Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Non nella mitica rimonta col Barcellona, era già andato via e fu uno dei tanti errori societari. Ora voi starete pensando che se mandano via Pellegrini e Cristante, diventano un misto tra Modric e Davids. E invece no, loro restano falegnami.

Pare che l'alzatore di cori sia pronto per andare a vendere orologi falsi a Milano. Fosse la volta buona.
C'è da dire che Rudiger ai tempi non era così forte, perché aveva spesso la cappella in canna. È migliorato parecchio in Inghilterra, e l'avete comunque dato via a 40 milioni post crociato.

Con questo scambio noi ci rinforziamo in attacco e loro sugli esterni, va bene per tutti direi

manca il centrocampista e quando torna le fee si panchinano le due seghe
See stai fresco allora, ieri ho letto che il signorino statua di sale è scontento perché si prospetta un'altro anno fuori dalla CL, per la mia sanità mentale ho deciso di bollare la cosa come cazzata.
L'altro invece mi aspetto che da qui a primavera azzecchi un paio di assist alla De Bruyne contro il Venezia di turno per poter poi battere cassa col rinnovo a vita

Si parla di lite, anche pesante, tra de rossi e cristante.
Io penso che dovremmo essere tutti un po’ cristante nella vita. Cioè questo è scarso come la merda, e fa pure il cagacazzo pensando di essere pirlo.
È l’equivalente di un chihuahua in sostanza

Si parla di lite, anche pesante, tra de rossi e cristante.
Io penso che dovremmo essere tutti un po’ cristante nella vita. Cioè questo è scarso come la merda, e fa pure il cagacazzo pensando di essere pirlo.
È l’equivalente di un chihuahua in sostanza
ho letto che si sono menati, poteva chiamarmi de rossi che lo aiutavo :sisi:

ora con me danielino ha guadagnato tanti punti

è veramente la personificazione a trigoria del tifoso romanista ormai

Karsdorp ha rescisso consensualmente il contratto ✌🏻
Bove scrivono che abbia fatto fagotto perché andrà all'Eintrach Francoforte😔

mancano 32 ore alla chiusura del mercato e ancora devono chiudere sta storia di abram e piglià il centrocampista

gg

Che bordello che sta succedendo, ma giustamente se ti riduci alle ultime 48h per fare 5 acquisti questo ti meriti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro