Aspettando DOOM (2016) | 13.05.2016

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il berserk ragazzi...

Il preorder rimane li dov'è, anzi mi pento di non aver preso la collector xD

 
DOOM: NEMMENO GLI SVILUPPATORI RIESCONO A COMPLETARLO AL LIVELLO DI DIFFICOLTÀ PIÙ ALTO
Se speravate che il nuovo DOOM fosse difficile, sappiate che siete stati accontentati. Il produttore esecutivo Marty Stratton e il direttore artistico Hugo Martin avrebbero riferito a IGN che nessuno degli sviluppatori di id Software è stato in grado di portare a termine il gioco al suo livello di difficoltà più alto.

I due avrebbero pertanto spiegato che Ultra-Nightmare combina il secondo livello di difficoltà più elevato (Nightmare) con la morte permanente: ciò significa che se si dovesse morire una volta, si ricomincerà il gioco dall'inizio. Stratton ha anche parlato di una funzionalità che metterebbe gli amici in competizione, per vedere chi arriva più avanti nel gioco.
È poi c'è qualcuno che si lamenta che è troppo facile!

 
Ultima modifica:
Morte permanente... ma se si salva prima? Speriamo che eventuali limitazioni al salvataggio libero siano riservate a quel livello di difficoltà, non mi piacciono i checkpoint. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Visti visti :icebad:

 
No vabbé, ricominciare il gioco da capo è follia. :rickds:

 
Anche secondo me è esagerato, al massimo dovrebbero far ricominciare dal'inizio del livello altrimenti diventa veramente frustrante.
Doom. Nel verso senso della parola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Per quanto sia disgustato dal resto del gioco, Ultra-Nightmare mi piace: è il gradino in più, per gli speedrunners.

 
Sarà divertente scovarle tutte:

Hugo Martin e Marty Stratton, rispettivamente direttore creativo e produttore esecutivo presso Id Software hanno rivelato recentemente ai microfoni di IGN che ogni missione in DOOM contiene una mappa tratta dai primi due capitoli della saga.




 
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Riguardando i gameplay mi sono reso conto che nel menu game è possibile disattivare tutti gli aiuti e anche le uccisioni gloriose.

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Nel gameplay dell'inferno di Gamespot da 15 minuti verso la fine Hugo Martin viene ucciso da un Imp che poi gli toglie gambe e braccia e colpisce il marine con quelle, credevo fosse una cosa creata appositamente per il finale del trailer dell'E3 invece, a quanto pare, se un nemico ti uccide con il corpo a corpo poi ti finisce smembrandoti.

 
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Si è una cosa che hanno ripetuto più volte pure nella stream, oltre a garantire svariate opzioni per la port PC come unlocked framerate e supporto all'ultrawide (21:9) che a mio parere è FANTASTICO e un monitor che lo supporti sarà il mio prossimo obiettivo.

 
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i can't wait anymore AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

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Ultima modifica da un moderatore:
Nuovo gameplay PC con settaggi ultra off screen con GeForce GTX 1080 e Vulkan API:


 
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