Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ha stato Murignio

Io punterei ancora sul campionato, giocare l'EL mi ha rotto il cazz :tristenev: La qualificazione Champions è tutt'altro che compromessa
dicevi? :asd:

finchè rimane sta società e la compagnia del sesto posto...inutile pensare alla champions...ci va il como al primo anno con 4 acquisti decenti

ma i friskin non si sono rotti di farsi prendere per culo da tutti?

prima l'atalanta, poi il bologna, mo il como

Non c'è niente da fare, dal pareggio con la Juve la squadra è scoppiata.

Poi a questo aggiungiamoci pure i torti arbitrali e la frittata è fatta.

Oggi a pranzo ho mangiato fuori e c'era un padre con il figlio piccolo che avrà avuto 5 anni. Il padre gli ha chiesto come sarebbe finita la partita Como-Roma e il figlio ha risposto 3 a 2 con vittoria del Como. Ecco, addirittura il ragazzino di 5 anni ha capito in anticipo che la Roma avrebbe perso, pensate quanto sono prevedibili :asd: Magari ha esagerato nell'ipotizzare il numero di gol ma che il Como avrebbe vinto ci ha preso.

Scusa Devil_Trigger ma come fai a sperare ancora nel campionato? Non vedi che schifo? :sadfrog:

Comunque l'anno scorso stavamo messi peggio, eppure per 1 punto non abbiamo centrato l'obiettivo. Lo so che è dura ma bisogna provarci. Voglio vedere intanto giovedì che combinano.

P.S.: Il secondo giallo a Wesley è fantascientifico.

Non trovo neanche la forza di commentare oramai :facepalm:

Immagino giovedì che partitone..

oddio ma che si è fumato l'arbitro ieri :stress:

ha ragione gasp comunque, quelli del como sono sempre troppo "furbi"

oddio ma che si è fumato l'arbitro ieri :stress:

ha ragione gasp comunque, quelli del como sono sempre troppo "furbi"

Non era espulsione ma ci hanno preso a pallonate, però adesso vincono l'EL quindi il problema Champion's non si pone

Non era espulsione ma ci hanno preso a pallonate, però adesso vincono l'EL quindi il problema Champion's non si pone

quello però non c'entra, è un errore chiarissimo e diao su instagram vi ha pure perculati :facepalm:

l'antipatia che mi può fare il como che tra un po' nemmeno il napoli va :fantozzi:

quello però non c'entra, è un errore chiarissimo e diao su instagram vi ha pure perculati :facepalm:

l'antipatia che mi può fare il como che tra un po' nemmeno il napoli va :fantozzi:
Taci gobbo che alla magika hai rubato uno scudetto :trollface:

Taci gobbo che alla magika hai rubato uno scudetto :trollface:
l'ultimo è opera vostra, anche se per qualche strano motivo i romanisti fanno finta di nulla. sempre meglio ricordare episodi di ere geologiche fa.

:ayaya::ayaya::ayaya:Ma come??? Ti riferisce al 2009-2010???:hmm::hmm::hmm:
più al 2007/08. totti in un'intervista citò anche quello del 2009/10 ma onestamente non ricordo bene gli episodi ed è normale se i media rivangano sempre e solo gli stessi per decenni.

Ultima modifica:
più al 2007/08. totti in un'intervista citò anche quello del 2009/10 ma onestamente non ricordo bene gli episodi anche perchè i media spesso preferiscono rivangarne altri.
dici quello con mancini in panchina? veramente io me lo ricordo benissimo

quello mou/ranieri l'abbiamo buttato noi

dici quello con mancini in panchina? veramente io me lo ricordo benissimo

quello mou/ranieri l'abbiamo buttato noi
si, per numero di favori ricorda molto l'ultimo di inzaghi solo che nel 2008 lo vinse con soli 3 punti di vantaggio e non 20. ah buono che te lo ricordi, in generale però non sento tutto questo livore nei loro confronti come verso altre squadre nonostante sia il campionato più recente perso nel rush finale.

Ultima modifica:
si, per numeri di favori ricorda molto l'ultimo di inzaghi solo che nel 2008 lo vinse con soli 3 punti di vantaggio e non 20. ah buono che te lo ricordi, in generale però non sento tutto questo livore nei loro confronti come verso altre squadre nonostante sia il campionato più recente perso nel rush finale.
appunto...vinse per 3 punti risicati e successe di tutto quell'anno :asd: ma nn so chi senti, ma tra i romanisti che conosco se lo ricordano eccome tutti

della juve non ricordo nulla invece, a parte quello famoso di turone...il resto li abbiamo buttati noi

appunto...vinse per 3 punti risicati e successe di tutto quell'anno :asd: ma nn so chi senti, ma tra i romanisti che conosco se lo ricordano eccome tutti

della juve non ricordo nulla invece, a parte quello famoso di turone...il resto li abbiamo buttati noi
beh sul web/media non c'è dubbio che il gol di turone batta qualsiasi episodio del 2008. e stiamo parlando di 45 anni fa :asd:

Ultima modifica:
beh sul web/media non c'è dubbio che il gol di turone batta qualsiasi episodio del 2008. e stiamo parlando di 45 anni fa :asd:
Quello fu clamoroso, per quello se ne parla ancora. Ma ti potrei citare il furto ai danni della Fiorentina, quello contro l'Inter del 97-98 ecc. :trollface: :trollface: .

p.s.: fate proprio kakà:chris::chris::chris::lebron:

Vabbè, per riassumere ce lo avete messo nel culo un po' tutti quanti. Si dice che tra i due litiganti il terzo gode, ma questo non vale per la Roma :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro