Switch Asphalt (serie)

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ne ho quattro: la Camaro LT, la Nissan Nismo, la DS E-Tense e la bmw Z4.

Potrei maxare anche la Mitsubishi, la Challenger, la Volkswagen e la Lotus Elise ma non mi va di spenderci soldi su  :asd:
Gli eventi dopo, intendo quelli dove richiedono auto maxate, dubito che riesca farli con queste auto. :ahsisi:  

Io ora sto raccogliendo stelle per la TVR, purtroppo sto davanti alla console e faccio sempre le stesse cose, alterno col multi e con gli opening dei pacchetti, per quanto riguarda lato "offline", non ho punti a sufficienza per continuare... 

Hai tutto maxato nelle classi D? Parlo per me, sto al 63% di completamento, e non ho manco mezza auto maxata. :asd:  
dici per la carriera?...quella la passi tutta senza maxare le inutili D ...io sto al 85% di piu nn si va cmq...i primi 3 capitoli fatti al completo è piu avanti che ti blocchi con richieste ridicole

i soldi e le risorse conviene metterle su altro...anche perchè per alzare al massimo la zenvo solo a 2 stelle ho speso un patrimonio....botte di 200 k di soldi al pezzo...nn oso immaginare da 4-5-6 stelle....

dici per la carriera?...quella la passi tutta senza maxare le inutili D ...io sto al 85% di piu nn si va cmq...i primi 3 capitoli fatti al completo è piu avanti che ti blocchi con richieste ridicole

soldi e le risorse conviene metterle su altro...anche perchè per alzare al massimo la zenvo solo a 2 stelle ho speso un patrimonio....botte di 200 k di soldi al pezzo...nn oso immaginare da 4-5-6 stelle....
Eh già così fa bestemmiare parecchio, non oso immaginare quando arrivo all'ultimo 25% che roba è. :asd:  

Il problema è che è da un mese che ci gioco, voi che lo avete iniziato prima, avete accumulato un vantaggio più che notevole rispetto a chi inizia da poco. :asd:  

Eh già così fa bestemmiare parecchio, non oso immaginare quando arrivo all'ultimo 25% che roba è. :asd:  

Il problema è che è da un mese che ci gioco, voi che lo avete iniziato prima, avete accumulato un vantaggio più che notevole rispetto a chi inizia da poco. :asd:  
io aspetto solo di pigliare le ultime nove card e poi maxo l'acura

e di nuovo gli eventi della zenvo e la egoista...faccio altre 50 card le porto già a 4-5 stelle e li ridiamo :asd:  

o almeno riderò quando mettono il ghost in multiplayer e nn vengo "tappato" da catorci con 2500 al via....

io di solito quando vedo che parto ultimo disconnetto proprio

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque a parte gli scherzi, sto mese con l’evento McLaren, si mettono parecchie cosucce in tasca. :unsisi:

Io non ho neanche la Asterion Maxata, se non serve nella carriera perchè sprecarci soldi sopra?

Nella carriera sono all'86%, arrivato a 90 basta :asd:

Fatti 130 eventi della TVR, con la Ginetta ho portato a casa, un bel 48.1 secondi con 3/4 stelle, veramente da bestemmia, non c'è margine d'errore, sbagli, e sei out, ostico come tempo. :sisi:

Ah, c' è un evento, quello della Aston, che per farlo decentemente viene richiesta la TVR maxata, l'ho provato, portando l'auto a 3/4 stelle e spendendo un patrimonio, i 1:14 secondi richiesto sono ostici da raggiungere, ci proveremo. 

@Luca (Pac) hai pensato di fare una scrematura ulteriore per gli elementi inattivi del clan? Io non dico tanto, ma almeno 1500-2k al giorno di reputazione si possono fare... 

Fatti 130 eventi della TVR, con la Ginetta ho portato a casa, un bel 48.1 secondi con 3/4 stelle, veramente da bestemmia, non c'è margine d'errore, sbagli, e sei out, ostico come tempo. :sisi:

Ah, c' è un evento, quello della Aston, che per farlo decentemente viene richiesta la TVR maxata, l'ho provato, portando l'auto a 3/4 stelle e spendendo un patrimonio, i 1:14 secondi richiesto sono ostici da raggiungere, ci proveremo. 

@Luca (Pac) hai pensato di fare una scrematura ulteriore per gli elementi inattivi del clan? Io non dico tanto, ma almeno 1500-2k al giorno di reputazione si possono fare... 
Partiamo col dire che il capo club è Andrea (Polymar89, fratello di @Mario87 ) io gli faccio da vice, soprattutto ora che gioca a metà servizio quando può sulla tv dato che i joycon gli sono morti, con lui abbiamo concordato di non essere troppo scassaballe con i membri del  club (perché se guardi sui socia pare che tutti i club organizzati siano quasi degli eserciti e noi vogliamo giocare easy, spronando gli utenti a fare di più ovviamente, ma senza forzarli troppo) e praticamente espello gli inattivi quando arrivo a 19 utenti per avere un posto sempre libero per qualcuno, dando priorità ai membri del forum che vogliano unirsi.

Pian piano che si riempie come vedi ne espello uno, tra quelli che non giocano più, unica eccezione Eltk che è una nostra amica che non gioca ad asphalt, ci gioca la sua ragazza, ovviamente ora con la quarantena ed il divieto di spostamento non possono vedersi e quindi al momento il profilo è inattivo.

Gli altri sono tutti a rischio, partendo sempre dal profilo più basso (perché in questo gioco più sali di livello più fai punti per il club, quindi nella speranza che gli inattivi ritornino si dà precedenza ai livelli più alti).

Questo il quadro spiegato qui a tutti per trasparenza.

Visto l'impegno ed il livello raggiunto stiamo valutando la promozione di Valehelgast, mobilesimo e di Pey, abbiamo promosso vandanova visto che sta facendo un macello di punti ed è molto informato sul gioco, unica cosa raga, non cacciate gente please, che essendo noi 2 ad invitare sappiamo anche chi è chi e quindi chi può essere cacciato senza problemi

Raga io sto nel club e gioco ogni giorno senza problemi cerco di dare il mio contributo,Anzi adesso riesco a fare molti più punti in tutti gli eventi che ho delle macchine decenti

Partiamo col dire che il capo club è Andrea (Polymar89, fratello di @Mario87 ) io gli faccio da vice, soprattutto ora che gioca a metà servizio quando può sulla tv dato che i joycon gli sono morti, con lui abbiamo concordato di non essere troppo scassaballe con i membri del  club (perché se guardi sui socia pare che tutti i club organizzati siano quasi degli eserciti e noi vogliamo giocare easy, spronando gli utenti a fare di più ovviamente, ma senza forzarli troppo) e praticamente espello gli inattivi quando arrivo a 19 utenti per avere un posto sempre libero per qualcuno, dando priorità ai membri del forum che vogliano unirsi.

Pian piano che si riempie come vedi ne espello uno, tra quelli che non giocano più, unica eccezione Eltk che è una nostra amica che non gioca ad asphalt, ci gioca la sua ragazza, ovviamente ora con la quarantena ed il divieto di spostamento non possono vedersi e quindi al momento il profilo è inattivo.

Gli altri sono tutti a rischio, partendo sempre dal profilo più basso (perché in questo gioco più sali di livello più fai punti per il club, quindi nella speranza che gli inattivi ritornino si dà precedenza ai livelli più alti).

Questo il quadro spiegato qui a tutti per trasparenza.

Visto l'impegno ed il livello raggiunto stiamo valutando la promozione di Valehelgast, mobilesimo e di Pey, abbiamo promosso vandanova visto che sta facendo un macello di punti ed è molto informato sul gioco, unica cosa raga, non cacciate gente please, che essendo noi 2 ad invitare sappiamo anche chi è chi e quindi chi può essere cacciato senza problemi
Sisi Luca ci mancherebbe altro, non mi metto di certo a fare il dittatore o altro, tuttavia un briciolo di presenza secondo me va fatta, salvo imprevisti o problemi insomma. 
Reclutare persone che giochino è il minimo, mi scoccia vedere gente che fa quei 100 punti a settimana e si becca i premi di tutti.

Per fare un sacco di punti sta settimana sto facendo l'evento della TVR, poi ogni giorno ci sta un sacco di roba croccante... 

Cmq ho fatto il record con la Ginetta a 3 stelle; 48.127, non so nemmeno io come ci sia riuscito, è stato molto ostico. 

Cmq ho fatto il record con la Ginetta a 3 stelle; 48.127, non so nemmeno io come ci sia riuscito, è stato molto ostico. 
Il mio miglior tempo l'ho limato di 2 decimi a 47.7, alla fine il segreto sta tutto nel fare bene le ultime due curve, senza derapare ed affrontare l'ultima col turbo

2k al giorno sono troppi

io ieri mi sono dedicato all'evento della mc laren e devo dire che è il primo fatto veramente bene

tanti soldi card e gettoni senza richieste fuori di capa....certo servono macchine ma i tempi si fanno anche con queste a 1 stella e nemmeno maxate tipo l'apollo...quindi ne ho fatti parecchi

per il resto il multiplayer fa sempre venire l'orticaria...3 gare sempre con la macchina piu potente (3400 la seconda era 2900 max 3000) prima gara arrivo secondo perchè il primo cheattava ed era irraggiungibile manco con un missile....2 gara arrivo primo con ampio margine 3 gara mi schianto per un errore riparto 7 da secondo e nn li ripiglio piu

e questo con la mia macchina piu potente al momento...quindi fa capire quanto è frustrante sto gioco in multi

2k nn sono fattibili al giorno soprattutto per chi come me ha finito la carriera

Il mio miglior tempo l'ho limato di 2 decimi a 47.7, alla fine il segreto sta tutto nel fare bene le ultime due curve, senza derapare ed affrontare l'ultima col turbo
luca mi sono scordato di dire che giorni fa ci siamo beccati in multiplayer e mi hai buttato nel tevere, maledetto :asd:  

Sto al 35% di carriera circa e già ho difficoltà a trovare roba alla portata con continuità. Ho poche auto delle classi superiori e l'attesa fra un pieno carburante e il successivo è molto lunga. Così, nel tempo di ricarica, faccio qualche evento, fra quelli ala portata delle mie auto, cioè non moltissimi :asd:

Comuque il gioco è molto curato, migliore di quello che pensassi dall'esterno.

Sto al 35% di carriera circa e già ho difficoltà a trovare roba alla portata con continuità. Ho poche auto delle classi superiori e l'attesa fra un pieno carburante e il successivo è molto lunga. Così, nel tempo di ricarica, faccio qualche evento, fra quelli ala portata delle mie auto, cioè non moltissimi :asd:

Comuque il gioco è molto curato, migliore di quello che pensassi dall'esterno.
Già, l'unica aggiunta che gradirei è cross save con la versione mobile :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro