Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
"I tifosi della Roma sono uniti su un unico fronte, "Dybala non si tocca". Ma in ballo ci sono davvero tanti soldi e la possibilità, si legge sul quotidiano romano, per il ragazzo 30enne di mettere su famiglia in quella che sarebbe una vita agiata e priva di problemi."

Devo stringere la mano al fenomeno che ha scritto l'articolo :segnormechico:

"I tifosi della Roma sono uniti su un unico fronte, "Dybala non si tocca". Ma in ballo ci sono davvero tanti soldi e la possibilità, si legge sul quotidiano romano, per il ragazzo 30enne di mettere su famiglia in quella che sarebbe una vita agiata e priva di problemi."

Devo stringere la mano al fenomeno che ha scritto l'articolo :segnormechico:
In effetti, se paulino non andasse in Arabia starebbe con le pezze e dovrebbe lavorare anche la moglie🤣🤣🤣

cmq sono stati dei geni, focalizzare tutta l'attenzione su sta cosa di dybala, così nessuno si accorge che a 2 settimane dalla fine del mercato ci mancano ancora almeno 3 giocatori validi...

Calcio tavernello in cartone

Probabilmente la rosa più scarsa da boh... un decennio a questa parte almeno. Ci sono 12 giorni per fare un miracolo, ovvero prendere 4 titolari, ma forti, più qualche riserva credibile.
Nei miracoli ci credo poco, anzi qui mi sembra che l'idea sia di vendere pure i pochi decenti rimasti, quindi secondo me ci avviamo verso una stagione disastrosa, e fino a quando non ricostruisci da zero il centrocampo (oggi Le Fee mi ha fatto pensa poraccio, a correre per 3 lì in mezzo), non potrai mai ambire a qualcosa che vada oltre il quinto/sesto posto

Perché quaaa pippa de Ebbramm? 5 minuti di follia :tè:
Vabbè ma lui vale 30 milioni, mi immagino la Roma che ne rifiuta 20 perchè ritiene la cifra troppo bassa :well:

"L'allenatore si salva con una rosa forte e coi risultati"
Noi non abbiamo né rose forti, né risultati, né allenatori. Bella pe te, De Rò :asd:

Vabbè ma lui vale 30 milioni, mi immagino la Roma che ne rifiuta 20 perchè ritiene la cifra troppo bassa :well:

"L'allenatore si salva con una rosa forte e coi risultati"
Noi non abbiamo né rose forti, né risultati, né allenatori. Bella pe te, De Rò :asd:
è colpa del bollito secondo me...gli ha telefonato e gli ha detto de di cazzate :sisi:

Eccala' vacanza rovinata...se poi i sostituti sono i nomi che circolano ah beh...

Paulo in Arabia
Pellegrini in farmacia per comprare il Novanight
Abraham che aizza la curva a colpi di treccine e inzia i contropiedi avversari
Karsdorp che gioca a rimbalzella coi muri di Trigoria
Baldanzi che impara il trucco delle suole per sembrare più alto
Cristante costretto ad ascoltare un cd degli Stratovarius, ma la canzone che preferisce è sempre Binario
Zalewski che ricorda vagamente Cafù. Perchè non lo ha visto spesso, quindi lo ricorda vagamente
De Rossi che fa scelte tattiche, forte dell'esperienza alla Spal

Se tutto va bene, siamo rovinati ❤

Pubblicità
Pubblicità
Indietro