- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 2,960
Davvero non lo hai capito?Ma anche tu stai nel club? :morrisb2:
chi saresti?![]()
E' quello che ti ha copiato mezzo nome

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Davvero non lo hai capito?Ma anche tu stai nel club? :morrisb2:
chi saresti?![]()
No lo stavo leggendo adessoDavvero non lo hai capito?
E' quello che ti ha copiato mezzo nome![]()
saperlo primaMa a me avevano detto che si arretrava, ma non è vero, una volta raggiunta una lega non retrocedi![]()
:ghigno:No lo stavo leggendo adesso![]()
Lo dissi già un mesetto fa se non errosaperlo prima![]()
ho finito gli obiettivi da fare...perchè 6 card con quell'altra macchina S che ho solo ad una stella nn riesco a fare il tempo richiestoCome mai non riesci a sbloccarla?
Dici l'icona titanium? Non riesci a fare il tempo di molto? Della titanium quanti bp ti mancano per la seconda stella? Il x3 del club l'avete preso? I gettoni del primo evento (prova gratuita) li hai presi tutti? Se hai più di 1500 token ti consiglio cmq di comprare un x10 per provare a sbloccarla....dopodiché prendi i token blu del terzo evento...ho finito gli obiettivi da fare...perchè 6 card con quell'altra macchina S che ho solo ad una stella nn riesco a fare il tempo richiestoquindi o pesco dai pacchetti o nada...ma nn mi va di buttare altre 750 col rischio di prendere solo 3 card e attaccarmi al tram cmq...
si la titanium...beh ho 50 card gli eventi li ho fatti tutti direi :PDici l'icona titanium? Non riesci a fare il tempo di molto? Della titanium quanti bp ti mancano per la seconda stella? Il x3 del club l'avete preso? I gettoni del primo evento (prova gratuita) li hai presi tutti? Se hai più di 1500 token ti consiglio cmq di comprare un x10 per provare a sbloccarla....dopodiché prendi i token blu del terzo evento...
:( me le sono perse ormai...speriamo in futuro...È uscita in un car hunt non troppo tempo fa
Speriamo...so che può essere stressante e che c'è bisogno di tempo, ma i car hunt non vanno sottovalutati e bisogna cercare di farli il più possibile, magari mettendo da parte i daily events che tanto ritornano ogni settimana:( me le sono perse ormai...speriamo in futuro...
devi avere anche le macchine per farlo...magari all'epoca nn avevo il mezzo per fare un tempo buono boh...Speriamo...so che può essere stressante e che c'è bisogno di tempo, ma i car hunt non vanno sottovalutati e bisogna cercare di farli il più possibile, magari mettendo da parte i daily events che tanto ritornano ogni settimana
Mai successe queste cose a me, magari sono bug della versione Switch. Se ti può consolare, nell'ultimo update per PC e smartphone, c'è la modalità ghost per i primi 10 secondi nelle gare mp, quindi niente sportellate ad inizio gara. L'unico problema è chissà quando uscirà su Switchma la car hunt mica c'è
cmq sono d'accordissimo con te...l'online è una mondezza e infatti lo faccio contro voglia...gente che ti distrugge colpendoti da dietro...ma se lo fai te nn funge....se ti infratti finisci 6-7, si infratta un altro finisce dov'era prima...gare ingestibili perchè la gente anche coi polmoni cerca di bloccarti venendoti addosso o spingendoti contro altre auto ferme (ma quanto le odio le auto parcheggiate a sto gioco) quindi piu che una gara di corsa diventa un ammucchiata a chi sportella e sbatacchia di piu
ma poi nn si spiega come certe macchine tipo da 2500 vanno piu veloci di te che magari hai 3100 o piu...
cmq a parte l'online sto gioco ha delle cose "strane" che fanno bestemmiare...tipo a volte se vai addosso ad un muro basta uno spigoletto e ti distruggioppure anche a me è successo di finire contro un camion con la nitro viola attiva e distruggermi io
e li giu madonne...
l'hanno capito che era na cagata assurdaMai successe queste cose a me, magari sono bug della versione Switch. Se ti può consolare, nell'ultimo update per PC e smartphone, c'è la modalità ghost per i primi 10 secondi nelle gare mp, quindi niente sportellate ad inizio gara. L'unico problema è chissà quando uscirà su Switch
ma la car hunt mica c'è
cmq sono d'accordissimo con te...l'online è una mondezza e infatti lo faccio contro voglia...gente che ti distrugge colpendoti da dietro...ma se lo fai te nn funge....se ti infratti finisci 6-7, si infratta un altro finisce dov'era prima...gare ingestibili perchè la gente anche coi polmoni cerca di bloccarti venendoti addosso o spingendoti contro altre auto ferme (ma quanto le odio le auto parcheggiate a sto gioco) quindi piu che una gara di corsa diventa un ammucchiata a chi sportella e sbatacchia di piu
ma poi nn si spiega come certe macchine tipo da 2500 vanno piu veloci di te che magari hai 3100 o piu...
cmq a parte l'online sto gioco ha delle cose "strane" che fanno bestemmiare...tipo a volte se vai addosso ad un muro basta uno spigoletto e ti distruggioppure anche a me è successo di finire contro un camion con la nitro viola attiva e distruggermi io
e li giu madonne...
Eh, magari, sai quante volte ho trovato infami che alla partenza frenano per tenerti bloccato mentre chi è davanti scappa viaMai successe queste cose a me, magari sono bug della versione Switch. Se ti può consolare, nell'ultimo update per PC e smartphone, c'è la modalità ghost per i primi 10 secondi nelle gare mp, quindi niente sportellate ad inizio gara. L'unico problema è chissà quando uscirà su Switch