silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,479
vedo che fa schifo pure a te quel bidonePoi capirai, con quel cesso di veicolo, appena salti “male” è finita, 2 ore per riprendere la velocità...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vedo che fa schifo pure a te quel bidonePoi capirai, con quel cesso di veicolo, appena salti “male” è finita, 2 ore per riprendere la velocità...
Questa settimana non ci sono espulsioni, mi aspetto minimo 20.000 punti club da tevedo che fa schifo pure a te quel bidone![]()
dipende che macchine mettono :P considera però che è uscito project diva e sto giocando fire emblem e god eater 3 sperando di finire qualcosa entro l'uscita di xeno1Questa settimana non ci sono espulsioni, mi aspetto minimo 20.000 punti club da te![]()
Ti dico soltanto che ho giocato due volte contro polymar a lega pro e batteva tutti usando la challengerdipende che macchine mettono :P considera però che è uscito project diva e sto giocando fire emblem e god eater 3 sperando di finire qualcosa entro l'uscita di xeno1non so quanto giocherò ad asphalt...
C'è molta gente con veicoli più forti che non riesce a stare in pista vai traTe pareva, settimana top, veicoli demmerda
Vediamo che riesco, la mia più potente è la F12 con 2600 punti
sto giro manco in master!![]()
SiamoOttima pure la Pinifarina che mi serve per l’evento della carriera future past, domani/dopodomani conto di sbloccarla...
Siamo messi male in questa season, dubito che riesca ad arrivare nella top 3k...Ma ieri sera tutto il mondo era su Asphalt?
Non ho giocato dopo cena perché ho inserito male la console nella dock e non si è ricaricata, ero posizione trecentoqualcosa, mi sono ritrovato oggi attorno alla seimila
Vabbè, 4 vittorie con la F12tdf a 4 stelle e sono tornato a 2500 in un attimo.
Peccato che questa settimana la F12 sia la vettura più forte che ho, tutte quelle alla sua destra sono ancora bloccate...
Ho spacchettato un 10x evento speciale, a sto giro è andata bene, mi manca un solo progetto per la Apollo N, me tre la FXX l'ho comprata con l'oro, mi mancavano 3 progetti ed era al mercato, anche se ho pagato tanto non ho resistito
Mi sa che l’ho espulso io, l’utente si chiama Eltk? Perché aveva 0 punti questa stagione, se così mi scuso e chiedo venia a tutti...Eleonora non si collega perché da quando ha fatto il cambio di nome il gioco non la riconosce più e non le fa fare il login, Polymar non è contento dell'espulsione, avevo già scritto a Vandanova di non espellere persone proprio per evitare che Eleonora venisse espulsa prima di trovare una soluzione al problema
mi spieghi come fai ad avere la f12 a quattro stelle?Ma ieri sera tutto il mondo era su Asphalt?
Non ho giocato dopo cena perché ho inserito male la console nella dock e non si è ricaricata, ero posizione trecentoqualcosa, mi sono ritrovato oggi attorno alla seimila
Vabbè, 4 vittorie con la F12tdf a 4 stelle e sono tornato a 2500 in un attimo.
Peccato che questa settimana la F12 sia la vettura più forte che ho, tutte quelle alla sua destra sono ancora bloccate...
Ho spacchettato un 10x evento speciale, a sto giro è andata bene, mi manca un solo progetto per la Apollo N, me tre la FXX l'ho comprata con l'oro, mi mancavano 3 progetti ed era al mercato, anche se ho pagato tanto non ho resistito
Sinceramente non ricordo, ma probabilmente sbustate fortunate e poi quando un auto mi interessa prendo anche i progetti singoli al mercato, la F12 mi pare serviva per la carrierasta settimana tra cur hunt barbona (l'h2 c'è l'ho maxata da un pezzo) e multi con zero macchine (uniche decenti h2 e egoista che però sta a maestro)
mi sa gioco poco e nulla
mi spieghi come fai ad avere la f12 a quattro stelle?![]()
Dato che lei non è iscritta al forum chiedile scusa nella chat di gioco che è giustamente incazzata, avevo capito qual era il problema per cui il gioco non la faceva loggare, stasera dovevamo sistemare, ora è rientrata, ma essendo stata espulsa si è persa tutti i premi club accumulati in queste 3 settimane e cioè oltre un milione di crediti, oltre mille tokens ed un sacco di pacchetti che a lei servivano per recuperare il tempo persoMi sa che l’ho espulso io, l’utente si chiama Eltk? Perché aveva 0 punti questa stagione, se così mi scuso e chiedo venia a tutti...
Eh hai ragione!
Che figura demmerda, scusatemi veramente tanto, appena loggo, le chiedo scusa...Dato che lei non è iscritta al forum chiedile scusa nella chat di gioco che è giustamente incazzata, avevo capito qual era il problema per cui il gioco non la faceva loggare, stasera dovevamo sistemare, ora è rientrata, ma essendo stata espulsa si è persa tutti i premi club accumulati in queste 3 settimane e cioè oltre un milione di crediti, oltre mille tokens ed un sacco di pacchetti che a lei servivano per recuperare il tempo perso![]()
70000 punti al giorno è impossibileAllora ho visto che più livello reputazione hai più punti fai sono a livello 13. Sto facendo punti merito della carriera dove ho ancora molto da fare, ma immagino che prima o poi rallenterà per mancanza di auto.
Perciò vi chiedo, quale attività fate maggiormente per arrivare a 70.000 punti nel club? Voglio dare una mano e non giocare a vuoto, con 4000 punti mi sento inutile?
Media punti giornaliera per arrivare ai 70000 club? ?
Sì, esatto, devi salire di reputazione per guadagnare più... reputazioneAllora ho visto che più livello reputazione hai più punti fai sono a livello 13. Sto facendo punti merito della carriera dove ho ancora molto da fare, ma immagino che prima o poi rallenterà per mancanza di auto.
Perciò vi chiedo, quale attività fate maggiormente per arrivare a 70.000 punti nel club? Voglio dare una mano e non giocare a vuoto, con 4000 punti mi sento inutile?
Media punti giornaliera per arrivare ai 70000 club? ?