Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
lo avrà suggerito hummels cosi almeno può iniziare a giocare :asd:

dici?boh, mi sembra uno con poco carisma onestamente

quello però era un altro garcia, al napoli ha floppato di brutto, e poi si, anche io eviterei minestre riscaldate in questo momento
Al Napoli Garcia ha floppato ma la % di partite vinte non era assolutamente male, c’è stata impazienza e repulsione per il gioco ma i risultati non erano male.

Al Napoli Garcia ha floppato ma la % di partite vinte non era assolutamente male, c’è stata impazienza e repulsione per il gioco ma i risultati non erano male.

certo, bisogna avere anche la giusta pazienza, sicuramente sarebbe una scelta meno scellerata di quella fatta con juric e conosce già l'ambiente

Possibilità che al girone di ritorno risaliamo la china e squadre come Atalanta, Fiorentina e Lazio floppino ci sono? O sono un inguaribile sognatore? :dsax:

Possibilità che al girone di ritorno risaliamo la china e squadre come Atalanta, Fiorentina e Lazio floppino ci sono? O sono un inguaribile sognatore? :dsax:
Chiedi troppo quest'anno si pensano ai 40 punti e basta ( sempre se ci arriviamo ).

Comunque i nomi che stanno girando ...per ora quello con più riscontri è terzic ma sto sentendo anche di allegri .

Nale c'è poco da provocare hai ragione purtroppo.

Penso che alla fine ci piazzeremo tra il nono e il decimo posto. A patto che non torni il coltivatore di luppolo :ahsisi:
Post automatically merged:

Ma per carità di Dio, ringrazia se ti salvi.

(Provocatore mode ON)
Ma come, non dovevamo fa calcio champagne all'addio de Mourinho? :well:

Penso che alla fine ci piazzeremo tra il nono e il decimo posto. A patto che non torni il coltivatore di luppolo :ahsisi:

Errore mandare via Mourinho.

Una volta si andava in ritiro, evidentemente non va più di moda. Battezzato il nuovo allenatore fare 2 settimane di full immersion a Trigoria, cellulari accesi solo la sera e via di tattica e di allenamento sul campo. La squadra c’è ed anche le individualità.
Eh... hai detto bene. Una volta. Ora hanno il premio.
Che poi alla Roma non sono mai stati duri, il ritiro arrivava alla settecentesima prestazione di merda.

La soluzione migliore sarebbe un traghettatore alla Ranieri che conosce l' ambiente perfettamente per preparare il futuro con cognizione di causa
Garcia non dovrebbe apparire neanche nei peggiori incubi, come Lampard, se ci si vuole salvare ovviamente

Incredibile come quelle parole mi stiano tornando indietro. Che poi non mi stanno tornando indietro proprio parole quanto qualcosa di più tendente al marrone ma insomma, ci siamo capiti:rivet:

Incredibile come quelle parole mi stiano tornando indietro. Che poi non mi stanno tornando indietro proprio parole quanto qualcosa di più tendente al marrone ma insomma, ci siamo capiti:rivet:
Avete fatto All In troppo presto, senza preventivare come sarebbero andati i futuri allenatori. Comunque la più bella resta quella del calcio anni '70, scritta non ricordo da chi, parecchi mesi (anni?) fa :asd:

Se avete nostalgia di murigno allora il nome che fa per voi è acciughina allegri. Con il suo (non-) gioco vi sentirete subito a casa

Ultima modifica:
Alberto De Rossi o Bruno Conti. Tanto non si può fare peggio, vanno bene i "supplenti", senza spendere soldi per traghettatori.
A me non piace nessuno dei nomi che si sentono.
Se non avessi un pacchetto TIM con più piattaforme, toglierei dazn.

Se avete nostalgia di murigno allora il nome che fa per voi è acciughina allegri. Con il suo (non-) gioco vi sentirete subito a casa
Magari ci casca. Con gente che passeggia da cinque anni, l'unico schema adatto è lancione a campanile e calci d'angolo. Speriamo solo non arrivino prodigi della panchina che fanno sei cambi e sbagliano liste di convocazione, con o senza portaborse a fare da parafulmine :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro