Aspettando DOOM (2016) | 13.05.2016

Pubblicità
Sul sito c'è ancora: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
http://www.doomitalia.it/index.php?subaction=showfull&id=1216398163
grazie! per te dopo questa diventerei gay!! ahahah scherzo.

grazie, senti, pensavo al dilà di tutto, doom è un gioco epico, ogni qual volta che esce non solo la id si assicura la pensione per i prossimi millenni, ma ha donato ai fan un gioco divino, quindi è palese che vedremo un DOOM 5, DOOM 6....ed è ovvio che le trame saranno evilution e plutonia, non pensi?

grazie! per te dopo questa diventerei gay!! ahahah scherzo.
Dai non fare il bimbominchia. :pffs:
;p

grazie, senti, pensavo al dilà di tutto, doom è un gioco epico, ogni qual volta che esce non solo la id si assicura la pensione per i prossimi millenni, ma ha donato ai fan un gioco divino, quindi è palese che vedremo un DOOM 5, DOOM 6....ed è ovvio che le trame saranno evilution e plutonia, non pensi?
Non saprei, se la saga Doom continuerà ad avere successo è auspicabile che ci saranno nuovi capitoli, però non so se prenderanno come base i due episodi di Final Doom, non dimentichiamo infatti che questi due wad, nonostante fossero iwad, ebbero un successo non all'altezza dei precedenti, e anzi anche minore di certi pwad che sono entrati nella storia del modding dei primi Doom. D'altro canto sebbene siano considerati wad ufficiali non sono stati sviluppati nemmeno da ID, per cui è possibile che vengano rieditati da modders magari, così come ci sono stati i vari progetti per Doom III che hanno portato livelli dei primi due Doom, ma se convenga o meno utilizzarli come base per nuovi titoli è tutto da vedere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sicuro, comunque pensavo, potrebbero fare cosi, doom 4 non sarà completo, bensì a metà.

mi spiego, intendo dire che magari doom 4 potrebbe andare da entreway fino a refueling base e doom 5 da refueling base a icon of sin. potrebbe essere no?

sicuro, comunque pensavo, potrebbero fare cosi, doom 4 non sarà completo, bensì a metà.mi spiego, intendo dire che magari doom 4 potrebbe andare da entreway fino a refueling base e doom 5 da refueling base a icon of sin. potrebbe essere no?
Nah, sinceramente ne dubito. Nella trama di Doom II, alla fine di Refueling Base non hai nemmeno ancora portato in salvo la tua gente, direi che sia piuttosto difficile che lascino un gioco del calibro di Doom IV di fatto senza un finale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E anche tagliare altrove non farebbe molta differenza, l'avventura di Doom II è lineare fino alla fine, a meno che decidano di variare le cose, per esempio introducendo un boss a metà, ma sinceramente non credo sia troppo fattibile. E poi non dimentichiamo che, anche se lo basano sul secondo capitolo della saga, non è detto che ne segua pedestremente la trama, così come Doom III è basato sul primo ma non lo ricalca fedelmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nah, sinceramente ne dubito. Nella trama di Doom II, alla fine di Refueling Base non hai nemmeno ancora portato in salvo la tua gente, direi che sia piuttosto difficile che lascino un gioco del calibro di Doom IV di fatto senza un finale...
E anche tagliare altrove non farebbe molta differenza, l'avventura di Doom II è lineare fino alla fine, a meno che decidano di variare le cose, per esempio introducendo un boss a metà, ma sinceramente non credo sia troppo fattibile. E poi non dimentichiamo che, anche se lo basano sul secondo capitolo della saga, non è detto che ne segua pedestremente la trama, così come Doom III è basato sul primo ma non lo ricalca fedelmente.
diventava pizzoso se era uguale... hanno fatto bene a cambiare un po'... se rifacevano passo passo DooM 1 diventava solo uno squallido remake...

Nah, sinceramente ne dubito. Nella trama di Doom II, alla fine di Refueling Base non hai nemmeno ancora portato in salvo la tua gente, direi che sia piuttosto difficile che lascino un gioco del calibro di Doom IV di fatto senza un finale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E anche tagliare altrove non farebbe molta differenza, l'avventura di Doom II è lineare fino alla fine, a meno che decidano di variare le cose, per esempio introducendo un boss a metà, ma sinceramente non credo sia troppo fattibile. E poi non dimentichiamo che, anche se lo basano sul secondo capitolo della saga, non è detto che ne segua pedestremente la trama, così come Doom III è basato sul primo ma non lo ricalca fedelmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e allora potrebbero fare doom 4 da entreway fino a quando l'umanità evacua la terra, e un doom 5 tu solo su la terrà.della serie DOOM 5: JUST YOU.

e allora potrebbero fare doom 4 da entreway fino a quando l'umanità evacua la terra, e un doom 5 tu solo su la terrà.della serie DOOM 5: JUST YOU.
Come ho detto, credo sia anche improbabile che taglino altrove. E poi la storia probabilmente non ricalcherà esattamente quella di Doom II, seppur potrà prendere in parte spunto da essa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sembrerebbe di sì, anche se il tutto viene da una frase di Hollenshead così interpretata, ma che avrebbe lasciato spazio anche ad altre interpretazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

DOOM is part of the id Software DNA and demands the greatest talent and brightest minds in the industry to bring the next installment of our flagship franchise to Earth.

Comunque, il fatto che la ID non sia intervenuta per smentire, significa che molto probabilmente il gioco sarà appunto ambientato sulla Terra e così viene naturale pensare a riferimenti a Doom II. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se devo essere sincero un'idea precisa su Doom IV non me la sono ancora fatta e non so ancora quando ci penserò, è bello farsi delle proprie aspettative e delle proprie idee, ma dobbiamo anche imparare a prendere i giochi per come vengono, troppo hype finisce per produrre il controproducente effetto di delusione se le cose non sono esattamente come ce le si aspettava, cosa che in parte è successa anche con Doom III. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sembrerebbe di sì, anche se il tutto viene da una frase di Hollenshead così interpretata, ma che avrebbe lasciato spazio anche ad altre interpretazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
DOOM is part of the id Software DNA and demands the greatest talent and brightest minds in the industry to bring the next installment of our flagship franchise to Earth.

Comunque, il fatto che la ID non sia intervenuta per smentire, significa che molto probabilmente il gioco sarà appunto ambientato sulla Terra e così viene naturale pensare a riferimenti a Doom II. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se devo essere sincero un'idea precisa su Doom IV non me la sono ancora fatta e non so ancora quando ci penserò, è bello farsi delle proprie aspettative e delle proprie idee, ma dobbiamo anche imparare a prendere i giochi per come vengono, troppo hype finisce per produrre il controproducente effetto di delusione se le cose non sono esattamente come ce le si aspettava, cosa che in parte è successa anche con Doom III. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ha lasciato spazio a diverse interpretazioni? sarebbero?

ha lasciato spazio a diverse interpretazioni? sarebbero?
Prova a tradurre la frase in grassetto, non è letteralmente scritto che il prossimo Doom sarà ambientato sulla Terra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

oppure un altra ipotesi è questa. allora, se tu hai ancora il libretto istruzioni della prima versione commerciale di doom 2, la trama dice cosi. hai ripulito la base su marte, disinfestato i suoi sotterranei da bestie demoniache e ora se pronto per tornare a casa, apri i portelli e....la terra è a ferro e fuoco! miliardi di terrestri sono già morti...

doom 4 potrebbe iniziare cosi, se ricordi bene doom 3 finisce che arrivano le squadre di contenimento e l'ultimo fotogramma apparte il demone uccello e il sergente dumguy scortato all'inferno. e se doom 4 riprendesse da quel fotogramma? solo che due secondi dopo sbucasse un imp inc... nero e facesse una strage? e se la prima mezz'ora fosse ambientata su marte? su nuovi ambienti marziani? che ne so... fra i dormitori, i centri di ristoro, qualche laboratorio top secret e infine riesci a rifuggire e ti imbuchi su un astronave...di li potrebbe iniziare il doom sulla terra.

Allora giocati Doom 3 : Resurrection Of Evil. Capirai che già è stata continuata la storia a partire dal "demone uccello".

Un'unintervista il CEO di Id ha detto che Doom 4 potrebbe essere completamente staccato dai precedenti Doom sulla storia, molto probabilmente non continueranno la storia di Doom 3 e faranno un Doom completamente a se stante.

Allora giocati Doom 3 : Resurrection Of Evil. Capirai che già è stata continuata la storia a partire dal "demone uccello".
io l'ho giocato. infatti io che l'ho giocato come te so che la trama di doom 3 roe è con molta probabilità un sogno di qualcuno.

Un'unintervista il CEO di Id ha detto che Doom 4 potrebbe essere completamente staccato dai precedenti Doom sulla storia, molto probabilmente non continueranno la storia di Doom 3 e faranno un Doom completamente a se stante.
se non lo ambientano sulla terra sono idioti. ma andiamo! oh, vi immaginate? essere bloccati in una berlino..tanto per citarne una, leggermente avveniristica, completamente infestata di morti viventi e mutanti vari.

perchè la spettacolarizazzione di doom 4, sarà la grafica i colpi di scena e la catastrofe. tanto per citarne una, immaginate una grafica spettacolare e voi con la pistola che avanzate per london bridge e alle vostre spalle un big ben mezzo esploso....e poi che ne so....nei livelli successivi si passa ad un altra città, hong kong per esempio. il tutto realisticamente e catastroficamente. oh diavolo! parliamo di forze non umane che invadono il pianeta! e quindi strade distrutte....ma dai! possibile che voi non vogliate questo e veramente voleta come ho letto sulle ipotetiche trame una pippa di 34 ore all'interno di una base su urano...e bidibim badabam? o preferite andarvene in giro per una mosca in fiamme?

con questo non intendo che doom 3 ambientato su una base su marte sia noioso... anzi! un episodio fatto bene e ambientato su una base marziana tanto di cappello! ma è pur sempre qualcosa di plausibile, ne vogliono fare una su marte nel 2019! ma no, ho letto certe cose che per cortesia....sarebbe ripetitivo e fuori storia, hanno troppo esagerato con la fantascienza.

io l'ho giocato. infatti io che l'ho giocato come te so che la trama di doom 3 roe è con molta probabilità un sogno di qualcuno.
Questa credo sia solo una congettura priva di qualunque riscontro effettivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

se non lo ambientano sulla terra sono idioti. ma andiamo! oh, vi immaginate? essere bloccati in una berlino..tanto per citarne una, leggermente avveniristica, completamente infestata di morti viventi e mutanti vari.perchè la spettacolarizazzione di doom 4, sarà la grafica i colpi di scena e la catastrofe. tanto per citarne una, immaginate una grafica spettacolare e voi con la pistola che avanzate per london bridge e alle vostre spalle un big ben mezzo esploso....e poi che ne so....nei livelli successivi si passa ad un altra città, hong kong per esempio. il tutto realisticamente e catastroficamente. oh diavolo! parliamo di forze non umane che invadono il pianeta! e quindi strade distrutte....ma dai! possibile che voi non vogliate questo e veramente voleta come ho letto sulle ipotetiche trame una pippa di 34 ore all'interno di una base su urano...e bidibim badabam? o preferite andarvene in giro per una mosca in fiamme?

con questo non intendo che doom 3 ambientato su una base su marte sia noioso... anzi! un episodio fatto bene e ambientato su una base marziana tanto di cappello! ma è pur sempre qualcosa di plausibile, ne vogliono fare una su marte nel 2019! ma no, ho letto certe cose che per cortesia....sarebbe ripetitivo e fuori storia, hanno troppo esagerato con la fantascienza.
Per quanto ne possiamo sapere potrebbero fare un Doom IV ambientato sulla Terra, ma che non segue la storia di Doom II o degli altri Doom. Un sacco di WAD di Doom II sono ambientati sulla Terra, ma non per questo sono per forza legati come storia alla trama dell'avventura singleplayer originale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
PS: cerca di utilizzare il multiquote e di evitare i post doppi :icebad:

un po di originalita' nella storia ci starebbe.... perche deve essere come il 2? dove sta scritto??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro