Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
"Non meritava il saluto" è pesante, l'avesse detto qualcun'altro molti italiani lo avrebbero preso per il culo dandogli del pagliaccio. E invece il tempo è galantuomo. Si è visto contro il Siviglia, si è visto nella partita dell'Atalanta, si è visto ieri

ranieri continua a vincere 1-0 con una squadra pessima, onore a lui

cmq la posizione che ci compete è 7/8 posto quindi siamo li

Potete salire ancora di posizione basta crederci, forza lupi son finiti i tempi cupi :bananarap: :bananarap: :bananarap: :bananarap:

Non ho capito una cosa..
L'ammonizione a Soulè per...aver esultato col simbolo della lettera M? E allora Batman, che ha addirittura un pipistrello stilizzato in cielo, secondo me meriterebbe il carcere. Così, per proseguire un discorso senza senso. E meno male che Ranieri si era appena espresso su certe decisioni arbitrali fuori di testa.

Pellegrini pure ammonito. In questo caso non posso parlare, perchè mi sono accorto a malapena che fosse entrato per azzerare la superiorità numerica, portandola a 10vs10

Non ho capito una cosa..
L'ammonizione a Soulè per...aver esultato col simbolo della lettera M? E allora Batman, che ha addirittura un pipistrello stilizzato in cielo, secondo me meriterebbe il carcere. Così, per proseguire un discorso senza senso. E meno male che Ranieri si era appena espresso su certe decisioni arbitrali fuori di testa.

Pellegrini pure ammonito. In questo caso non posso parlare, perchè mi sono accorto a malapena che fosse entrato per azzerare la superiorità numerica, portandola a 10vs10
In effetti la cosa che non sai è che il commissario Gordon paga le multe per conto di Batman a Gotham City :trollface: :trollface: :trollface: .

Ce la famo a buttare fuori il Porto? Certo non sarà il Feyenoord (la squadra più scarsa d'Europa, by Capiscers 2022) ma ci proveremo lo stesso :asd:

Ma tutte le altre italiane sono fuori? Anche la Fiorentina? Non vogliamo mica distinguerci dalle altre... :sadfrog:
La Fiorentina è impossibile, la vince qualsiasi squadra italiana. Lo abbiamo detto, non è mai successo ma lo abbiamo detto :sisi:

Stasera passiamo noi. Ci sono troppe cose importanti in ballo, inclusi i miei 3 euro scommessi sulla Roma

Grandissimi

Gestore di uomini, grande personalità, e anche una squadra che sembrava fallimentare, inizia ad andare discretamente….

Mi verrebbe da fa un confronto con due squadre ma lasciamo perde

mamma mia paulino, ma cosa sei :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro