Kyra Keyser
Mai 'na gioia
- Iscritto dal
- 9 Nov 2007
- Reazioni
- 1,973
E pure oggi non hanno comprato nessuno. Ci seghiamo su Dybala fino al 30 Agosto? Speriamo di no 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Io ero convinto fosse tutta colpa di Mourinho e che la Roma potesse tranquillamente puntare ai primi tre posti. Forse mi sbagliavo.ma gli anti mou dove stanno ora? la media punti ecc?
è chiaro ora che è una squadra di pippe o ci vuole qualche altra prova?
ma gli anti mou dove stanno ora? la media punti ecc?

adesso non sanno come far coesistere lui e soule in campo 
E adesso si capisce anche perchè si giocava a lancioni, con il centrocampo più lento d'Europa è ovvio che l'unica via fosse quella. Buttarla in mezzo e sperare in qualcosa, a breve sarà costretto a farlo anche l'allenatore della Spalma gli anti mou dove stanno ora? la media punti ecc?

perchè domenica siamo stati guardabiliper me il problema era e rimane moufrigno
dai su, eravate diventati una cosa inguardabile, sembrano partite di calcio domenica inglese dove si picchiava e basta
perchè domenica siamo stati guardabili

l'hai visto il primo tempo?a me bastava solo che il tiro di paulino al 93' fosse 30 cm piu stretto![]()
l'hai visto il primo tempo?
in casa con l'empoli
non dico altro

Eccomi qui. In che modo queste prime 2 giornate dovrebbero farmi cambiare idea? In che modo queste 2 giornate dimostrano che De Rossi sia peggio di Mourinho?ma gli anti mou dove stanno ora? la media punti ecc?

Se il centrocampo fa così schifo perché non avete speso 100 milioni per aggiustare quello anziché prendere Dovbyk, Soule e Angelino? L'inter lo ha fatto anno dopo anno, la Juve lo ha fatto quest'anno, il Napoli ne sta prendendo due e così via. Fatelo anche voiE adesso si capisce anche perchè si giocava a lancioni, con il centrocampo più lento d'Europa è ovvio che l'unica via fosse quella. Buttarla in mezzo e sperare in qualcosa, a breve sarà costretto a farlo anche l'allenatore della Spal
Su Mourinho vabbè, campionati di merda e 2 finali. Con De Rossi campionati di merda e 0 finali. A Dicembre non mangia il panettone, questo è quanto![]()

secondo il tuo ragionamento de rossi dovrebbe essere meglio di mou?Eccomi qui. In che modo queste prime 2 giornate dovrebbero farmi cambiare idea? In che modo queste 2 giornate dimostrano che De Rossi sia peggio di Mourinho?
Da Romanista dovresti ricordarti molto bene le prime 2 giornate della scorsa stagione:
Roma - Salernitana 2-2 (Salernitana finita ultima e retrocessa)
Verona - Roma 2-1
Secondo il tuo stesso ragionamento Mourinho dovrebbe essere anche peggio di De Rossi?
[automerge]1724680792[/automerge]
Se il centrocampo fa così schifo perché non avete speso 100 milioni per aggiustare quello anziché prendere Dovbyk, Soule e Angelino? L'inter lo ha fatto anno dopo anno, la Juve lo ha fatto quest'anno, il Napoli ne sta prendendo due e così via. Fatelo anche voi![]()
Veramente io non parlo proprio di niente, non ho parlato di roma in questo topic forse dall'ultimo messaggio che ho fatto mesi e mesi fa, pensa cosa me ne frega della Romasecondo il tuo ragionamento de rossi dovrebbe essere meglio di mou?
mou con l'empoli ha vinto 7 a zero o ricordo male? nel primo tempo de rossi doveva sta sotto 4 a zero
ANCORA NON L'AVETE CAPITO CHE è COLPA DELLE PIPPE CHE METTE IN CAMPOOOOOO
non ce la fate proprio e ancora parlate lol
i vari cristante, pellegrini, zaleswi ecc ecc so scarsi...in panca puoi mettere pure klop, non cambierebbe na mazza
il mio punto di vista l'ho già espresso chiaramente tempo fa e non lo rispiego, mi sembra che i numeri relativi allo scorso campionato fossero chiari e precisi rispetto all'inversione di tendenza che c'era stata sul fronte di gioco e risultati in campionato mentre in coppa ci ha provato lo stesso perdendo col Leverkusen che ha fatto la stagione migliore della sua storia calcistica. Cosa ne sarà di questo nuovo campionato non mi interessa ad essere sincero...
Perchè a Roma c'è un sottobosco ben preciso, fatto di clan e di amichetti. Così come Mourinho era affezionato a Rui Patricio, De Rossi non ci pensa minimamente a fare in modo che gente come Cristante o Pellegrini stiano in panchina. Purtroppo ci sono alcuni elementi che comandano, che fanno in modo di essere la prima scelta. Ora Le Fee (23 milioni) è infortunato per qualche settimana, ma mai sarebbe lui il primo nome. Ed è una cosa triste perchè fa capire tante cose. Bove manco a dirlo, Baldanzi idem. Stanno bruciando giovani per non appannare il resto.Eccomi qui. In che modo queste prime 2 giornate dovrebbero farmi cambiare idea? In che modo queste 2 giornate dimostrano che De Rossi sia peggio di Mourinho?
Da Romanista dovresti ricordarti molto bene le prime 2 giornate della scorsa stagione:
Roma - Salernitana 2-2 (Salernitana finita ultima e retrocessa)
Verona - Roma 2-1
Secondo il tuo stesso ragionamento Mourinho dovrebbe essere anche peggio di De Rossi?
[automerge]1724680792[/automerge]
Se il centrocampo fa così schifo perché non avete speso 100 milioni per aggiustare quello anziché prendere Dovbyk, Soule e Angelino? L'inter lo ha fatto anno dopo anno, la Juve lo ha fatto quest'anno, il Napoli ne sta prendendo due e così via. Fatelo anche voi![]()
Perfetto e questo invalida la lotta agli anti mourinho che voleva portare avanti l'altro utente. Non c'è da fare un discorso mourinho vs de rossi a quasi settembre del 2024, il paragone che facevo io ed altri mesi fa era riferito a quel momento di stagione, dopodiché io non ho mai pensato che un allenatore arrivato dalla Spal avrebbe portato una squadra che manca la Champions da Di Francesco a fare chissà cosa. So bene che Roma è un ambiente difficile e per questo la Roma non vince quasi mai e la Roma non vince quasi mai perché Roma è un ambiente difficile.Perchè a Roma c'è un sottobosco ben preciso, fatto di clan e di amichetti. Così come Mourinho era affezionato a Rui Patricio, De Rossi non ci pensa minimamente a fare in modo che gente come Cristante o Pellegrini stiano in panchina. Purtroppo ci sono alcuni elementi che comandano, che fanno in modo di essere la prima scelta. Ora Le Fee (23 milioni) è infortunato per qualche settimana, ma mai sarebbe lui il primo nome. Ed è una cosa triste perchè fa capire tante cose. Bove manco a dirlo, Baldanzi idem. Stanno bruciando giovani per non appannare il resto.

però il fatto che le tue teorie basate sulla "media punti" e il "avete perso le prime due con squadre retrocesse" non hai risposto alla mia ovvero....domenica presi a schiaffi dall'empoli mentre con mou hai vinto 7-0Veramente io non parlo proprio di niente, non ho parlato di roma in questo topic forse dall'ultimo messaggio che ho fatto mesi e mesi fa, pensa cosa me ne frega della Romail mio punto di vista l'ho già espresso chiaramente tempo fa e non lo rispiego, mi sembra che i numeri relativi allo scorso campionato fossero chiari e precisi rispetto all'inversione di tendenza che c'era stata sul fronte di gioco e risultati in campionato mentre in coppa ci ha provato lo stesso perdendo col Leverkusen che ha fatto la stagione migliore della sua storia calcistica. Cosa ne sarà di questo nuovo campionato non mi interessa ad essere sincero...
Mi auguro di battervi alla prossima giornata, così potrai dare la colpa a de rossi e rimpiangere mourinho![]()