Aspettando DOOM (2016) | 13.05.2016

Pubblicità
chiaramente dovranno in caso le utilizeranno montarle ad arte.

non mi dispiacerebbe una "demon's dead) (subursbs, refueling base) o una running from evil..chiaramente in versione revisionata, riscritta e resa degna di una colonna sonora.

si intenda...quel midi...

Alcune delle vecchie musiche di doom sono state riviste e inserite nel mod per D3 "Classic Doom 3". Le si possono trovare su youtube dove cè anche il link per il download completo Download. Sono fatte da Sonic Clang. Molto belle E1M1, E1M9 e E1M4.

Probabilmente adesso un gioco concepito completamente con un sottofondo del genere non sarebbe possibile ma ogni tanto una bella scarica musicale ci starebbe

Sì, a livello di coinvolgimento Classic Doom ha provato di essere molto diverso da Doom III, direi parecchio più simile a quello che furono Doom 1/2. Però il discorso è sempre lo stesso: un conto è cosa pensiamo e vogliamo noi grandi appassionati, ma gran parte del bacino d'utenza videoludico odierno è costituito da giocatori che quei tempi non li hanno vissuti, o perchè non conoscevano ancora il mondo dei videogiochi, oppure semplicemente perché sono troppo giovani. Tanti ragazzi che nel 1993/1994 hanno giocato a D1 e D2 ora sono adulti e non hanno più tempo o interesse a giocare, questo per dire che in 15 anni il numero e la tipologia dei player sono cambiati radicalmente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io comunque mi mantengo sul classic, e ho ancora tempo per giocare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io comunque mi mantengo sul classic, e ho ancora tempo per giocare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah sì, ma anche io, come credo quasi tutti qui. Però considera che noi siamo una sorta di elite degli appassionati di Doom, poi c'è la massa che è composta da molte più persone, e in termini di numero di vendite conta parecchio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine un po' di tempo per giocare lo troviamo quasi tutti...magari non è come nei mmorpg dove trovi gente di 40 anni che a volte è connessa pure tutto il giorno

Alla fine un po' di tempo per giocare lo troviamo quasi tutti...magari non è come nei mmorpg dove trovi gente di 40 anni che a volte è connessa pure tutto il giorno
esd oramai sono una moda giochi come metin 2 o nostale

dirò una cosa ovvia, ma se avete denaro in riserva per aggiornamenti al pc fate come farò io.

prima comprate doom 4, poi aggiornate il pc, cosi avrete la macchina perfetta.

eliminando noiosità tecniche.

sentite..ma voi, non siete convinti che a presto avremo alcune immagini riguardo doom 4?

Ah sì, ma anche io, come credo quasi tutti qui. Però considera che noi siamo una sorta di elite degli appassionati di Doom, poi c'è la massa che è composta da molte più persone, e in termini di numero di vendite conta parecchio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Molto convincente come motivazione e senza dubbio a mio parere quella che rispecchia maggiormente la realtà:Morrisfuma:

Eppure in crysis non mancano pezzi in cui si gioca con una musica molto rockeggiante (esempio quando ci si incontra nel primo accampamento dopo aver visto la nave ghiacciata)... Secondo me servirebbe il tocco di un vero genio per rendere il gameplay un perfetto mix tra doom1/2 e doom3, lavoro pazzesco ma non credo impossibile... Io direi più che fattibile con tanta buona volontà.

Forse doom3 è stato improntato così "horror" per colpire tutta la nuova fascia di videogiocatori della quale parla afullo, ed è anche accettabile questo se vediamo la questione nei panni di chi ha prodotto un videogioco che ha segnato la storia dei videogiochi: "abbiamo prodotto un capolavoro, adesso non dobbiamo fallire con il terzo capitolo che uscirà 10anni dopo il 2° senza dimenticarci dei nostri fans che vorranno senza dubbio l'emozioni che i primi due doom hanno dato loro." Adesso che doom3 ha avuto successo e si sono accorti che il giocatore non disdegna il gameplay frenetico -ed anzi lo preferisce al gameplay più lento e pauroso come dimostrato dal successo che ha avuto anche RoE, alla id hanno tutto la calma e l'appoggio spirituale (chiamiamolo così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) dei fans per creare un doom4 che soddisfi tutte le tipologie di doomers.

E tanto per la cronaca, teamplay a parte, io gradirei un doom4 simile a quake4, il quale ho preferito di gran lunga a doom3, sia come ambientazioni sia sul livello della dinamica (molto veloce e frenetico).

troverei stilisticamente inadeguata un ambientazione alla quake 4 in doom 4. doom 4, come del resto i primi due doom, a mio parere dovrà essere punk, e molto molto dark. guardate...tim burton ed ho detto tutto.

e poi no..perchè riproporre le dinamiche di gioco di quake 4? ora come ora risulterebbero obsolete e improponibili....per doom 4.

si, belle le tombe sullo sfondo, anche i palazzi però.

troverei stilisticamente inadeguata un ambientazione alla quake 4 in doom 4. doom 4, come del resto i primi due doom, a mio parere dovrà essere punk, e molto molto dark. guardate...tim burton ed ho detto tutto.e poi no..perchè riproporre le dinamiche di gioco di quake 4? ora come ora risulterebbero obsolete e improponibili....per doom 4.

si, belle le tombe sullo sfondo, anche i palazzi però.
Dimentichi sempre di aggiungere "secondo me".

no, ho ragione. rileggo ora una rivista del 94...romero afferma d'essersi ispirato a "malinconia d'una città" di giorgio de chirico. e se guardate il quadro...noterete la somiglianza col livello downtown. doom 2.

no, ho ragione. rileggo ora una rivista del 94...romero afferma d'essersi ispirato a "malinconia d'una città" di giorgio de chirico. e se guardate il quadro...noterete la somiglianza col livello downtown. doom 2.
Romero non c'è piu' con la Id. E a meno che non stai lavorando a Doom 4, usa il "secondo me", poichè questa arroganza potrebbe far innervosire qualcuno.

Affermare di avere ragione quando qualcuno ti contraddice è sinonimo di arroganza, e non è mai gradito, per cui, plz, quando posti cose simili, anteponi la considerazione di un parere personale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

be..di questo passo finiremmo per parlare di Hegel, innervosirsi? mah no..

ho semplicemente detto..be..quello che pensava Romero.

e paradossalmente..sono fortemente convinto che...ma si, ma dai, perchè non in doom 4?

spero non vi innervosirete..arroganza? arroganza è anche tacciar altri d'arroganza quando riportano semplicemente notizie. punto.

però è terribile. neanche un immagine...niente di niente. eppure oh.."uscirà quando sarà finito" ma qualche immaggine dovranno difonderla. è la regola del mercato!

si, noi lo compreremo, ma senza un adeguata publicità, pippo il casertano, che non sa cos'è doom...come potrebbe venire a conoscenza di un gioco bello che potrebbe comprare?

e comunque..mah si, roba di 5 mesi e vedremo il primo screenshot.

almeno penso...perchè sarebbe illogico.

io continuo a giocarmi lemani un ambientazione terrestre molto dark.

voi?

ah...sarei curioso di conoscere quali sarebbero per voi le probabili ambientazioni.

ah...sarei curioso di conoscere quali sarebbero per voi le probabili ambientazioni.
Così su due piedi non saprei, secondo me è un po' presto per chiederselo visto il poco che sappiamo ancora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

però è terribile. neanche un immagine...niente di niente. eppure oh.."uscirà quando sarà finito" ma qualche immaggine dovranno difonderla. è la regola del mercato!si, noi lo compreremo, ma senza un adeguata publicità, pippo il casertano, che non sa cos'è doom...come potrebbe venire a conoscenza di un gioco bello che potrebbe comprare?

e comunque..mah si, roba di 5 mesi e vedremo il primo screenshot.

almeno penso...perchè sarebbe illogico.

io continuo a giocarmi lemani un ambientazione terrestre molto dark.

voi?

ti rendi conto che ancora devono iniziare a programmare si?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro