miticludus
gesù
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non ti chiami duke nuke XD..... se dobbiamo metterla su questo piano nemmeno i mostri esistono XD
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come ha detto il tipo con la maglia nera: "doom is doom" doom è doom, i veicolo sono roba che non ha nulla a che vedere col doom1, dove dovevi prendere la chiave rossa, per poi prendere quella gialla, che ti permetteva di raggiungere la blu, la quale a sua volta ti metteve di fronte ad 8 leve che facevano scattare meccanismi in lontanaza delle quali una tra le 8 apriva la porta che ti permetteva di finire il livello. doom si basa sui labirinti, quindi sui labirinti deve e sulla tensione che questi generano nel giocatore deve imperniarsi -secondo mia opinione- doom4. In quake il labirinto non c'è, è per la maggior parte molto lineare, ed anche laddove bisogna ripassare 4volte per lo stesso punto lo si fa poichè è un crocevia dal quale si diramano più corridoi i quali terminano con interruttori che aprono la porta per passare alla zona o al livello successivo.a bhe ok.. ma magari cambiano idea e i "velicoli" in qualche modo li usi
Quella è l'unica notizia REALE al momento.ps
notizie REALI di doom 4? grazie in anticipo.
vha bhe che doom e' un gioco labirintico e' vero, come hai detto tu.. pero secondo me.. doom 4 si potrebbe dividere in 2 modi... la parte di azione, in cui IL soldato deve arrestare l'ondata nemica con altri soldati, e l'altra in cui si ci aggira da soli, creando la "paura" che si presenta in DooMcome ha detto il tipo con la maglia nera: "doom is doom" doom è doom, i veicolo sono roba che non ha nulla a che vedere col doom1, dove dovevi prendere la chiave rossa, per poi prendere quella gialla, che ti permetteva di raggiungere la blu, la quale a sua volta ti metteve di fronte ad 8 leve che facevano scattare meccanismi in lontanaza delle quali una tra le 8 apriva la porta che ti permetteva di finire il livello. doom si basa sui labirinti, quindi sui labirinti deve e sulla tensione che questi generano nel giocatore deve imperniarsi -secondo mia opinione- doom4. In quake il labirinto non c'è, è per la maggior parte molto lineare, ed anche laddove bisogna ripassare 4volte per lo stesso punto lo si fa poichè è un crocevia dal quale si diramano più corridoi i quali terminano con interruttori che aprono la porta per passare alla zona o al livello successivo.per concludere capisco che alcuni tra voi possano trovare piacevole l'idea di un veicolo poichè permette di muoversi per la mappa con molta libertà ed al pari ti fanno sentire davvero immerso nel gioco (proprio per la sensazione di libertà che dona il gesto) però se anche vedremo aree aperte (e ci spero!) credo che la libertà di movimento in queste sarà assai ridotta, e che non godremo di una libertà di spostamento nel livello come quella di call of juarez.:.bip:
Forse non hai letto gli intermezzi scritti in doom2 con molta accuratezza... il doomguy (alias Flynn taggart) è l'unico uomo che ha le capacità per salvare il pianeta. non si parla di nazioni, e non se ne parla perchè il mondo è in ginocchio di fronte all'esercito dei demoni.;pl'errore cge fate voi, ed è evidente è il seguente: prendere in esame le dinamiche di doom 2 (alias doom 4) e non la sua trama.doom 2 per grafica e tecnica ovvio che poneva te davanti a tutto. come dicevo era l'unica dinamica di gioco possibile, tu e basta.
oggi sarebbe improponibile, infatti dobbiamo ragionare solo sulla trama: le nazioni terrestri sono in uno stato di guerra contro una forza non umana.
e attorno a questo dobbiamo creare il gioco.
si pero dai...sulla terra... non c'e un po di azione? un po di resistenza? anche minima?.. un po di guerra alla CoD ci sta pure bene in DooM 4Si quoto e come dice Afullo la priorita' per la id e' il gameplay e soprattutto l'evoluzione dei loro motori grafici. Cioe' mi ssembra che si stia piu' parlando di un CoD che di un Doom
Non credo, CoD e Doom sono due saghe completamente differenti, sia come origini e scopi che come gameplay e sviluppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifun po di guerra alla CoD ci sta pure bene in DooM 4