Switch Asphalt (serie)

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh, magari, sai quante volte ho trovato infami che alla partenza frenano per tenerti bloccato mentre chi è davanti scappa via  :facepalm:  
mi ricorda la formula 1 e i vecchi tappi di barrichello per schumacher  :cuore: :trollface:

il mio consiglio è di non dannarti per leggenda...troppo fatta male la modalità multi e il gioco in generale su alcune cose...io la piglio scialla tanto so che ormai da platino nn scendo...faccio le gare e se guadagno punti in piu bene, sennò ciao

Ultima modifica da un moderatore:
Eh, magari, sai quante volte ho trovato infami che alla partenza frenano per tenerti bloccato mentre chi è davanti scappa via :facepalm:  

Lo so, sorpassare le Corvette ad inizio gara su PC era un incubo quando si usavano auto con un'ottima accelerazione, come la Porsche 918 o l'Egoista. Adesso mi basta usare il nitro perfetto alla partenza e non li vedo più :asd:

Lo so, sorpassare le Corvette ad inizio gara su PC era un incubo quando si usavano auto con un'ottima accelerazione, come la Porsche 918 o l'Egoista. Adesso mi basta usare il nitro perfetto alla partenza e non li vedo più :asd:
a quante stelle egoista diventa decente? a 1 è atroce come macchina xD

Quindi quando sarò ottantenne

Cmq sta settimana il multi e peggio delle altre ?
Ho faticato a passare l'oro, ma ora a platino ne ho vinte 4 su 4 :sard:  

Tutte e 4 uguali, tutte e 4 vinte per gran distacco, tutte e 4 in cui io partivo secondo ed in prima posizione c'era gente con auto di classe D (le prime disponibili tra l'altro) che facevano da tappo a chi stava dietro.

Che gentaglia :asd:  

Da qualche giorno il gioco è sempre più pieno di stronzi con la console modificata e cheat attivi, li noti perché per tutta la gara hanno l'auto rossa che passa attraverso le altre come se avessero problemi di connessione, viaggiano a velocità massima, non possono fare incidenti, se finiscono fuori strada vengo rimessi istantaneamente in pista.

Addirittura ieri il capo club mi ha girato il video di una partita che aveva appena perso contro uno che dopo un avvitamento era caduto a testa in giù e viaggiava col turbo perenne  sul tettuccio.

Ha usato la modalità cinema a fine gara che vi permette di rivedere la gara selezionando anche le cam degli altri giocatori, ha selezionato la cam di sto tizio e mi ha girato la registrazione, questo s'è fatto un terzo di gara a testa in giù :facepalm:  

Poco fa ho beccato uno che pronti via è passato attraverso tutti bruciandoci come niente alla partenza, tempo 3 secondi era già 50mt avanti a tutti, partendo dall'ultima posizione.

E' arrivato primo con 15s sul secondo

io lo dico da un po' che il gioco è pieno di shopponi e chettaroli :asd:

sai quante gare ho visto di gente con macchine a 2500 e tutti gli altri quasi a 3000 (me incluso) che andavano a mille all'ora ed erano imprendibili...soprattutto quelle con i nomi con caratteri asiatici (immagino cinesi)

a me il gioco piace per collezionare auto e giocarle in single...se dovevo giocare solo per il multi da mo che avevo smesso :asd:  

cmq a fatica ma provo anche io ad arrivare a leggenda :asd:  (tanto nn ci riesco sto a 1650 lol) purtroppo il fatto di avere la centenario a 5 stelle ma essere uno straccione che nn può alzarla perchè perennemente al verde pesa :asd: anche se ma come ca si fa a mettere i potenziamenti a botte di 200k l'uno??? :asd:  

ho pure sbloccato l'aventador....è un animale ma sto giro nn credo di arrivare a nemmeno 3 stelle :asd:  

cmq shame on me...ho dimenticato di usare i 750 col pacchetto per la ferrari ...sicuro sarei riuscito a portarla a 4  stelle e invece mi attacco :(

breve storia triste: facciamo due partite multi va...prima partita mi casca uno in testa mi distrugge e riparto sesto (la cosa peggiore quando ti cascano in testa dal nulla e manco li vedi ti distruggono e giu bestemmie) seconda partita disconnessione perchè nn pigliava bene la linea = -40 punti

a quel punto dopo bestemmie in aramaico antico mi do al car hunt

morale? il multi di sto gioco fa bestemmià peggio di dark souls :asd:  

cmq col car hunt usando la viper maxata a 2 stelle ho provato e faccio al max 40.9 di tempo quindi un secondo sopra a quello richiesto dal gioco :asd:  ciao ciao 10 card dell'aventador...

breve storia triste: facciamo due partite multi va...prima partita mi casca uno in testa mi distrugge e riparto sesto (la cosa peggiore quando ti cascano in testa dal nulla e manco li vedi ti distruggono e giu bestemmie) seconda partita disconnessione perchè nn pigliava bene la linea = -40 punti

a quel punto dopo bestemmie in aramaico antico mi do al car hunt

morale? il multi di sto gioco fa bestemmià peggio di dark souls :asd:  

cmq col car hunt usando la viper maxata a 2 stelle ho provato e faccio al max 40.9 di tempo quindi un secondo sopra a quello richiesto dal gioco :asd:  ciao ciao 10 card dell'aventador...
Non sto usando la asterion per la car hunt perché la uso online, ma prima ho fatto una prova tanto per ed ho fatto 40.3 solo perché la cpu alla prima curva mi ha spinta fuori traiettoria facendomi perdere una tanica gialla, se no ce l'avrei fatta. Usa quella

cmq a fatica ma provo anche io ad arrivare a leggenda :asd:  (tanto nn ci riesco sto a 1650 lol) purtroppo il fatto di avere la centenario a 5 stelle ma essere uno straccione che nn può alzarla perchè perennemente al verde pesa :asd: anche se ma come ca si fa a mettere i potenziamenti a botte di 200k l'uno??? :asd:  

ho pure sbloccato l'aventador....è un animale ma sto giro nn credo di arrivare a nemmeno 3 stelle :asd:  

cmq shame on me...ho dimenticato di usare i 750 col pacchetto per la ferrari ...sicuro sarei riuscito a portarla a 4  stelle e invece mi attacco :(
Io con la centenario 4 stelle riesco a salire, idem con la scg a 3 stelle e la vulkan maxata, è con le altre che faccio su e giù.

Poco fa partita online che vincevo facile con la centenario, ultimi 50m devo passare attraverso delle auto sulla strada, ho il turbo viola, colpisco un auto, mi distruggo io, arrivo terzo.

Io non vedo mai gli altri schiantarsi sulla auto ferme, mai.

Non nel senso che non le colpiscono, ma che non hanno la peggio

Non sto usando la asterion per la car hunt perché la uso online, ma prima ho fatto una prova tanto per ed ho fatto 40.3 solo perché la cpu alla prima curva mi ha spinta fuori traiettoria facendomi perdere una tanica gialla, se no ce l'avrei fatta. Usa quella
per pigliare le card serve la viper però :asd:  basta una con 2900 per fare quel tempo infatti io con l'asterion lo faccio sempre il problema è appunto che serve l'altra e maxata a 2 stelle ha 2700 :asd:  

per pigliare le card serve la viper però :asd:  basta una con 2900 per fare quel tempo infatti io con l'asterion lo faccio sempre il problema è appunto che serve l'altra e maxata a 2 stelle ha 2700 :asd:  
Ah giusto, giusto, neanche ci pensavo più perché ci avevo messo una pietra sopra :asd:  

Anche io ce l'ho a 2 stelle e non è possibile fare il tempo, non saprei nemmeno se basta la terza stella :asd:  

Perché è vero che le manca un secondo, ma le manca un secondo se fai la gara perfetta, non è facile farla sempre perfetta perché la cpu ogni volta fa cose diverse alla partenza

Silver sei sicuro di fare il percorso giusto? Io con la asterion vado tranquillo e ho 2500 pti. Dovresti farcela con la viper a 2700

perdiamo il premio per "soli" 4000 punti pure sto giro :asd:  io sinceramente piu di quello che ho fatto nn posso fare...anzi ho giocato pure troppo quasi 11k di punti perchè mi sono messo a fare multiplayer a palla fregandomene altamente della posizione ma giusto per cumulare e visto che ormai ho uno svario di macchine le ho usate quasi tutte LOL (ma sono tutti cagatoni ad 1-2 stelle quindi l'80% delle volte arrivavo 6-7 LOL)

perdiamo il premio per "soli" 4000 punti pure sto giro :asd:  io sinceramente piu di quello che ho fatto nn posso fare...anzi ho giocato pure troppo quasi 11k di punti perchè mi sono messo a fare multiplayer a palla fregandomene altamente della posizione ma giusto per cumulare e visto che ormai ho uno svario di macchine le ho usate quasi tutte LOL (ma sono tutti cagatoni ad 1-2 stelle quindi l'80% delle volte arrivavo 6-7 LOL)
Stessa cosa io, più di quello non posso e raramente arriverò così in alto giocando alla fine sono il weekend :sisi:

Stessa cosa io, più di quello non posso e raramente arriverò così in alto giocando alla fine sono il weekend :sisi:
io ieri ho giocato 4 ore filate...un po' troppo :asd:  

ah! è vero ho giocato quasi 4 ore al multi ma non perchè mi piace...mi faceva piacere sottolinearlo

il multi in sto gioco è na CAVATA atomica anche peggiore dei multi negli altri giochi (che già fanno schifo) :asd:

Si ma a sto giro perdiamo di 4000 punti perché ho approfittato di queste chiusure e restrizioni per sfondarmi sul gioco efare 30k invece che 15, se no avremmo perso per 19k, segno che gli altri hanno rallentato rispetto a settimana scorsa  :asd:

Ho fatto solo online e delle giornaliere solo la car hunt, ma un'altra settimana  come quella appena conclusa non penso proprio di riuscire a farla  :dsax:

Nonostante ciò niente leggenda di pochissimo,  ho tante auto sbloccate, ma poche a 3 stelle o più ed alcune anche tristellate fanno cagare, verso i 1900 punti online beccavo tutte auto sopra i 4000 punti e le mie stanno dai 3100 in giù. 

Btw oggi sblocco l'ultima stella della asterion, mentre la aventador alla fine l'ho tristellata, già così è un bel macinino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro