Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
o_oio spero che doom 4 si possa connettere con la kinect per xbox... sai che figata!!! (eccetto che sfondi un'intera casa... va bhe XD)
si sono completamente daccordo sull'esplorabilità. Una delle più grandi soddisfazioni dei miei 12-13 anni era finire una missione e vedere alla voce secrets "100%"Personalmente mi piacerebbe un qualcosa che richiamasse di più la vecchia scuola. Una delle critiche più naturali da muovere ad un pur apprezzatissimo Doom III è stata la troppa linearità dell'avventura e la scarsa possibilità di realizzare obiettivi secondari, sotto questo aspetto hanno toccato punte più alte alcuni mod rispetto alla campagna singleplayer originale, sarebbe bello che con Doom IV gli ambienti si potessero esplorare come nei primi capitoli... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Omg pensa a fare deathmatch col kinecto_o
Dubito fortemente che Doom 4 sarà un gioco per Kinect, lol.
Ok che i gusti sono gusti ... ma solo al pensiero di questa cosa mi vengono i brividi e probabilmente avrò gli incubi la notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifio spero che doom 4 si possa connettere con la kinect per xbox... sai che figata!!!