Cpt_Brixio
Romanista
- Iscritto dal
- 16 Lug 2011
- Reazioni
- 311
Incredibile ci hanno fatto la mossa malcolm pure con questo. Vabbè comunque io andrei sui p0 a sto punto, si è liberato un certo El shaarawi, che fai lo butti?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
RipropongoMa s'è capito chi pijamo?

Qui non mi sento di criticare, perchè se arriva un cammello che ti spara 80 brande e 20 d'ingaggio, sei fuori da giochi. Ogni giocatore accostato alla Roma andrà in pensione a 24 anni, sta cosa fa riflettere.una società di pagliacci
altro che il ds qua
Dicono Nusa. Ma qui servono 60 milioni e 30 d'ingaggio a lui, prima che arrivi l'Al Khammel a offrirgliene 40Ripropongo![]()

Io invece critico, troppi lenti a concludereQui non mi sento di criticare, perchè se arriva un cammello che ti spara 80 brande e 20 d'ingaggio, sei fuori da giochi. Ogni giocatore accostato alla Roma andrà in pensione a 24 anni, sta cosa fa riflettere.

Su questo siamo d'accordo, ormai non è manco più una questione di DS. Ora tutti sanno che abbiamo 50 milioni da spendere, quindi tutti ci chiederanno 50Io invece critico, troppi lenti a concludere
frattesi a 50 e viaSu questo siamo d'accordo, ormai non è manco più una questione di DS. Ora tutti sanno che abbiamo 50 milioni da spendere, quindi tutti ci chiederanno 50
No, lui solo in cambio di Konè+30mlnfrattesi a 50 e via