Kyra Keyser
Mai 'na gioia
- Iscritto dal
- 9 Nov 2007
- Reazioni
- 1,961
Dybala credo sia alla fine della sua permanenza a Roma, non possiamo dire lo stesso di altri elementiStessi gol segnati quest'anno dal Dybala nazionale![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dybala credo sia alla fine della sua permanenza a Roma, non possiamo dire lo stesso di altri elementiStessi gol segnati quest'anno dal Dybala nazionale![]()

Che tristezzaDybala credo sia alla fine della sua permanenza a Roma, non possiamo dire lo stesso di altri elementi![]()
. Se quel maledetto di Taylor non ci avesse rubato la finale di Europa League, sarebbe entrato nella storia giallorossa.Comunque vada vedere la Roma prima gasa e parecchioChe palle, se scansano pure stasera

Festeggi doppio, oggiComunque vada vedere la Roma prima gasa e parecchio![]()

Ma ti pare che permetterebbero na cosa simile, per due settimane di agonia? Piuttosto sì vendono le mogliSperiamo ma dubito![]()
![]()

Già 1 a 0 figurati finisce male per la lazio questaSperiamo ma dubito![]()
![]()
È finita benissimo, a occhio e croceGià 1 a 0 figurati finisce male per la lazio questa

La vivono bene la rivalità vedoÈ finita benissimo, a occhio e croce
.Dai su, lo fanno appostaÈ finita benissimo, a occhio e croce![]()

Pure Dovbyk scocciato per 1mese e mezzo![]()

Non credo, sono tipo quelli che si tagliano l'uccello per fare dispetto alla moglieDai su, lo fanno apposta![]()