pipigno
Master of Puppets
Vabbè, per riassumere ce lo avete messo nel culo un po' tutti quanti. Si dice che tra i due litiganti il terzo gode, ma questo non vale per la Roma![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè, per riassumere ce lo avete messo nel culo un po' tutti quanti. Si dice che tra i due litiganti il terzo gode, ma questo non vale per la Roma![]()

Dipende dai gustiVabbè, per riassumere ce lo avete messo nel culo un po' tutti quanti. Si dice che tra i due litiganti il terzo gode, ma questo non vale per la Roma![]()

Ha stato MourinhoMamma mia che bussata stasera![]()

Noi come capitano abbiamo Barella (al momento)IL
C
A
P
I
T
A
N
O

Pipigno tu il giorno che ammetterai di tifare Roma sarà troppo tardi. Hai il cuore giallorosso, ammettilo e finiamo questa pantomima.Pellegriniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
[automerge]1773956624[/automerge]
Noi come capitano abbiamo Barella (al momento)![]()

Te possinoPipigno tu il giorno che ammetterai di tifare Roma sarà troppo tardi. Hai il cuore giallorosso, ammettilo e finiamo questa pantomima.
![]()

Non c'è fiato, la Roma ha smesso di giocare al 90. Invece il Bologna con i cambi ha dato nuova verveVergognatevi mer*e!
Si sono fatti fare 4 gol in casa dal Bologna!
La Rometta fa sembrare tutte le altre squadre italiane dei Terminator.
Umiliati dal Torino in Coppa Italia, umiliati dal Bologna in Europa League.
Questa era l'unica competizione rimasta a cui si poteva puntare.
Niente, dal pareggio con la Juve squadra mentalmente distrutta. C'è poco da fare, è così.

vorrei solo sapere quando vanno via i friskin e massara
non dico più nulla e non mi interessa più nulla del resto
Ti ho fatto qualcosa quando eri bambino???
![]()