- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 2,956
Quante stelle hai?L'evento da completare sotto i 48.5 secondi è atroce, sono giusto giusto sopra di un secondo, me la devo studiare bene...![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quante stelle hai?L'evento da completare sotto i 48.5 secondi è atroce, sono giusto giusto sopra di un secondo, me la devo studiare bene...![]()
3, mi mancano una 20ina di carte per sbloccare l'ultima, ho fatto vari tentativi ed è molto complicato, quel tempo è ostico persino con auto più potenti.Quante stelle hai?
Io per esempio evito la prima rampa, e prendo il nitro poco sulla destra, il fatto è che comunque come velocità massima è lenta... Occhio pure all'ultima rampa, quella fa perdere parecchio tempo.A me mancano 4 progetti per la terza stella e con 2 stelle mi manca un secondo e mezzo, non riesco a colmare il gap in nessun modo
Ma pure maxata, 1 secondo è decisamente tanto!Ieri ricordavo male il tempo da fare con la ginetta, per questo ho scritto che mi mancava 1 secondo e mezzo, me ne mancavano 2 e mezzo, oggi ho spacchettato e portato la ginetta alla terza stella quasi maxata (finito i soldi), ma anche così mi manca ancora 1 secondo, alla fine aveva ragione il nostro nuovo compagno di club quando aveva anticipato già giovedì che sarebbe servita la ginetta maxata
La odio pure io quella ca di telecamera che si sposta...A me mancano una 20ina di carte per sbloccare l'ultima stella, ho sprecato più di un milione per maxarla il più possibile![]()
Ah altra cosa, c'è un modo in single player per rimuovere la cam delle eliminazioni è troppo fastidiosa![]()
Io il mio “best time”, 48.7 con 2 o 3 stelle, non ricordo, ma mancano circa 25 carte per l’ultima.48.231 spendendo millemila milioni maxando la terza stella della ginetta compresi tutti i pezzi d'importazione, così ho preso l'ultimo progetto per sbloccare la tvr
Maxando la tenuta di strada potete fare la s finale senza derapare, senza perdere velocità e la curva a sinistra si può fare pure usando il turbo
A me mancano tipo 100/200 punti, mi tocca giocare con la McLaren altrimenti perdo punto preziosiIntanto ho fatto il 5/5 con la ginetta, alla fine miglior tempo 47.9
Sono a lega maestro, ma non ho sbloccato le due vetture utilizzabili per cui ciccia
dipende...se ti capita a pochi metri da un muro vedi che nn ti esalta piu...esalta il sacro libro delle madonnone quello siA me la visuale espulsione mi esalta invece![]()
Guadagni tantissimo orodipende...se ti capita a pochi metri da un muro vedi che nn ti esalta piu...esalta il sacro libro delle madonnone quello si![]()
ma che ci fate ormai con le classi D? è uno spreco di tempo fare ste car hunt imho
Nel gioco è fondamentale sbloccare più auto possibili, capita spesso che ti manca una determinata auto per sbloccarne un'altra negli eventi, è tutta una reazione a catena. Poi nei prossimi aggiornamenti aumenteranno il level cap del garage al 18, dove sarà possibile acquistare i progetti della Bugatti dal negoziodipende...se ti capita a pochi metri da un muro vedi che nn ti esalta piu...esalta il sacro libro delle madonnone quello si![]()
ma che ci fate ormai con le classi D? è uno spreco di tempo fare ste car hunt imho
ho capito...ma nn si può passare la vita su sto cosoNel gioco è fondamentale sbloccare più auto possibili, capita spesso che ti manca una determinata auto per sbloccarne un'altra negli eventi, è tutta una reazione a catena. Poi nei prossimi aggiornamenti aumenteranno il level cap del garage al 18, dove sarà possibile acquistare i progetti della Bugatti dal negozio
Hai tutto maxato nelle classi D? Parlo per me, sto al 63% di completamento, e non ho manco mezza auto maxata.ho capito...ma nn si può passare la vita su sto cosole classi D le evito
Io ne ho quattro: la Camaro LT, la Nissan Nismo, la DS E-Tense e la bmw Z4.Hai tutto maxato nelle classi D? Parlo per me, sto al 63% di completamento, e non ho manco mezza auto maxata.![]()