miticludus
gesù
- Iscritto dal
- 28 Giu 2008
- Reazioni
- 0
lol ma lui intendeva il video XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel senso, DooM e DooM 2 erano più sullo scontro con diversi avversari su schermo, non avevi molto tempo per concentrarti troppo sull'ambientazione delle mappe, in DooM 3 invece il gioco ha preso una piega diversa, rallentando il gameplay e dando la possibilità al giocatore di affrontare meno nemici per dare più spazio all'ambientazione buia , ponendo maggiore enfasi sulla paura, l'ambientazione perennemente buia, i videodischi, tutti elementi per immergere maggiormente il giocatore nell'atmosfera buia e paurosa del gioco.scusate, ma non hanno deciso di realizare doom 3 horror, doom è horror. ma perchè? non è mica comico no?
Anche a me piacerebbe un'avventura singleplayer bella lunga, un po' come i giochi di ruolo che ci metti decine di ore a finirli. Però bisognerà sondare ciò che chiederà il pubblico, se non ci sia il rischio che un gameplay troppo lungo annoi una certa fetta di mercato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifpienamente ragione. sicuramente doom 4 ci stupirà. ah...sperò sia lunghissimo. tempo reale. come se realmente stessimo salvando il mondo. perchè no..non mi farebbe schifo un doom di 73 ore.
Sì, ma Crysis dava un sacco di problemi, sul PC di un mio amico non siamo riusciti a farlo funzionare decentemente, e non era una questione di componenti, mentre altrove era andato addirittura su un computer con due blocchi RAM a frequenza distinta, lì le abbiamo provate tutte con le impostazioni ma nada, nonostante le sue specifiche fossero superiori all'altro dove il gioco veniva eseguito (non con il massimo dei dettagli) senza problemi. E ho sentito parlare parecchio di questi guai del Crytek, che hanno reso a molti un gioco graficamente rivoluzionario, inservibile se non a grafica più limitata di quella potenzialmente fruibile, se non addirittura inutilizzabile del tutto come nel caso del mio amico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo spero vivamente che cacapiscano alla id una cosa importante: DooM 4 dovrà eccellere in tutto, la saga è troppo importante ma, gli avversari degli ultimi anni sono eccezionali, A mio avviso primo tra tutti Crysis, quel gioco secondo me è un capolavoro sotto tutti gli aspetti, oltre alla grafica che sicuramente sarà al top, alla id dovranno faer in modo che DooM 4 non sia un semplice fps dove proseguire nella trama e sparare, dovrà trasmettere passione, so che ne sono capaci, ce la possono fare, ma dovranno lavorare duro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
He pensa che io conosco persone che non sono riuscite a giocare a Quake 4 :Morrisfuma:Sì, ma Crysis dava un sacco di problemi, sul PC di un mio amico non siamo riusciti a farlo funzionare decentemente, e non era una questione di componenti, mentre altrove era andato addirittura su un computer con due blocchi RAM a frequenza distinta, lì le abbiamo provate tutte con le impostazioni ma nada, nonostante le sue specifiche fossero superiori all'altro dove il gioco veniva eseguito (non con il massimo dei dettagli) senza problemi. E ho sentito parlare parecchio di questi guai del Crytek, che hanno reso a molti un gioco graficamente rivoluzionario, inservibile se non a grafica più limitata di quella potenzialmente fruibile, se non addirittura inutilizzabile del tutto come nel caso del mio amico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ancora più importante credo sia che Doom IV non dia grane del genere, certo le richieste hardware e software saranno esose quanto basta, ma poi dove dichiarato deve funzionare senza problemi di questo tipo, altrimenti fanno più male di un qualcosa di magari migliorabile sotto qualche aspetto tecnico ma perfettamente fruibile senza questioni così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Questa sarebbe una cosa davvero poco bella. Basta vedere Quake Wars: non esagero se dico che è stato il gioco ID con meno longevità, sono passati appena 20 mesi dall'uscita, ma è addirittura diventato già notevolmente meno giocato di giochi antecedenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUn altra cosa che mi impensierisce è proprio il tech 5 con la megatexture, se si confermeranno anche con DooM 4 le frasi della id, ovvero poco spazio alle mod, sicuramente il gioco non avrà una vita molto lunga in SP, considerando il fatto che, anche se sarebbero potute andare meglio, da quersto punto di vista DooM 3 è ancora un pò vivo, ci sono ancora lavori in cantiere dopo tanti anni, la id deve capire che oggi come oggi, la vita di un gioco dipende soprattutto dalle mod, vedi stalker, ancora oggi al top per le mod, oppure anche rfactor, gioco di guida, grazie alle mod sopravvive, ecco, secondo me alla id devono cercare di raggiungere questo obiettivo, un gioco e le condizioni giuste per favorire la crescita di una comunità importante e affiatata, è il modo migliore per primeggiare.
Sì, un po' come la modalità ladder di Blaze, che si sceglie all'inizio il numero di giocatori e poi la difficoltà degli avversari è calibrata su quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifA parte che anche io mi aspetto molto, sarei soddisfatto anche soltanto con una bella modalità coop con 2 o piu' giocatori che adatta la difficoltà basandosi proprio sul numero di giocatori.
Praticamente è un gioco che si basa solo sulle mod...a parte il motore grafico e fisico all'interno del pack non cè praticamente niente(l'unica cosa bella e la BMW f1). E' nato proprio come contenitore di modrfactor
Anche secondo me la colonna sonora azzeccata è un buon 60% dell'atmosfera di gioco, in DooM e DooM 2 poi faceva compagnia durante l'esplorazione delle mappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Se posso permettermi di contraddire un po' tutti quanti voi... Io ritengo che il 75% del pathos di doom & doom2 fosse (e sia) dato dalle geniali musiche di Robert AKA Bobby Prince... Quando avete dato l'invio sul "new game", in seguito su "hurt me plenty" e avete sentito il basso tamburellante di "running from evil" non vi è per caso venuto da chiedervi "e il secondo livello com'è?" prima ancora di aver voltato il primo angolo della mappa?
Io credo che per avere un successone come doom2, doom4 debba avere una ritmica di gioco che si adatti alla canzone "running from evil", che in ogni livello di doom2 -a mio dire- è azzeccato come sottofondo.
sulla compatibilità e le megatextures non metto becco, quoto afullo e neurogical.
Adesso mi aspetto una risposta da tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif