Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Per come si è chiusa, Ranieri non se lo meritava, ma comunque ricordiamoci che è in età pensionabile, già non avrebbe dovuto accettare quel ruolo col senno di poi :ahsisi:

Per come si è chiusa, Ranieri non se lo meritava, ma comunque ricordiamoci che è in età pensionabile, già non avrebbe dovuto accettare quel ruolo col senno di poi :ahsisi:
Persone come Ranieri dovrebbero stare, rimanere in società a qualsiasi età.
[automerge]1777047575[/automerge]
Cmq aggiungo, i Friedkin hanno per anni cercato di estirpare la romanità, hanno fatto smettere Totti, De Rossi cacciato da allenatore, Mourinho che fomentava la piazza esonerato dopo che aveva pubblicamente dato contro alla dirigenza assente dopo la finale di Budapest ed ora Ranieri che è sempre stato presente per la Roma. Sempre personaggi idolatrati dalla maggioranza della piazza. Per me sono complessati...

La prima pietra dello stadio gliela tirassero addosso, vendessero tutto e pensassero esclusivamente ad Everton e Cannes.

Ultima modifica:
Presidenti come Viola o Sensi erano presenti sempre, dovunque e comunque...qua invece in 10 non sappiamo nemmeno com'è la voce del presidente.

Kyra Keyser cmq con la permanenza di Gasp sembrerebbero pronti i rinnovi di Pellegrini, Cristante e Mancini.
Dybala forse rinnova anche su pressione di Adidas.
Angelino invece pare abbia chiesto la cessione, forse perché ha capito che ambiente è...non scordiamoci con me fu cacciato José e perché.

Cmq io fra Gasp e Ranieri avrei scelto, e sempre sceglierei, sor Claudio.
Beh ma questo lo fece intuire in una delle interviste...."Prima di togliere quello che hai, devi capire quello che metti". In pratica, non avendo né soldi né voglia di rendere la Roma una squadra forte, si tengono i "migliori" per evitare di sostituirli con gente che nel 90% dei casi fa più schifo di loro. E questa per lo zombie con la 7 e Tristante, è una fottuta benedizione.

Beh ma questo lo fece intuire in una delle interviste...."Prima di togliere quello che hai, devi capire quello che metti". In pratica, non avendo né soldi né voglia di rendere la Roma una squadra forte, si tengono i "migliori" per evitare di sostituirli con gente che nel 90% dei casi fa più schifo di loro. E questa per lo zombie con la 7 e Tristante, è una fottuta benedizione.
Ma poi Gasperini è gobbo, come puoi preferire un gobbaccio ad un Signore come Ranieri :sadfrog:

Ooohh finalmente una partita decente! Ci speravo proprio in una rivincita contro il Bologna.

Oltretutto la Roma fuori casa tende quasi sempre a prenderle ma stavolta ha fatto una prestazione degna di nota.

Beh in parte è anche loro. Tanti cesaroni festeggiarono quando andò via, convinti di trovare il bel gioco e le finali europee con qualsiasi altro allenatore. Perchè i giocatori erano fortissimi, andavano solo fatti giocare bene. Poi il tempo, che è sempre galantuomo, fece sparire tutti i cazzari. Ma non la puzza di letame che si lasciarono alle spalle

Beh in parte è anche loro. Tanti cesaroni festeggiarono quando andò via, convinti di trovare il bel gioco e le finali europee con qualsiasi altro allenatore. Perchè i giocatori erano fortissimi, andavano solo fatti giocare bene. Poi il tempo, che è sempre galantuomo, fece sparire tutti i cazzari. Ma non la puzza di letame che si lasciarono alle spalle
Mourinho forse non sarà più quello di un tempo, ma con voi ha vinto una Conference e se non gli avessero rubato la finale, anche un Europa League. Ci vuole rispetto quando si parla del portoghese.

Mourinho forse non sarà più quello di un tempo, ma con voi ha vinto una Conference e se non gli avessero rubato la finale, anche un Europa League. Ci vuole rispetto quando si parla del portoghese.
Vabbè ma tra romanisti abituati alla mediocrità e odiatori seriali milanisti/juventini, aveva praticamente tutta Italia contro :asd:
Molti altri ancora si segano sulla semifinale di EL raggiunta con De Rossi, perchè quello è De Rossi quindi una semifinale conta più di una finale :sisi:

E si ricomincia da zero, come ogni anno.

