Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Forza Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, dajeeeeeeeeeeeeeeeeee contro sti gobbacci!!! Come ad esempio sav23 :trollface: :trollface: :trollface: :trollface:

ma come :sadfrog:

per la juve punto fortunoso, avete giocato decisamente meglio

quanto diavolo vorrei dovbyk in accatto :stress:

servivano troppi incastri, e soprattutto nn dovevano succedere cose tipo la lazio che vince a bergamo...qulli sono proprio scoppiati
Colpa nostra, ormai da anni dipendiamo dai risultati delle altre. Comunque ai presidenti frega zero, una squadra a metà classifica a loro va benissimo, e anche Ranieri ha più volte avallato sta cosa dietro le parole. Una settimana parla di Roma che merita di stare tra le grandi, quella dopo che non possono pagare i giocatori che fanno la differenza :asd:
Si sbrigassero a fare sto stadio, così vendono e se ne vanno affanculo.

Colpa nostra, ormai da anni dipendiamo dai risultati delle altre. Comunque ai presidenti frega zero, una squadra a metà classifica a loro va benissimo, e anche Ranieri ha più volte avallato sta cosa dietro le parole. Una settimana parla di Roma che merita di stare tra le grandi, quella dopo che non possono pagare i giocatori che fanno la differenza :asd:
Si sbrigassero a fare sto stadio, così vendono e se ne vanno affanculo.
le dichiarazioni di ranieri sinceramente fanno paura, vero non è come juric che ne piglia 5 e dice "abbiamo fatto bela partita"

ma che mi dici che hai giocato per non perdere, e che a fine anno diventi "consigliere" e non dirigente, mi fa capire che siamo proprio nella merda

Ieri purtroppo punticino con cui farci il brodo, anche se negli ultimi minuti/secondi avvertivo puzza di inculata :paura:

le dichiarazioni di ranieri sinceramente fanno paura, vero non è come juric che ne piglia 5 e dice "abbiamo fatto bela partita"
Intanto Juric si è dimesso col Southampton: retrocessione aritmetica con 7 giornate di anticipo, possibilitá di essere la squadra retrocessa con il minor punteggio della storia della Premier. Direi che ci siamo andati vicini...

Juric che delusione, d'altronde visto il maestro che ha avuto :trollface: :trollface: :trollface: :trollface:

Intanto Juric si è dimesso col Southampton: retrocessione aritmetica con 7 giornate di anticipo, possibilitá di essere la squadra retrocessa con il minor punteggio della storia della Premier. Direi che ci siamo andati vicini...
manco le palle di andare in b con tutto il cucuzzaro

ma io voglio capire il southampton che si è fumato per prendere questo magari con un allenatore decente si sarebbero pure salvati :rickds:

ma io voglio capire il southampton che si è fumato per prendere questo magari con un allenatore decente si sarebbero pure salvati :rickds:
La stessa roba che si sono fumati i Freddick-comecazzosechiamano quando lo hanno preso alla Roma :dho:

Oggi al TG3 serale hanno fatto un servizio su ragazzo che fa l'arbitro, pestato durante una partita. E mentre passavano il video, nel mezzo ci hanno buttato dentro il gol di Locatelli alla Roma. Così, perchè gli andava :sard:

“Si accumulano le evidenze che a Pietralata esiste un importante bosco urbano nell’area in cui il sindaco Gualtieri e la giunta capitolina vorrebbero edificare uno stadio. Adesso è indispensabile congelare l’iter per lo stadio affinché la realtà dei fatti emerga nella sua completezza ed il bosco venga salvaguardato”, si legge nella nota.
Ragazzi faccio un appello, se c'è qualcuno qui che sta accumulando evidenze di un bosco a Pietralata la smetta per favore, così ci facciamo lo stadio.
Chissà che serie tv straordinarie ci faranno su queste storie un giorno

Se per bosco intendono trans, pantegane, materassi e cordyceps, si, è uno dei boschi più belli d'Europa. Io ci passo di rado, ma ho amici che li dentro hanno visto leoni rincorrere triceratopi. E amazzoni che vincono battaglie grazie alla loro foga

Ragazzi faccio un appello, se c'è qualcuno qui che sta accumulando evidenze di un bosco a Pietralata la smetta per favore, così ci facciamo lo stadio.
Chissà che serie tv straordinarie ci faranno su queste storie un giorno
Che tipo di evidenze servono per rilevare la presenza di un bosco che nessuno ha mai visto? Funghi allucinogeni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro