Cosa c'è di nuovo?

Aspettando DOOM (2016) | 13.05.2016

Duke Nume

LV
0
 
Iscritto dal
16 Ago 2006
Messaggi
1,179
Reazioni
0
Ricordo il too much water di Pokemon Rubino, remake praticamente perfetto.

Si lamentano del multiplayer quando riescono a dare 9 a quello di cod gg

 
A

afullo

Forse dal nome Doom pretendono sempre l'impossibile, come già successo per il 3, quando è inevitabile che non ci si può attendere la rivoluzione del 1993, perché il mondo videoludico è cambiato. :morris82:

 
C

codedh

Stanno uscendo molte recensioni positive con una media molto alta....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
C

codedh

UXorlrP.jpg
 
Ultima modifica:

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
finito, figata. forte troppe volte ripetute le final, ma gran gran gioco.

ora lo rincomincio a nightmare! ho sentito che vogliono aggiustare il multy, quindi magari aspetto un po' per giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
C

codedh

Nella soundtrack di Doom appare il numero 666 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif


 

Diego_

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
6 Dic 2009
Messaggi
8,929
Reazioni
86
Medaglie
6
Sono a metà della camapgna e sono felicissimo di cosa ha combinato id. E' davvero DooM rivisto e rimodernato. Le MAPPE. Le mappe sono assolutamente all'altezza della costruzione labirintica dei vecchi titoli. Sono estasiato dal level design e dal ritmo. Che figata.

 
A

afullo

Sono a metà della camapgna e sono felicissimo di cosa ha combinato id. E' davvero DooM rivisto e rimodernato. Le MAPPE. Le mappe sono assolutamente all'altezza della costruzione labirintica dei vecchi titoli. Sono estasiato dal level design e dal ritmo. Che figata.
Sì, nel singleplayer hanno preso il meglio dell'1 e del 2, ovvero ciò che secondo molti era mancato ad un troppo lineare 3, col meglio del 3, che era inevitabilmente mancato ad 1 e 2 per i limiti tecnici del'epoca. Speriamo ora che lo stesso valga per il modding, nel quale 1, 2 e 3 hanno congiuntamente primeggiato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

a me spiace per il multy, davvero poco equilibrato
Gomblodd time: chi compra altri titoli altrimenti? ;p
Battute a parte, non è facile fare un ottimo MP quando concentri la maggior parte delle tue risorse sull'SP, sapendo che l'utenza si aspetterà in primis quello. Magari se fosse stato il multiplayer di un altro gioco l'avremmo anche pensato diversamente, però dal nome Doom ci si aspetta sempre il massimo. :morris82:

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
ma non è fatto nemmeno da id software il multy, è quello che rode. e si vede che non c'è la stessa cura

 
A

afullo

Come i precedenti ai loro tempi, fanno da benchmark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 

Xcava86X

Wait... What!?
LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2008
Messaggi
618
Reazioni
16
Medaglie
6

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
A

afullo

Nuts.wad il ritorno? :rickds:
Mi hai tolto le parole di bocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però, non si possono piazzare più di 64 demoni in una mappa? :seifuori:

 
Ultima modifica:
Top