Aspettando DOOM (2016) | 13.05.2016

Pubblicità
anche quello si ...

ma acnhe un MINIMO di mira semi-assistita non guasterebbe ...

un minimo intendo molto meno di come è in doom ...

però un pò farebbe comodo ...

insomma, in doom3 quelle Lost Soul erano il nemico più forte del gioco ...

loro e i Seeker del guardian !!

cavolo un minimo di aiuto contro questi ci vuole, sennò va a finire che una Lost Soul ti fa più danno di un Cyberdemon !!

oh beh, ognuno ha i suoi gusti !!

come ho già spiegato le Lost Soul erano praticamente il Boss Finale di doom3 ...

oh beh, ognuno ha i suoi gusti !!come ho già spiegato le Lost Soul erano praticamente il Boss Finale di doom3 ...
Con che arma le affrontavi? Sicuramente attaccate con quel fucile che nel gioco, a differenza dei capitoli precedenti, premiava ben più i colpi da distanza ravvicinata, rispetto a quelli da lontano, erano più difficili da centrare e dunque più toste, ma bastavano pochi colpi di machinegun (arma 4) per metterle ko con una relativa facilità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

beh si afu, ma considera che raramente le lost soul arrivano da sole ...

spesso arrivano mentre stai combattendo con qualche Imp ... e quindi tenendo già il fucile messo quelle ti sono addosso prima che tu riesca a cambiare arma ...

se invece ci fosse un minimo di mira semiassistita sarebbero più facili da affrontare !!

e poi stavo parlando di un ipotetico doom4 con gameplay stile plutonia, dove affronti orde di mostri ...

e li beh, mica puoi cambiare arma ogni 5 secondi ...

beh si afu, ma considera che raramente le lost soul arrivano da sole ...spesso arrivano mentre stai combattendo con qualche Imp ... e quindi tenendo già il fucile messo quelle ti sono addosso prima che tu riesca a cambiare arma ...

se invece ci fosse un minimo di mira semiassistita sarebbero più facili da affrontare !!

e poi stavo parlando di un ipotetico doom4 con gameplay stile plutonia, dove affronti orde di mostri ...

e li beh, mica puoi cambiare arma ogni 5 secondi ...
è proprio quello il bello, ogni nemico ha la sua arma. ma come DooM insegna, il fucile di base ammazza quasi tutti.

Non metto link visto che per ora ho trovato riferimenti soltanto in siti concorrenti, ma gira voce che Doom 4 possa essere spostato sulle console di nuova generazione. Non ci sarebbe neanche bisogno di specificare (ma lo dico lo stesso) che il rilascio PC resta del tutto confermato (e ci mancherebbe), ma si parla dell'uscita su 720 e PS4, piuttosto che su 360 e PS3. Ciò potrebbe però avere l'effetto collaterale di portare ad un allungamento dei tempi. Staremo a vedere... :morris82:

Non metto link visto che per ora ho trovato riferimenti soltanto in siti concorrenti, ma gira voce che Doom 4 possa essere spostato sulle console di nuova generazione. Non ci sarebbe neanche bisogno di specificare (ma lo dico lo stesso) che il rilascio PC resta del tutto confermato (e ci mancherebbe), ma si parla dell'uscita su 720 e PS4, piuttosto che su 360 e PS3. Ciò potrebbe però avere l'effetto collaterale di portare ad un allungamento dei tempi. Staremo a vedere... :morris82:
Ma dite che riuscirò a giocarlo prima del mio decesso per cause naturali? ._.

Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica da un moderatore:
Ma dite che riuscirò a giocarlo prima del mio decesso per cause naturali? ._.
Considerati tutti i riconoscimenti che la id ha ottenuto in 20 anni, vuoi negare ora loro un Mordeth Award? :rickds:

Le hanno già annunciate?
Non so ufficialmente come si sia messi; ci sarà però una nuova generazione di console, della quale è probabile che gli addetti ai lavori sappiano più di quanto è stato dichiarato finora al pubblico, e si sta valutando seriamente di aspettare quella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

dai, questo è l'anno buono, me lo sento (lo dico tutti gli anni :rickds: )

era tanto che nn passavi codedh! :morristend:
Penso anche io sia l'anno buono.. finalmente! Anche se non scrivo molto passo sempre! La pagina di Doomitalia è sempre aperta sul mio browser! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ottimo speriamo di sapere presto qualcosa di più concreto! E speriamo che id dia una sistematina al motore grafico perchè giocando a Rage più volte si notano tanti piccoli difetti e forzature dovute alle megatexture che rendono il motore troppo vecchio! Come per esempio la mancanze di effetti all'altezza, illuminazione in tempo reale, hdr, tutti gli oggetti come sedie ecc sono appiccicati al terreno (perchè costituiti anch'essi da megatexture), i dettagli delle texture sono veramente bassissimi, e vero che la resa delle megatexture negli spazi aperti è veramente notevole, le rocce sembrano vere, ma la tecnologia mi sembra tutt'altro che pronta! Forse Carmack dovrebbe fare un passo indietro e magari valutare un sistema ibrido di gestione delle texture, magari utilizzandole solo nei vasti esterni e magari inserire effetti dx11 che ormai hanno, quasi, anche i giochi indipendenti! Recentemente mi è capito di provare Crysis 3 e Farcry 3 e pur utilizzando un sistema classico di gestione delle texture hanno raggiunto un livello veramente alto graficamente parlando, stessa cosa per Battlefield 3! La grafica non è tutto ma è cmq molto importante per quanto riguardano le vendite, inoltre id ha una grande tradizione in questo senso e paragonare Rage, graficamente, hai suddetti giochi ormai fa sorridere, per certi aspetti era migliore il motore di Doom 3 l'idtech 4 che è stato progettatto intorno al 2001/2002! In ogni caso Rage mi ha divertito a livello di gameplay, anche se non propio a passo coi tempi, è cmq un ottimo gioco! Tutta questa lunga premessa la faccio perchè non vorrei che id venga chiusa e se dovesse fare flop anche con Doom 4 ho paura che non avranno molte speranze!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro