Aspettando DOOM (2016) | 13.05.2016

Pubblicità
Ecco il primo filmato rubato di Doom IV!! in game ovviamente!

[YOUTUBE][/YOUTUBE]

hehehe, bello scherzo però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

più o meno l'effetto sarà quello. minaccie sparse per la città. in uno sfondo tragico apocalittico...

oh che cavolo non pensavo che qualcuno mi riprendesse in video , quello sono io quando ho fame

No nessuna novità e non ne avremo sicuramente prima del prossimo QuakeOn che se non sbaglio si terrà ad agosto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Assunzioni per nuovo DooM... che non si chiamerà Doom!

"Se la maggior parte degli sforzi di id Software è attualmente convogliata su Rage, pare che la lavorazione del nuovo progetto inerente all’universo di Doom stia registrando una certa accelerazione. Bethesda ha infatti pubblicato sul proprio blog ufficiale un annuncio di assunzioni da parte della software house.

Si ricorda che tale prossimo Doom, già annunciato nel 2008, non sarà - secondo le parole di Todd Hollenshead di id - un sequel di Doom 3, non sarà un reboot, e non si chiamerà tanto meno Doom 4."

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/116475/assunzioni-per-nuovo-doom.aspx

storco il naso!

Anche io avevo letto la notizia e stavo venendo qui per postarla, mi hai anticipato.

Però io ho visto la notizia direttamente da un blog e non mi sembra che parli di come si chiamerà:

http://bethblog.com/index.php/2010/01/

Da nessuna parte vedo scritto che non si chiamerà DooM IV. Da dove l'hanno presa la news quelli di spaziogmes? o_O

Alla sola idea che uscirà mi sento troppo hyppato... speriamo non si faccia aspettare troppo. Il 3 è stato il mio gioco preferito per un bel po'.

A cura di:Alessandro "Alex Overkilll" Mari"
Se la maggior parte degli sforzi di id Software è attualmente convogliata su Rage, pare che la lavorazione del nuovo progetto inerente all’universo di Doom stia registrando una certa accelerazione. Bethesda ha infatti pubblicato sul proprio blog ufficiale un annuncio di assunzioni da parte della software house.

Si ricorda che tale prossimo Doom, già annunciato nel 2008, non sarà - secondo le parole di Todd Hollenshead di id - un sequel di Doom 3, non sarà un reboot, e non si chiamerà tanto meno Doom 4.
questo c'e scritto nella sezione PC

Chiediamolo direttamente ad Alex U_U

Ma secondo me è una mossa alquanto azzardata... Il nome è un fatto di garanzia, se la gente vede scritto DOOM 4 è più invogliata a comprare il gioco, magari senza sapere se poi è davvero di qualità (io per primo) se invece legge XXX lo lascia lì...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro