miticludus
gesù
- Iscritto dal
- 28 Giu 2008
- Reazioni
- 0
neanche 1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Niente di nuovo, e ricordati che, come con le ragazze, generalmente chi parla molto fa poco, e chi parla poco fa molto, per quello la ID parla poco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifbe? tutti svenuti?
Perchè altrimenti faceva fatica a caricare la pagina... :Morrisfuma:perchè le hai messe sotto spoler![]()
ha non ci avevo pensato , io le carico senza problemi quindi non ci avevo fatto caso, scusate :morristend:Perchè altrimenti faceva fatica a caricare la pagina... :Morrisfuma:
Anch'io io Alice 7 MB, ma forse il vizio di tenere il browser sempre con minimo 10 schede aperte rallenta un po' più il programma che la connessione...ha non ci avevo pensato , io le carico senza problemi quindi non ci avevo fatto caso, scusate :morristend:
pensavo di essere messo male con alice 7 mb ma c'è chi sta peggio di me cough..hem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif