Aspettando DOOM (2016) | 13.05.2016

Pubblicità
Ok avevo capito male io,pensavo fosse proprio un'espansione nn un mod:sisi:
Per citare gli autori, può essere ritenuto un mod, però vista la tipologia preferiscono definirlo un mission pack non ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
'Facing Hell' (respectively FH) is an add-on, or in other words, a missionpack to the 3D-Shooter "Doom 3", id Software's latest game in the famous Doom series. Often, the term 'mod' is used to describe such types of add-ons, but due to the nature of the story in FH, we rather call it an unofficial missionpack for Doom 3.

Questo il sito ufficiale:

http://www.facinghell.com/

Per citare gli autori, può essere ritenuto un mod, però vista la tipologia preferiscono definirlo un mission pack non ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
'Facing Hell' (respectively FH) is an add-on, or in other words, a missionpack to the 3D-Shooter "Doom 3", id Software's latest game in the famous Doom series. Often, the term 'mod' is used to describe such types of add-ons, but due to the nature of the story in FH, we rather call it an unofficial missionpack for Doom 3.

Questo il sito ufficiale:

http://www.facinghell.com/

Perfetto,grazie Afullo:rspecial:

Quando uscirà?? Sembra interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Dopo quanto tempo si svolge rispetto Doom III?

Quando uscirà?? Sembra interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Più che il solito "when it's done" non saprei cosa rispondere... date precise non ci sono ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sadly, we cannnot set a release date yet.

Dopo quanto tempo si svolge rispetto Doom III?
Subito dopo gli eventi di gioco ed espansione a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Facing Hell starts where id has stopped, the transition is almost seamless.

Più che il solito "when it's done" non saprei cosa rispondere... date precise non ci sono ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sadly, we cannnot set a release date yet.

Subito dopo gli eventi di gioco ed espansione a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Facing Hell starts where id has stopped, the transition is almost seamless.
Beh speriamo bene! Sembra molto interessante! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

se ci sarà veramente un Doom4 (chissà fra quanto) spero che si torni alle origini... ovvero una marea di nemici su schermo che spuntano da tutte le parti!!! Sotto questo aspetto doom3 mi aveva un pò deluso-_-

se ci sarà veramente un Doom4 (chissà fra quanto) spero che si torni alle origini... ovvero una marea di nemici su schermo che spuntano da tutte le parti!!! Sotto questo aspetto doom3 mi aveva un pò deluso-_-
Questo non possono farlo purtroppo, altrimenti verrebbero etichettati come cloni di Serious Sam nonostante DooM sia uscito anni e anni prima :bah!: ,infatti Doom III è stato criticato per essere uscito troppo classico, nonostante abbia un gameplay più ragionato dei due Doom precententi, con un sacco di testo e videodischi, figurati che critiche feroci avrebbe avuto se avessero fatto davvero DooM III come DooM e DooM II :bah!:

Però non è giusto, perchè le stesse persone che criticano Doom per essere classico poi giocano volentieri a Painkiler e Serious Sam che sono ancora più vecchi come gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Questo non possono farlo purtroppo, altrimenti verrebbero etichettati come cloni di Serious Sam nonostante DooM sia uscito anni e anni prima :bah!: ,infatti Doom III è stato criticato per essere uscito troppo classico, nonostante abbia un gameplay più ragionato dei due Doom precententi, con un sacco di testo e videodischi, figurati che critiche feroci avrebbe avuto se avessero fatto davvero DooM III come DooM e DooM II :bah!:
Però non è giusto, perchè le stesse persone che criticano Doom per essere classico poi giocano volentieri a Painkiler e Serious Sam che sono ancora più vecchi come gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Il discorso, secondo me, è che una rilevante percentuale di videogiocatori non è costituita da appassionati di un singolo gioco/genere ma da giocatori generalisti non appassionati delle saghe e quindi un remake di un gioco di 10 anni prima viene visto come un qualcosa di un po' fuori dai tempi, in quanto non viene dato peso all'importanza storica del titolo; d'altro canto, le purtroppo troppe case videoludiche che pensano solo al profitto (e sia chiaro la ID non è tra queste) spingono per questa visione in quanto porta i videogiocatori a comprare in continuazione e a generare quindi loro profitto. Per questo Doom III e Quake IV, che non solo per gli appassionati ID come noi ma anche per gli appassionati di sparatutto in generale sono sicuramente tra i migliori giochi tuttora esistenti, per un'altra tipologia di videogiocatori sono invece giochi di medio livello, ma non di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifD'altro canto il fatto che Doom I e Doom II continuino ad essere giocati su larga scala fa pensare a questa tipologia di giocatori che Doom III non sia stato un successo, perchè c'è un po' questa mentalità, ancora una volta spinta da alcune case (e non solo nel campo dei videogiochi), del "nuovo" che rimpiazza il "vecchio", mentalità secondo me non opportuna, perchè il "nuovo" integra il "vecchio", ma assolutamente non lo rimpiazza. Ma è ovvio, per fare soldi è facile vendere al ragazzino un prodotto e poi tre mesi dopo dirgli "ma quello è out, compra questo!"; il ragazzino continuerà a comprare periodicamente e a generare un profitto quasi a partire dal nulla, alle case infatti non costa niente lanciare e dirigere le "mode" dicendo quello che fa "chic" e quello che è "out", sta ai videogiocatori capire quando le cose si fanno per passione e quando invece per puro profitto, ma purtroppo molti giocatori ignorano questo punto di vista e si fanno abbindolare da chi in realtà li utilizza per il loro profitto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In conclusione, secondo me il discorso è che ci vuole un cambio di mentalità da parte di una certa fetta di videogiocatori :icebad:

io non lo comprerei perche farebbe la fine di doom3... rimarrebbe intatto dopo anni...:pffs:
e perchè mai Doom III ha fatto quella fine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e perchè mai Doom III ha fatto quella fine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
perche anche se la grafica e molto bella, non mi e piaciuto il gioco...in poche parole mi son ca***o in mano...

e poi gli sparatutto non mi son mai piaciuti troppo violenti....

perche anche se la grafica e molto bella, non mi e piaciuto il gioco...in poche parole mi son ca***o in mano...
personalmente Doom III non l'ho trovato poi così violento... ci sono giochi che sotto quell'aspetto lo sono decisamente di più... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si ma io ho avuto la fortuna di giocarci di notte , audio a palla...tipo resident evil ?

cmq e questione di gusti

si ma io ho avuto la fortuna di giocarci di notte , audio a palla...tipo resident evil ?
cmq e questione di gusti
allora non dovresti mai provare postal 2,madonna mia,che violenza che c'è in quel gioco,ho provatola demo,ti consiglio di NON provarlo se nn ti piaciono i giochi violenti

allora non dovresti mai provare postal 2,madonna mia,che violenza che c'è in quel gioco,ho provatola demo,ti consiglio di NON provarlo se nn ti piaciono i giochi violenti
infatti io non lo voglio provare...e sinceramente non mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

cioè ti ha fatto troppa paura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif beh lo scopo era quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png , cmq visto l'andazzo di Id nell'ultimo periodo dubito che Doom IV sia simile a DooM III. Sicuramente poi, ci vorranno almeno altri 8 anni per vederlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq e questione di gusti
eh ma allora te le sei proprio andate a cercare... io l'avventura singleplayer originale l'ho giocata di giorno e con i livelli di audio alla normalità... certo che se poi uno certe situazioni se le va a cercare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh ma allora te le sei proprio andate a cercare... io l'avventura singleplayer originale l'ho giocata di giorno e con i livelli di audio alla normalità... certo che se poi uno certe situazioni se le va a cercare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non me le sono andate a cercare ma credevo fosse un'altra cosa che vien lunga a spiegare...

lo sparatutto mi piace, ad esempio ho diehard vendetta, halo , halo 2 pero e una cosa diversa rispetto a doom3...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma Sentite Me...

come ben ricordava chi ha aperto questa discussione..domm uno racconta gli avvenimnti catastrofici nelle basi avveniristiche spaziali dell'UAC, union aerospace corporation.

Doom due racconta che i demoni riesconi ad invadere la terra.

lasciando stare le varie espansioni sentite me.

se doom 3 è il remake di doom 1 in quanto è ambientato nello spazio se pur su marte e non su i suo satelliti, la storia è la stessa. e anche in doom 3 si preannuncia un doom 4 in quanto quando il sergente kally ti ordina di andare a chiedere rinforzi, il consigliere swann dice che è un pazzia perchè i deomni userebbero le dropship spaziali terrestri per giungere alla terra ed invaderci.

quindi in doom 3 si preannuncia in doom 4 perchè noi sappiamo che i rinforzi alla fine vengono ma poi....? il finale non è chiaro!

e se doom 3 è il remake di doom 1, ci sarà anche doom 4 che come in doom 2 racconta gli avvenimenti in una terra evacuata e distrutta stile 28 giorni dopo ma in scala nettamente più vasta.

chissà come sarà doom 4 con le nuove tencologie informatiche e grafiche di programmazzione....mi divertitò proprio a camminare per le strade buie di una metropoli futuristica tra i grattacieli distrutti e i corvi gracchianti mentre in mano brandisco la mitraglietta!!!! che spettacolo!:bananarap ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro