Aspettando DOOM (2016) | 13.05.2016

Pubblicità
eheh ... speriamo in bene ...

anche xké dopo tutto il tempo che ci ha fatto aspettare e ci ha tenuto sulle spine, se non sbalordirà è la volta che lo mandano alla fucilazione !!

io spero che doom 4 si possa connettere con la kinect per xbox... sai che figata!!! (eccetto che sfondi un'intera casa... va bhe XD)

io spero che doom 4 si possa connettere con la kinect per xbox... sai che figata!!! (eccetto che sfondi un'intera casa... va bhe XD)
o_o

Dubito fortemente che Doom 4 sarà un gioco per Kinect, lol.

no, x kinect è meglio toglierselo dalla testa ...

già se uscirà x PS3 e Xbox sarà un miracolo dal momento che (mi pare) che Carmack odi le console ...

quindi dubito già che uscirò x PS3 e Xbox ... per kinect è sicuro invece che non uscirà !!

Per console uscirà di sicuro, se non altro per una questione commerciale, certo è che mi aspetterò di giocarlo con la classica combinazione di tastiera e mouse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per ora ancora niente di nuovo. Aspettiamo i prossimi mesi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io non vedo l'ora che si sappia qualcosa e soprattutto si possano vedere le primissime immagini.

Ma voi vorreste un impostazione simile a Doom3, quindi quasi survival horror in alcune parti, oppure un ritorno alla vecchia scuola (come sembra essere Duke Forever)?

Personalmente mi piacerebbe un qualcosa che richiamasse di più la vecchia scuola. Una delle critiche più naturali da muovere ad un pur apprezzatissimo Doom III è stata la troppa linearità dell'avventura e la scarsa possibilità di realizzare obiettivi secondari, sotto questo aspetto hanno toccato punte più alte alcuni mod rispetto alla campagna singleplayer originale, sarebbe bello che con Doom IV gli ambienti si potessero esplorare come nei primi capitoli... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Personalmente mi piacerebbe un qualcosa che richiamasse di più la vecchia scuola. Una delle critiche più naturali da muovere ad un pur apprezzatissimo Doom III è stata la troppa linearità dell'avventura e la scarsa possibilità di realizzare obiettivi secondari, sotto questo aspetto hanno toccato punte più alte alcuni mod rispetto alla campagna singleplayer originale, sarebbe bello che con Doom IV gli ambienti si potessero esplorare come nei primi capitoli... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
si sono completamente daccordo sull'esplorabilità. Una delle più grandi soddisfazioni dei miei 12-13 anni era finire una missione e vedere alla voce secrets "100%"

Purtroppo io non mi aspetto di vederlo in tempi brevi visto che ora li vedo più concentrati su Rage ... però è anche vero che non cerco notizie da molto quindi potrei sbagliarmi di grosso (e lo spero perchè non posso continuare a giocare con DooM 3 e Resurrection of Evil :rickds: )

io spero che doom 4 si possa connettere con la kinect per xbox... sai che figata!!!
Ok che i gusti sono gusti ... ma solo al pensiero di questa cosa mi vengono i brividi e probabilmente avrò gli incubi la notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Votato ieri, direi ovvia la risposta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro