xbox One Ashen | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Olorin ha detto:
Il gioco salva quando riposi o passi vicino agli altari
Anche a me è crashato una volta, ma mi ha tenuto i progressi
E come si utilizzano gli "echi" accumulati?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Ma il gioco non salva in automatico ogni tot di tempo? Quando esce un'icona in basso sullo schermo.  :azz:

Ma come cavolo le crafto le radici sapienti??? C'è scritto "componente da assemblare" ma dove?

Ma il gioco non salva in automatico ogni tot di tempo? Quando esce un'icona in basso sullo schermo.  :azz:
Salva quando arrivi a quelle specie di pietre grandi.

Ultima modifica da un moderatore:
Sì salva anche così, però dalle pietre è un salvataggio "manuale"

Ma come cavolo le crafto le radici sapienti??? C'è scritto "componente da assemblare" ma dove?

Salva quando arrivi a quelle specie di pietre grandi.
Per assemblare ti servono gli altri materiali oltre alle scorie; c'è l'icona del materiale vicino al prezzo

C'è per caso qualche anima pia che mi può dare una mano con il dungeon 

dell'Ombra dell'Ashen?

Sì salva anche così, però dalle pietre è un salvataggio "manuale"

Per assemblare ti servono gli altri materiali oltre alle scorie; c'è l'icona del materiale vicino al prezzo

C'è per caso qualche anima pia che mi può dare una mano con il dungeon 

dell'Ombra dell'Ashen?
Mica ho capito, a me serve una "radice sapiente gemellare", come/dove faccio a costruirla?

I materiali non sono craftabili, solo trovabili.
Veramente si possono comprare usando scorie e altri materiali, prima ho usato il termine craftare in modo improprio, ma praticamente tutti i materiali si possono acquistare in questo modo

non ho praticamente seguito nulla di sto titolo salvo poi scoprire che pare essere figo. a tal proposito,che voi sappiate, c'è possibilità di vederlo retail prima o poi? 

Quindi a quanto ho capito il gioco salva da solo in determinati punti ma poi ti fa ripartire da quella specie di faló più vicino e non dal punto in cui salva

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Qualcuno che mi può dare una mano col boss finale?

@PaulLevesque Funziona proprio così

@Coin Op Se serve aiuto lo do volentieri che tanto devo farmare scorie

Finito ieri. Domani uscirà la mia recensione. In breve: è un buon gioco, ma lontano da quello che mi aspettavo. Il suo difetto principale è che manca tremendamente di profondità e varietà nelle meccaniche, trovo assurdo che puoi costruirti un personaggio legato solo al combattimento all'arma bianca.
la recensione di spazio è tua? però leggo che gli hai dato un buon voto alla fine. lo consigli.

Qualcuno che mi può dare una mano col boss finale?

@PaulLevesque

@Coin Op Se serve aiuto lo do volentieri che tanto devo farmare scorie
ti aggiungo Olorin

Caranthir ha detto:
Peccato. che averlo nella collezione retail mi sarebbe piaciuto (non sono un grande amante del dd) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Trattandosi di un gioco low-bugdet,sviluppato anche grazie ad id@xbox, dubito anche io possa uscire una versione retail, almeno nel breve periodo. Alla lunga magari e con un po' di successo potrebbe essere perché no.

Keleborn ha detto:
Peccato. che averlo nella collezione retail mi sarebbe piaciuto (non sono un grande amante del dd) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Trattandosi di un gioco low-bugdet,sviluppato anche grazie ad id@xbox, dubito anche io possa uscire una versione retail, almeno nel breve periodo. Alla lunga magari e con un po' di successo potrebbe essere perché no.
Lo vendono a 40€ però. :asd:

Non uscirà mai, ma a quel prezzo potevano pensare di farla. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro