Cosa c'è di nuovo?

AS Roma

ufficiale

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,641
Reazioni
2,036
Medaglie
12
E lo sconticino per baldanzi done.

Imbarazzanti comunque, prossimo fra entrate o uscite va fatto un po' di lavoro altrimenti sempre sesti rimaniamo.
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,142
Reazioni
1,211
Medaglie
10
Ma magari si muovessero i giocatori, a centrocampo abbiamo piantato certe querce che più passano gli anni e più mettono radici, non le smuove nessuno quelle
Aouar è uno di quelli che avranno preso una botta in testa o non so, ho visto delle cose che manco all'oratorio nel doposcuola.
Spero che Svilar non si accorga presto che lui con sta squadra non c'entra niente, prima che qualcuno arrivi coi 💰
Post unito automaticamente:

Ultime 11 partite 17 punti. È gorba de murigno :phraengo:
 
Ultima modifica:

Waruiji

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2024
Messaggi
219
Reazioni
136
Medaglie
1
Lascia perdere, ti diranno che con De Rossi da inizio stagione arrivavamo terzi o quarti :asd:
Terzi chiaramente no, quarti difficile, ma quinti sarebbe stato possibile, avendo nel girone d'andata la stessa media che De Rossi ha da quando vi allena. Poi ovviamente non è detto che sarebbe stata quella.
Va anche detto che Atalanta e Bologna hanno fatto un campionato assurdo, la prima giocando l'EL ha fatto un girone di ritorno da scudetto, e il Bologna si è migliorato dopo un ottimo girone d'andata (32 punti andata, 36 ritorno).
Di contro vi ha detto bene che la Fiorentina ha fatto un girone di ritorno da retrocessione, ma in quello d'andata ha overperformato.
Dove sono finiti gli estimatori di De Rossi? Anzi mi correggo, dove sono adesso tutti gli hater di Mourinho?
Ora come ora faresti volentieri il cambio Inzaghi-Mourinho, vero?:iwanzw:
Comunque dire che l'operato di qualcuno poteva essere migliore non significa essere hater (parola brutta tra l'altro), altrimenti non diciamo più niente a nessuno, chiudiamo tutti i forum, i giornali, ecc. che tanto appena si dice qualcosa di non positivo si passa per hater, ecc.

Quando è stato esonerato era ottavo con 29 punti in 20 gare, la prospettiva era quella di finire una posizione tra la settima e la nona, se la squadra è così scarsa l'EL non la vincevi comunque, quindi l'esonero ci stava per dare una scossa all'ambiente e per liberarsi di un ingaggio pesante.

Non mi sembra da hater dire queste cose.

L'errore è stato rinnovare DDR che andava bene come traghettatore, infatti 34 punti in 18 partite (media di 1,88)+semifinale di EL arrivando a stagione in corso mi sembra il massimo possibile, ma bisogna vedere se il prossimo anno saprà ripetersi come risultati.
 

Cpt_Brixio

Romanista
LV
0
 
Iscritto dal
16 Lug 2011
Messaggi
992
Reazioni
259
Medaglie
4
Aouar è uno di quelli che avranno preso una botta in testa o non so, ho visto delle cose che manco all'oratorio nel doposcuola.
Spero che Svilar non si accorga presto che lui con sta squadra non c'entra niente, prima che qualcuno arrivi coi 💰
Tra 1 settimana:
"Svilar? Se parte vado io in porta"
Tra 2 mesi:
"Quando ti offrono 50 milioni per un portiere non puoi rifiutare, ma portiere nordeuropeo sconosciuto che ha fatto qualche miracolo all'europeo non ci farà rimpiangere Svilar"
 

Waruiji

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2024
Messaggi
219
Reazioni
136
Medaglie
1
Aouar è uno di quelli che avranno preso una botta in testa o non so, ho visto delle cose che manco all'oratorio nel doposcuola.
Spero che Svilar non si accorga presto che lui con sta squadra non c'entra niente, prima che qualcuno arrivi coi 💰
Post unito automaticamente:

Ultime 11 partite 17 punti. È gorba de murigno :phraengo:
E lo sconticino per baldanzi done.

Imbarazzanti comunque, prossimo fra entrate o uscite va fatto un po' di lavoro altrimenti sempre sesti rimaniamo.
Pinto è andato via, potete stare tranquilli che non vedrete più i pacchi di Mendes.:asd:
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,142
Reazioni
1,211
Medaglie
10
Terzi chiaramente no, quarti difficile, ma quinti sarebbe stato possibile, avendo nel girone d'andata la stessa media che De Rossi ha da quando vi allena. Poi ovviamente non è detto che sarebbe stata quella.
Va anche detto che Atalanta e Bologna hanno fatto un campionato assurdo, la prima giocando l'EL ha fatto un girone di ritorno da scudetto, e il Bologna si è migliorato dopo un ottimo girone d'andata (32 punti andata, 36 ritorno).
Di contro vi ha detto bene che la Fiorentina ha fatto un girone di ritorno da retrocessione, ma in quello d'andata ha overperformato.

L'errore è stato rinnovare DDR che andava bene come traghettatore, infatti 34 punti in 18 partite (media di 1,88)+semifinale di EL arrivando a stagione in corso mi sembra il massimo possibile, ma bisogna vedere se il prossimo anno saprà ripetersi come ririsultati.
L'errore è stato non finire il campionato con quello che avevi, ed eventualmente in caso di stagione fallimentare cambiare con un nome di prestigio. Andava bene pure Allegri, andava bene chiunque, tranne uno che è venuto a fare lo stage. Con tutte le premesse del mondo sui capitani storici, vene del collo e cose di cui onestamente non me ne può fregar di meno.
 

Waruiji

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2024
Messaggi
219
Reazioni
136
Medaglie
1
L'errore è stato non finire il campionato con quello che avevi, ed eventualmente in caso di stagione fallimentare cambiare con un nome di prestigio. Andava bene pure Allegri, andava bene chiunque, tranne uno che è venuto a fare lo stage. Con tutte le premesse del mondo sui capitani storici, vene del collo e cose di cui onestamente non me ne può fregar di meno.
Punto di vista condivisibile, senz'altro.
Però il grande nome si poteva avere anche ora, bastava non rinnovare DDR.
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,142
Reazioni
1,211
Medaglie
10
Punto di vista condivisibile, senz'altro.
Però il grande nome si poteva avere anche ora, bastava non rinnovare DDR.
Ci sarebbe stata la rivolta popolare, non so se conosci bene le dinamiche romane quando di mezzo ci sono questo tipo di figure. Se vogliamo anche poco corretto, è qu da pochi mesi e non gli si poteva chiedere nulla, non con ste capre in campo. Tre anni sono comunque uno sproposito, ma si sa che qui più di due non dura nessuno.
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,434
Reazioni
1,626
Medaglie
10
Ci sarebbe stata la rivolta popolare, non so se conosci bene le dinamiche romane quando di mezzo ci sono questo tipo di figure. Se vogliamo anche poco corretto, è qu da pochi mesi e non gli si poteva chiedere nulla, non con ste capre in campo. Tre anni sono comunque uno sproposito, ma si sa che qui più di due non dura nessuno.
tanto faranno la solita campagna acquisti vergognosa e lui viene esonerato o se ne va dopo 1 anno
Post unito automaticamente:

Quando è stato esonerato era ottavo con 29 punti in 20 gare
a 4 punti dal 5 posto...hai chiuso a 5 punti dal 5 posto...il resto sono teorie e chiacchiere
 

Waruiji

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2024
Messaggi
219
Reazioni
136
Medaglie
1
Ci sarebbe stata la rivolta popolare, non so se conosci bene le dinamiche romane quando di mezzo ci sono questo tipo di figure. Se vogliamo anche poco corretto, è qu da pochi mesi e non gli si poteva chiedere nulla, non con ste capre in campo. Tre anni sono comunque uno sproposito, ma si sa che qui più di due non dura nessuno.
Non credo che la società abbia ragionato in quest'ottica apocalittica, più probabile che gli convenga scommetterci, spendono meno e ai tifosi va bene così.:asd: Certo che se l'obiettivo è andare al risparmio allora mi sa che vi tocca un mercato con molte incognite.
3 anni sono tanti, mi sa che verrà esonerato anche lui.:asd:
Post unito automaticamente:

a 4 punti dal 5 posto...hai chiuso a 5 punti dal 5 posto...il resto sono teorie e chiacchiere
Avete chiuso a -5 perché già eravate dietro all'andata e Atalanta e Bologna hanno fatto il miglior girone di ritorno della loro storia.
Teorie e chiacchiere è anche pensare che senza l'esonero dopo un rendimento così nelle prime 20 giornate vi sareste ripresi abbastanza da arrivare almeno quinti, non ne ho la certezza io, non ne hai la certezza tu.
Tra l'altro ricordavo male, eravate noni, non ottavi.
 
Ultima modifica:

ilDolceamaro

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Apr 2018
Messaggi
1,355
Reazioni
209
Medaglie
5
Una delle mosse sbagliate e non aver insistito per prendere Scamacca. E fosse rimasto il signor Matic, sicuramente il centrocampo sarebbe stato migliore.
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,142
Reazioni
1,211
Medaglie
10
Col senno di poi si, ma non credo che l'estate scorsa anche un solo tifoso romanista lo avrebbe preferito a Lukaku, seppur in prestito. Fuori dall'Atalanta tornano giocatori normali e performano diversamente, quindi non è neanche tutto sto gran danno
 

ilDolceamaro

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Apr 2018
Messaggi
1,355
Reazioni
209
Medaglie
5
Cmq Mancini e Ndicka con l'Empoli stavano iturbizzati alla grande.
Col senno di poi si, ma non credo che l'estate scorsa anche un solo tifoso romanista lo avrebbe preferito a Lukaku, seppur in prestito. Fuori dall'Atalanta tornano giocatori normali e performano diversamente, quindi non è neanche tutto sto gran danno
Be, a livello d'ingaggio credo che avrebbe significato parecchio, anche perché avresti avuto un giovane di prospettiva in pianta stabile, Lukaku prendeva l'ingaggio più alto della rosa a 30anni e la prossima stagione non si sa dove stará. Poi il discorso sul rendimento ci può stare, però con lo stesso ragionamento Frattesi è andato all'Inter e Calafiori al Bologna. Riguardo Calafiori si dice che fondamentale sia stato Motta a metterlo centrale, ma a Roma sarebbe cmq finito li per necessità, voglio dire, El Shaarawy gioca anche terzino.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
29,547
Reazioni
6,700
Medaglie
13
Dove sono finiti gli estimatori di De Rossi? Anzi mi correggo, dove sono adesso tutti gli hater di Mourinho?
Mourinho avrebbe fatto di meglio? Perché, se la risposta è no, non si capisce perché pagare tutti quei milioni ad un allenatore quando basta un dilettante per fare le stesse cose.
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,142
Reazioni
1,211
Medaglie
10
Fenomenale :sard:
Post unito automaticamente:

Cmq Mancini e Ndicka con l'Empoli stavano iturbizzati alla grande.

Be, a livello d'ingaggio credo che avrebbe significato parecchio, anche perché avresti avuto un giovane di prospettiva in pianta stabile, Lukaku prendeva l'ingaggio più alto della rosa a 30anni e la prossima stagione non si sa dove stará. Poi il discorso sul rendimento ci può stare, però con lo stesso ragionamento Frattesi è andato all'Inter e Calafiori al Bologna. Riguardo Calafiori si dice che fondamentale sia stato Motta a metterlo centrale, ma a Roma sarebbe cmq finito li per necessità, voglio dire, El Shaarawy gioca anche terzino.
Calafiori come Bove....se va via Bove, fa come Calafiori. Qui purtroppo è tutta gente media o scarsa che non porta migliorie. E questi vogliono ripartire dai giovani. Con un allenatore che prende gol con la difesa a centrocampo....Zeman vibes
Post unito automaticamente:

Mourinho avrebbe fatto di meglio? Perché, se la risposta è no, non si capisce perché pagare tutti quei milioni ad un allenatore quando basta un dilettante per fare le stesse cose.
La risposta è boh. A prescindere, abbiamo cambiato un professionista con uno col foglio rosa
 
Ultima modifica:

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,434
Reazioni
1,626
Medaglie
10
Non credo che la società abbia ragionato in quest'ottica apocalittica, più probabile che gli convenga scommetterci, spendono meno e ai tifosi va bene così.:asd: Certo che se l'obiettivo è andare al risparmio allora mi sa che vi tocca un mercato con molte incognite.
3 anni sono tanti, mi sa che verrà esonerato anche lui.:asd:
Post unito automaticamente:


Avete chiuso a -5 perché già eravate dietro all'andata e Atalanta e Bologna hanno fatto il miglior girone di ritorno della loro storia.
Teorie e chiacchiere è anche pensare che senza l'esonero dopo un rendimento così nelle prime 20 giornate vi sareste ripresi abbastanza da arrivare almeno quinti, non ne ho la certezza io, non ne hai la certezza tu.
Tra l'altro ricordavo male, eravate noni, non ottavi.
abbiamo chiuso a -5 perchè abbiamo una squadra di pippe che non merita nemmeno il 5 posto
Post unito automaticamente:

Mourinho avrebbe fatto di meglio? Perché, se la risposta è no, non si capisce perché pagare tutti quei milioni ad un allenatore quando basta un dilettante per fare le stesse cose.
abram 5 milioni pellegrini 5 milion ecc

non si capisce perchè pagare tutti questi milioni queste pippe, io farei le stesse cose
 

ilDolceamaro

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Apr 2018
Messaggi
1,355
Reazioni
209
Medaglie
5
Calafiori come Bove....se va via Bove, fa come Calafiori. Qui purtroppo è tutta gente media o scarsa che non porta migliorie. E questi vogliono ripartire dai giovani. Con un allenatore che prende gol con la difesa a centrocampo....Zeman vibes
Il fatto è che dovrebbero essere impiegati con più costanza in prima squadra e se non accade chiedono la cessione per avere occasioni, cosa che succede tipo a Bologna con Calafiori o Frattesi al Sassuolo, invece a Roma sono solo dei rimpiazzi. Io spesso mi son chiesto "ma perché non gioca Bove titolare?". Poi succede pure il contrario, vedi Zaniolo che arrivato dall'Inter era "esploso" e che ha avuto un momento di grande appeal di mercato, bruciato dallo stesso giocatore che ha dimostrato poca professionalità e serietà.
Totti stesso è stato ad un passo ad essere ceduto dalla Roma, ma fortunatamente Sensi si oppose a Bianchi e sappiamo tutti com' è finita. Il problema della Roma è sempre la proprietà e la dirigenza da quando hanno lasciato i Sensi.
 
Top