Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
l'ho detto io, zitti zitti... :coosaa:

adesso manca la svolta in EL :shrek:

Bella partita, El Aynaoui man of the match, peggiore Wesley
Dybala pigliasse esempio da El Shaarawy di come si entra in campo :ahsisi:

Konè sembra a posto, ha detto a Mangiante che Domenica probabilmente gioca. Speriamo non sia una cazzata di copertura. Konè è più importante della coppetta europea, non scherziamo

double easy quest'anno

secondo me vi lamentate troppo :shrek:

se con i problemi offensivi che avete siete già primi, non oso immaginare cosa potrà succedere quando gasperini farà capire agli attaccanti come si segna :sard:

del resto c'è riuscito con cdk, quindi... :ohyess:

secondo me vi lamentate troppo :shrek:

se con i problemi offensivi che avete siete già primi, non oso immaginare cosa potrà succedere quando gasperini farà capire agli attaccanti come si segna :sard:

del resto c'è riuscito con cdk, quindi... :ohyess:
Il problema ē proprio quello, quando i non-attaccanti smetteranno di segnare, ci resteranno due semafori da 4 gol a stagione :asd:

Gli stracciaculo se so scansati come previsto. C'è da dire che la recita a bordo campo è stata divertente

Sempre la solita Roma, quando gioca contro una big lo prende sempre in quel posto.

Ma la cosa più fastidiosa è che l'attacco diventa praticamente nullo e non si riesce a segnare neanche un gol.

Mi chiedo se riusciranno mai ad uscire da questo circolo vizioso.

Stavolta il Gasp ha sbagliato. Non puoi togliere Ferguson per mettere Baldanzi (aldilà di quel tiro che ha fatto)... è come giocare 10 contro 11. Ma Pisilli?

Non appena il livello della squadra avversaria si alza, il valore dei senatori esce fuori. In negativo, sia mai. Si sbrigassero a trovare un centravanti, stamo coi nani in attacco

Sempre la solita Roma, quando gioca contro una big lo prende sempre in quel posto.

Ma la cosa più fastidiosa è che l'attacco diventa praticamente nullo e non si riesce a segnare neanche un gol.

Mi chiedo se riusciranno mai ad uscire da questo circolo vizioso.
Beh, diventa nullo....avete vinto una marea di partite 1-0, l'attacco quello é.

almeno finisce sta pantomima dello scudetto e torniamo ai nostri valori da 5-6 posto

tra l'altro per me siamo pure meno forti dell'anno scorso, grazie massara e friskin

almeno finisce sta pantomima dello scudetto e torniamo ai nostri valori da 5-6 posto

tra l'altro per me siamo pure meno forti dell'anno scorso, grazie massara e friskin
Qualcuno aveva parlato di scudetto? Penso nessuno che segue la Roma da più di cinque anni :asd:
Ora saremo inghiottiti nel calderone della lotta al quarto posto, con grandi possibilità di finire tra il quinto e il sesto. Dovessero accorgersi che non segnamo manco co le mani, e quando prendiamo gol nell'80% dei casi la partita finisce lì, sarebbe già un enorme passo avanti.

Beh, diventa nullo....avete vinto una marea di partite 1-0, l'attacco quello é.
Ma la Roma riesce a vincere e a segnare solo contro le squadrette o al massimo squadre di medio livello.

Come capita una big diventano delle amebe, il risultato è già scritto ancora prima di iniziare la partita.

Con questo andazzo non vai da nessuna parte e non puoi ambire a nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro