Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 5,947
Ma come 3 milioni a voi 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

“Per il caffè “Ma come 3 milioni a voi![]()
Non può arrivarci, devono mantenersi a galla tra il sesto e il settimo per non dare nell'occhio. L'obbiettivo è sempre lo stesso, puntare al tranquillo minimo sindacale.io l'anno scorso scherzavo ma sto giro sono serio...decimo posto arriviamo
Coi bonus sono 8-9, almeno stando alle notizie di oggiMa come 3 milioni a voi![]()
cioè gli arabi hanno fatto davvero questa masterclass di fare scadere la clausola di 12 milioni per offrirne 3?
![]()
Io di pezzenti in vita mia ne ho conosciuti, ma questi...cioè gli arabi hanno fatto davvero questa masterclass di fare scadere la clausola di 12 milioni per offrirne 3?
![]()
Hanno imparato da marotta

Io di pezzenti in vita mia ne ho conosciuti, ma questi...

75 più comodi bonuse poi ne danno 75 a lui in 3 anni, boh![]()

nn arrivi in quelle posizioni senza dybalaNon può arrivarci, devono mantenersi a galla tra il sesto e il settimo per non dare nell'occhio. L'obbiettivo è sempre lo stesso, puntare al tranquillo minimo sindacale.
[automerge]1724282517[/automerge]
Coi bonus sono 8-9, almeno stando alle notizie di oggi
Comunque gli arabi hanno più o meno fatto così anche l’anno scorso, elemosina al club e poi contratti da emiri ai giocatori. Poi se sti soldi siano vincolati a qualche obbligo non lo so
Non credo, dal 2019 arriviamo quinti, sesti o settimi. La classifica è ormai congelata in quel range, adesso acquisteranno un altro paio di giocatori, ti buttano un po' di fumo negli occhi e ti garantiscono l'accesso tranquillo alla Conference/Europa League. La storia è questann arrivi in quelle posizioni senza dybala

Credo che questo sarà la prima sessione di mercato dove faranno più uscite che acquisitiio aspetto ancora la fase "salva-chelsea" come l'anno scorso, visto che continuano a comprare e credo abbiamo 46/47 giocatori, di cui 8 portieri

Credo che questo sarà la prima sessione di mercato dove faranno più uscite che acquisiti![]()

Hanno già venduto un macello di gente, senza contare tutta la paccottiglia in uscita in questi giorni (Lukaku, Sterling, Chilwell, ecc.)dici?eh ma quando iniziano a vendere qualcuno però, io leggo solo di acquisti![]()
nel 2019 avevi ancora dzeko però e zaniolo che quell'anno era forte (poi si è infortunato e si è impippito) ora non hai più nullaNon credo, dal 2019 arriviamo quinti, sesti o settimi. La classifica è ormai congelata in quel range, adesso acquisteranno un altro paio di giocatori, ti buttano un po' di fumo negli occhi e ti garantiscono l'accesso tranquillo alla Conference/Europa League. La storia è questa![]()
Dipende da cosa intendi per trascinare. Per me arrivare settimi non è trascinare, è trascinarsi a stentonel 2019 avevi ancora dzeko però e zaniolo che quell'anno era forte (poi si è infortunato e si è impippito) ora non hai più nulla
o mi vuoi dire che soulè e dovbyk trascinano la roma?
per me arrivi sotto se rimani così
sport.sky.it
nel senso di come ha fatto dybala gli ultimi 20 minuti domenica...con uno così sei arrivato 6 senza arrivi massimo ottavo (se ti dice culo)Dipende da cosa intendi per trascinare. Per me arrivare settimi non è trascinare, è trascinarsi a stento
In linea di massima penso che Dovbyk i suoi gol li farà, addirittura Capitan ⚰ darà il suo contributo
Vediamo come stiamo al 1 Settembre, l'internet di oggi scrive che la Roma farà 5 acquisti in 10 giorni. Quindi sono fiducioso per 2
Leggevo anche questa speciale classifica, in cui tra le italiane spicchiamo da un decennio
![]()
1,69 miliardi e 0 scudetti: chi ha speso tanto ma non ha vinto il campionato
Lo studio negli ultimi 10 annisport.sky.it
Dybala è vero che ha inciso nei 20minuti a Cagliari, però non regge il campo, probabilmente fosse entrato dal 1' non avrebbe superato il 70'. Tecnicamente forte, ma troppo delicato.nel senso di come ha fatto dybala gli ultimi 20 minuti domenica...con uno così sei arrivato 6 senza arrivi massimo ottavo (se ti dice culo)