Ovviamente... è fantastico.Avete visto E1M2 in easter egg? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
È poi c'è qualcuno che si lamenta che è troppo facile!DOOM: NEMMENO GLI SVILUPPATORI RIESCONO A COMPLETARLO AL LIVELLO DI DIFFICOLTÀ PIÙ ALTO
Se speravate che il nuovo DOOM fosse difficile, sappiate che siete stati accontentati. Il produttore esecutivo Marty Stratton e il direttore artistico Hugo Martin avrebbero riferito a IGN che nessuno degli sviluppatori di id Software è stato in grado di portare a termine il gioco al suo livello di difficoltà più alto.
I due avrebbero pertanto spiegato che Ultra-Nightmare combina il secondo livello di difficoltà più elevato (Nightmare) con la morte permanente: ciò significa che se si dovesse morire una volta, si ricomincerà il gioco dall'inizio. Stratton ha anche parlato di una funzionalità che metterebbe gli amici in competizione, per vedere chi arriva più avanti nel gioco.
Anche secondo me è esagerato, al massimo dovrebbero far ricominciare dal'inizio del livello altrimenti diventa veramente frustrante.No vabbé, ricominciare il gioco da capo è follia.
Doom. Nel verso senso della parola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche secondo me è esagerato, al massimo dovrebbero far ricominciare dal'inizio del livello altrimenti diventa veramente frustrante.
Hugo Martin e Marty Stratton, rispettivamente direttore creativo e produttore esecutivo presso Id Software hanno rivelato recentemente ai microfoni di IGN che ogni missione in DOOM contiene una mappa tratta dai primi due capitoli della saga.
Soprattutto per quelli che fanno Pacifist e Tyson.Per quanto sia disgustato dal resto del gioco, Ultra-Nightmare mi piace: è il gradino in più, per gli speedrunners.