'umiltà sinceramente

eh beh, hai detto "devono venire qui pensando di aver già vinto, come gli altri" manco foste l'arsenal degli invincibili dai :sard:

ma "gli altri" chi di preciso? :sowhat:
 

Burazer

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
10 Lug 2017
Messaggi
538
Reazioni
48
Medaglie
4
Da simpatizzante del Milan in Italia mi spiace ma nel doppio confronto avete meritato il passaggio :sisi: Vi auguro di portare la coppa a casa anche se oggettivamente il Leverkusen è super favorito per la vittoria finale.
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,261
Reazioni
1,574
Medaglie
10
eh beh, hai detto "devono venire qui pensando di aver già vinto, come gli altri" manco foste l'arsenal degli invincibili dai :sard:

ma "gli altri" chi di preciso? :sowhat:
ancora? allora vedi che non capisci o fai finta di non capire? ma chi ha mai detto che siamo invicibili ahahhaha io dico sempre peste e corna della squadra

ma se te sottovaluti ti purga anche il verona se gigioneggi e lasci i crateri dietro

intanto de zerbi è venuto qui pensando di fare una passeggiata e ha preso legnate, idem il milan

dove ho scritto siamo invincibili? ma li leggi i post? li interpreti un po' come vuoi tu?
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,070
Reazioni
1,177
Medaglie
10
"Dopo la multa per Gianluca Mancini a seguito dei festeggiamenti post derby, i tifosi della Roma avevano deciso di raccogliere i soldi e pagare la sanzione al difensore. Il numero 23 ha ringraziato per la vicinanza ma ha scelto di pagare lui stesso la multa e gli oltre 11mila euro raccolti sono stati donati in beneficenza. Come indicato da Gianluca Mancini, 5000 sono andati alla 'Locanda dei Girasoli', ristorante che promuove l’inclusione lavorativa di persone con sindrome di Down. I ragazzi hanno inviato un video all'avvocato Lorenzo Contucci: "Volevamo ringraziare tutti i tifosi della Roma e Gianluca Mancini per la donazione". Gli altri soldi (oltre 10mila euro) sono andati alla 'Locanda delle nocciole' (assistenza a bambini lungodegenti con gravi patologie in cura al Bambin Gesù), all'associazione 'I Tetrabondi' (assistenza persone disabili per l’inclusività) e infine a “La lampada dei desideri” (progetti per persone con disabilità, benvoluta da Daniele De Rossi). Tutti hanno ringraziato i tifosi della Roma per la donazione."
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,261
Reazioni
1,574
Medaglie
10
ma le dichiarizioni di lotito su ndica e lo stop della partita?

che grande
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,346
Reazioni
3,232
Medaglie
16
ma le dichiarizioni di lotito su ndica e lo stop della partita?

che grande

va be ma capisci di che soggetto si tratta :asd:

c'è anche da dire che la sospensione forse è stata un po' esagerata, in premier per esempio hanno concluso la partita, non è che ndicka è uscito in fin di vita dal campo
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,261
Reazioni
1,574
Medaglie
10
va be ma capisci di che soggetto si tratta :asd:

c'è anche da dire che la sospensione forse è stata un po' esagerata, in premier per esempio hanno concluso la partita, non è che ndicka è uscito in fin di vita dal campo
io per una roba simile la fermerei sempre, stiamo parlando di calcio alla fine...è vero che ci girano milioni dietro...ma finchè nn fai gli accertamenti del caso non puoi sapere cosa aveveva, per me in premier hanno sbagliato di brutto
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,346
Reazioni
3,232
Medaglie
16
io per una roba simile la fermerei sempre, stiamo parlando di calcio alla fine...è vero che ci girano milioni dietro...ma finchè nn fai gli accertamenti del caso non puoi sapere cosa aveveva, per me in premier hanno sbagliato di brutto

ma senza ombra di dubbio la salute di un giocatore e di una persona in primis viene prima di sto gioco, però dico, nel caso specifico, ndicka è uscito dal campo cosciente, non era in fin di vita o comunque privo di sensi
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,070
Reazioni
1,177
Medaglie
10
ma le dichiarizioni di lotito su ndica e lo stop della partita?

che grande
De Rossi lo ha blastato, ribadendo giustamente che conveniva continuarla, parlando di risultato, visto che l'Udinese era schioppata. Ma noi siamo scemi e la facciamo sospendere, così finisce 1-1 e forse la perdiamo pure
 

Cpt_Brixio

Romanista
LV
0
 
Iscritto dal
16 Lug 2011
Messaggi
997
Reazioni
260
Medaglie
4
Replay della stagione scorsa. E della stagione prima. E della stagione prima ancora.
Pronostico uscita dalla coppa contro il Bayer e squadra esausta per il finale di stagione, con sesto posto finale
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,261
Reazioni
1,574
Medaglie
10
Il fenomeno de rossi...quando arriva il momento della verità si scopre che tanto diverso da mou non è...quindi, guarda un po...avere una rosa con giocatori decenti era il vero problema
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,070
Reazioni
1,177
Medaglie
10
Il problema è sempre il solito, rosa corta se parliamo di concludere due competizioni senza doverne abbandonare una, dunque da quarto-quinto posto se eliminiamo tutte le coppe da subito e da sesto-settimo se andiamo a fondo in Europa. Tutti gli anni ci ritroviamo con un paio di top players, quattro o cinque buoni giocatori e una lista infinita di mestieranti che ti garantiscono la parte sinistra della classifica. Non si può fare niente, la dimensione societaria (o dovrei dire le) è questa.
E no, il Bologna non è più forte della Roma, probabilmente neanche di Lazio e Fiorentina. Da rivedere l'anno prossimo su 50 partite :ahsisi:
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,261
Reazioni
1,574
Medaglie
10
Il problema è sempre il solito, rosa corta se parliamo di concludere due competizioni senza doverne abbandonare una, dunque da quarto-quinto posto se eliminiamo tutte le coppe da subito e da sesto-settimo se andiamo a fondo in Europa. Tutti gli anni ci ritroviamo con un paio di top players, quattro o cinque buoni giocatori e una lista infinita di mestieranti che ti garantiscono la parte sinistra della classifica. Non si può fare niente, la dimensione societaria (o dovrei dire le) è questa.
E no, il Bologna non è più forte della Roma, probabilmente neanche di Lazio e Fiorentina. Da rivedere l'anno prossimo su 50 partite :ahsisi:
fa come la sampdoria...in champions, esce subito e poi va in b
 

Nomenomen

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
25 Mar 2015
Messaggi
2,804
Reazioni
1,006
Medaglie
5
Il fenomeno de rossi...quando arriva il momento della verità si scopre che tanto diverso da mou non è...quindi, guarda un po...avere una rosa con giocatori decenti era il vero problema
Con il piagnone eravate a malapena nella parte sx della classifica, si e' rivelato di parecchio inferiore a uno che non aveva tra un po' mai allenato :ahsisi:
 
Top