Vai vai, a me interessa.![]()
Poco sopra la pietra dell'occhiello, ci sta un mob che da 280 a uccisione. Considera che la pietra è poco più sotto quindi si farma un sacco veloce.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vai vai, a me interessa.![]()
Per ora nessuno dei due mi capita. Ma sono solo all'inizio.Io gioco su xbox one x, anche a voi ogni tanto capita ci sia qualche calo di frame? sembra interrompersi anche l'audio a tratti...
Va per i fattacci suoi perché sono giocatoriIo ho notato che l'IA alleata spesso va per i fattacci suoi, per il resto nulla da segnalare.![]()
No no, io parlo proprio della IA. Ho disattivato la funzione multigiocatore.Va per i fattacci suoi perché sono giocatoriil gioco però te li spaccia come NPC, ma se noti alcuni indossano dei cimeli (i copricapi) e di solito ti "chiamano". Gli NPC invece si muovono solo quando ci muoviamo noi
Se qualcuno ha voglia di provare a fare un po' di coop mi aggiunga Gamertag RIKY92
Strano allora... Al massimo a me si incastrano da qualche parte e rispuntano dopo un po'No no, io parlo proprio della IA. Ho disattivato la funzione multigiocatore.![]()
Forse mi sono spiegato male. L'IA segue la missione, solo che tira dritto verso l'obiettivo, andando a trovare ogni tesoro in zona ed ingaggiando ogni possibile nemico. Non mi attende mai.Strano allora... Al massimo a me si incastrano da qualche parte e rispuntano dopo un po'
Mmm prova a non selezionare nessuna missione, così magari è costretto a seguirtiForse mi sono spiegato male. L'IA segue la missione, solo che tira dritto verso l'obiettivo, andando a trovare ogni tesoro in zona ed ingaggiando ogni possibile nemico. Non mi attende mai.![]()
Non credo abbia un utilizzo particolare se non quello di essere la base per i talismani, dopo il primo boss si può ottenere un cimelio più utileA che serve il talismano focolare?
quante ore dura? volevo farmi un'idea della longevità. si presta a più run?Finito ieri. Domani uscirà la mia recensione. In breve: è un buon gioco, ma lontano da quello che mi aspettavo. Il suo difetto principale è che manca tremendamente di profondità e varietà nelle meccaniche, trovo assurdo che puoi costruirti un personaggio legato solo al combattimento all'arma bianca.
Venti ore le fai facile, può anche arrivare a trenta se fai proprio tuttoquante ore dura? volevo farmi un'idea della longevità. si presta a più run?
A me è addirittura crashato senza che ancora capivo come si salva? Sapete darmi indicazioni in merito? :DIo gioco su xbox one x, anche a voi ogni tanto capita ci sia qualche calo di frame? sembra interrompersi anche l'audio a tratti...
Il gioco salva quando riposi o passi vicino agli altariA me è addirittura crashato senza che ancora capivo come si salva? Sapete darmi indicazioni in merito? :D