Bisogna anche ricordare che l' anno in cui è stato esonerato è stato un anno pessimo, niente risultati, niente gioco, tante sconfitte se non umiliazioni, squadra nona in classifica con un monte ingaggi da podio serie a
Insomma va ricordato tutto nel complesso
Certo senza il furto di quella EL avrebbe meritato contratto ed onoreficenze a vita

Bisogna anche ricordare che l' anno in cui è stato esonerato è stato un anno pessimo, niente risultati, niente gioco, tante sconfitte se non umiliazioni, squadra nona in classifica con un monte ingaggi da podio serie a
Certo senza il furto di quella EL avrebbe meritato contratto ed onoreficenze a vita
E siamo d'accordo, ma poi cosa è cambiato? Se porti migliorie ha senso, altrimenti no. Addirittura quest'anno è uscito fuori che andare in CL non fosse un obiettivo, quindi chiaramente non lo hanno cacciato per le brutte prestazioni. Io mi sento preso in giro, non so gli altri ma grossomodo credo più o meno tutti i romanisti.

E siamo d'accordo, ma poi cosa è cambiato? Se porti migliorie ha senso, altrimenti no. Addirittura quest'anno è uscito fuori che andare in CL non fosse un obiettivo, quindi chiaramente non lo hanno cacciato per le brutte prestazioni. Io mi sento preso in giro, non so gli altri ma grossomodo credo più o meno tutti i romanisti.
niente, non è cambiato niente, in perfetto DNA romanista
Gasperini ha praticamente gli stessi punti fatti dai precedenti allenatori nello stesso numero di partite ( è in vantaggio di un punto rispetto agli altri )
siamo stati umiliati in coppa italia
quasi umiliati in EL visto l'avversario ed il ritorno da giocare in casa
in campionato diverse cose buone ma anche tante figure di merda
contro le big non si riesce a vincere come da costante degli ultimi anni, ed iniziano a diventare troppi
certo è che anche gli episodi fanno la differenza, senza il gol di Gatti sarebbe stata tutta un'altra storia, ha distrutto l'ottimismo che c'era ed ha inciso molto sulla classifica attuale, diversi episodi arbitrali sfavorevoli non ci hanno aiutato
dire che la CL non fosse un obiettivo è una bugia, ma dire anche che la stagione è stata tutta disastrosa è eccessivo
insomma l'ennesima stagione mediocre, da cui ripartire sulla base delle cose buone viste

Avesse portato a casa l'Europa League sarebbero entrati anche altri bei soldini per fronteggiare la situazione financial fair-play e/o campagna acquisti. Teneva Cristante, ma ha mandato via Karsdorp... Diciamo che la Roma ha sempre strapagato bidoni...N'Zonzi😅

Io comunque forse sono l'unico a pensare che anche se ci avessero dato quel rigore a Budapest (che sembra aver preso il posto der go' de Turone :asd: ), l'EL non l'avremmo lo stesso vinta manco per il cazzo

Intanto:

HHEbKYMXoAAs4BI.jpg

Altro cuore romanista :ahsisi:

Io comunque forse sono l'unico a pensare che anche se ci avessero dato quel rigore a Budapest (che sembra aver preso il posto der go' de Turone :asd: ), l'EL non l'avremmo lo stesso vinta manco per il cazzo

Intanto:

Altro cuore romanista :ahsisi:
Dispiace perché quando è in forma è veramente bravo, solo che non regge manco 1/3di stagione. A 6,5mln a stagione meglio che passi ad altri.

Ieri il rigore fischiato al PSG è anche meno vistoso di quello, giustamente doveva capitare il Siviglia in bancarotta nell'unico anno in cui in finale stavamo noi

'Azzo che partita, la Fiorentina è stata annichilita :asd:

Magari non sarà carino dirlo ma ho provato soddisfazione visti i precedenti della Roma con questa squadra :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro