Aspettando DOOM (2016) | 13.05.2016

Pubblicità
e secondo me i combattimenti in strada non sarebbero poi così paurosi stando in ambiente aperto
Saranno generi diversi, ma i giochi di Silent Hill ( specialmente il primo ) dimostrano che si può avere paura/ansia/terrore pure sulle strade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso, quello che mi aspetto è un buon gioco. Per me, la ID può farci quello che vuole, eccezione fatta per i demoni, devono rimanere gli stessi ( al massimo ne creano di nuovi, ma i vecchi è meglio tenerli ), che in Doom 3 non sopporto il fatto che machino lo Spider Mastermind, il Pain Elemental e gli altri .-.

Per le armi, mi vanno bene le stesse, ma con dei modelli migliorati esteticamente parlando ( e anche i suoni possibilmente ).

E mi aspetto poi un'altra cosa...

...niente Plasmagun che fa "Tou Tou Tou". Preferisco quello di Q3A, sia per l'estetica che per il sonoro.

EDIT: Questo è giusto un pensiero mio, ognuno poi la pensa come vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

In ogni caso, quello che mi aspetto è un buon gioco. In Doom 3 non sopporto il fatto che machino lo Spider Mastermind, il Pain Elemental e gli altri .-.Per le armi, dei modelli migliorati esteticamente parlando (e anche i suoni possibilmente).
Ho riassunto si e no quanto detto da Sergiroth, aggiungendo che io sono COMPLETAMENTE d'accordo su queste affermazioni. :cat:

Saranno generi diversi, ma i giochi di Silent Hill ( specialmente il primo ) dimostrano che si può avere paura/ansia/terrore pure sulle strade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso, quello che mi aspetto è un buon gioco. Per me, la ID può farci quello che vuole, eccezione fatta per i demoni, devono rimanere gli stessi ( al massimo ne creano di nuovi, ma i vecchi è meglio tenerli ), che in Doom 3 non sopporto il fatto che machino lo Spider Mastermind, il Pain Elemental e gli altri .-.

Per le armi, mi vanno bene le stesse, ma con dei modelli migliorati esteticamente parlando ( e anche i suoni possibilmente ).

E mi aspetto poi un'altra cosa...

...niente Plasmagun che fa "Tou Tou Tou". Preferisco quello di Q3A, sia per l'estetica che per il sonoro.

EDIT: Questo è giusto un pensiero mio, ognuno poi la pensa come vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
si ma sono abbastanza d'accordo con te , i mostri vorrei tutti quelli già visti nelle 3 versioni precedenti e magari qualcun altro , in particolare vorrei un mostro finale diverso dal cyberdemon che a me non piace molto , gradisco molto molto di più ad esempio il guardiano dell'ingerno .

Sulle armi mmm credo sia fondamentale mettere pistola , fucile , motosega , bfg queste le vorrei assolutamente , poi le altre vanno bene anche quelle di doom 3 ma mi andrebbero bene anche delle nuove .

Per quanto riguarda le ambientazioni ( supponendo che sia sulla terra come si dice ) , farei la maggior parte dei livelli in luoghi claustrofobici e chiusi , ma non mi dispiacerebbe affatto se ci fosse qualche livello all'esterno e vedere mostri che devastano civili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Cmq sbaglierò ma io penso che tireranno fuori un capolavoro , per me già doom 3 è un capolavoro , penso che per doom 4 tireranno fuori qualcosa di stupendo , speriamo bene .

Putroppo però ci tocca aspettare ancora molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png , qualcuno sa la data precisa in cui sarà il prossimo quakecon ?

IO PENSO che doom 4 sarà qualcosa di cosi realistico e fedele a doom che neanche ce lo immaginiamo.

io credo che dire un boss finale come il cyberdemone non ha senso. io credo invece che vedremo enormi cyberdemoni in lontananza devastare civili. situazioni degne cel cinema catastrofico insomma. lo ripeto...quel pathos alla 28 settimane dopo.

poi..in doom 4 l'ambiente era assortito.

dalla base iniziale, ai livelli con i palazzi in fiamme nello sfondo. ovvero in città. e li avremo del bel vedere..

poi: nemici infiniti. molti. ovunque. scene apocalittice.

non possono aver conquistato l'europa, l'america, l'asia...4 imp qua e la..

ho letto che la id software cerca persone per ampliare il proprio personale , vogliono più persone per lavorare meglio sui loro prossimi giochi , sarebbe una figata lavorarci

Sì, però i requisiti generalmente sono quelli di aver lavorato nel campo dei videogiochi presso un'altra casa di livello almeno medio per almeno alcuni anni. Se vuoi entrare lì devi aver fatto prima un sacco di gavetta altrove e non in case scrause. Non so se questa volta per via di Zenimax o per via della crisi le cose siano un po' diverse, ma ne dubito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sì, però i requisiti generalmente sono quelli di aver lavorato nel campo dei videogiochi presso un'altra casa di livello almeno medio per almeno alcuni anni. Se vuoi entrare lì devi aver fatto prima un sacco di gavetta altrove e non in case scrause. Non so se questa volta per via di Zenimax o per via della crisi le cose siano un po' diverse, ma ne dubito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
sisiis cambieranno idea prenderanno cani e porci, magari gli fanno fare lavori piccolini, ma sono sempre utili

Col rischio che vada a finire come con la Endrant per il multiplayer di Wolfenstein? Non credo proprio, la scoppolata se la sono già presa una volta ed è bastata... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Basta guardare sul sito in "we're hiring".

Comunque è come dice Afullo anche il programmatore piu' infimo deve avere almeno un'esperienza passata in un'altra società

Col rischio che vada a finire come con la Endrant per il multiplayer di Wolfenstein? Non credo proprio, la scoppolata se la sono già presa una volta ed è bastata... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Spero proprio che tu abbia ragione

pensavo...ma in doom 4 una ragazza, coinvolta in modo coerente con la storia?

avrà una trama doom no?

che ne direste di esportare una vesper lynd da casinò royale e inserirla in doom 4?

potrebbe avere risvolti interessanti?

magari durante un punto del gioco la sua morte...

pensavo...ma in doom 4 una ragazza, coinvolta in modo coerente con la storia?avrà una trama doom no?

che ne direste di esportare una vesper lynd da casinò royale e inserirla in doom 4?

cosi' i bfg diverrebbero due

pensavo...ma in doom 4 una ragazza, coinvolta in modo coerente con la storia?avrà una trama doom no?

Se combinata bene con l'azione potrebbe essere un lato carino, però c'è da dire che in Doom non c'è molto sentimentalismo, è sempre stato molto apriti la strada sparando e vai avanti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

cosi' i bfg diverrebbero due
Già... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se combinata bene con l'azione potrebbe essere un lato carino, però c'è da dire che in Doom non c'è molto sentimentalismo, è sempre stato molto apriti la strada sparando e vai avanti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
bhe questo oramai nn va piu bene, i giocatori di nicchia comprerebbero un gioco cosi (solo noi 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro