si, ma non prendiamo in esempio new york che esiste solo da 150 anni equindi ha seguito un progetto urbanistico diverso (ps ma ta cosa chi te l'ha detta che le zone centrali sono sempre le stesse...) ma ripeto, parigi, londra roma. saranno sorti i palasport, le fiere internazionali. ma la città è quella. punto e basta.
ripeto: ci saranno le macchine che non vanno a benzina ma saranno alimentate..che ne so da cacca di vacca, ma la sostanza sarà quella.
il bello di questi giochi è immedesimarsi. e io tra girovagare per una città stile star trek o andarmene per una trafagar square darkeggiante preferisco la trafalgar.
poi se voi volete città sospese in arie inesistenti, e tutte ste cose qua beati voi, ma non è quello che la id vorrebbe.
lo stess doom 2 per esempio.
i palazzi sono dei normali palazzi neri. niente di speciale.
io voglio immedesimarmi, sentire il dramma, l'adrenalina. se no scusate, vado a comprarmi il nuovo star wars g ho fatto prima.
rispondendo a chi dice "già mi vedo i viseo su yutube" io però mi immagino anche chi dirà..."guarda! li ci sono sue soldati che ripuliscono l'area! e la ci sono stato l'invern scorso!"