Switch Asphalt (serie)

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dipende.

Forse non servirà ad andare molto più veloce, ma è un achievement, e anche di quelli si nutre il giocare.
Infatti la differenza non è molta tra un veicolo con 2500 o 3000, molto spesso il manico fa la differenza...

Se non ci fosse l’effetto elastico della carriera, l’avrei già ultimata. :asd:  

Infatti la differenza non è molta tra un veicolo con 2500 o 3000, molto spesso il manico fa la differenza...

Se non ci fosse l’effetto elastico della carriera, l’avrei già ultimata. :asd:  
si è vero che un veicolo già quando ha fino alla penultima stella è già ottimo...però avere quel bost in piu conta eccome...se tra due si fa la gara perfetta ovviamente il veicolo con maggiore spinta ti frega

Hai sbloccato la Force 1 maledetto! :asd:
ma state sbloccando quelle auto con 1-2 card ogni morte di papa?

pazzi :sard:

si è vero che un veicolo già quando ha fino alla penultima stella è già ottimo...però avere quel bost in piu conta eccome...se tra due si fa la gara perfetta ovviamente il veicolo con maggiore spinta ti frega

La Cadillac Cien Concept serve per finire la coppa delle auto elettriche.

La Force 1 serve per finire la la prima coppa di classe A 

La Trion Nemesis per finire la coppa delle auto americane.

Fatte queste 3 dovrei essere oltre il 90% e a quel punto considero il gioco finito :sisi:

Hai sbloccato la Force 1 maledetto! :asd:
E questa mi ha fatto completare una stagione della carriera, la quale me ne ha sbloccata un'altra che ho completato, la quale me ne ha sbloccata un'altra ancora che sto facendo, ma che forse non posso terminare a causa del livello delle auto, anche se la classe A elite l'ho terminata usando una P1 sottolivellata quindi mai dire mai

Quando le altre giornaliere ormai hanno poco senso passi a quelle più rognose. 

Senza la vlf non puoi completare ben 3 stagioni della carriera, vedi tu se evitarla  :asd:

Tra l'altro stagioni che pagano progetti della viper,  di cui mi manca l'ultima stella, necessaria per finire un'altra stagione 

E questa mi ha fatto completare una stagione della carriera, la quale me ne ha sbloccata un'altra che ho completato, la quale me ne ha sbloccata un'altra ancora che sto facendo, ma che forse non posso terminare a causa del livello delle auto, anche se la classe A elite l'ho terminata usando una P1 sottolivellata quindi mai dire mai

Quando le altre giornaliere ormai hanno poco senso passi a quelle più rognose. 

Senza la vlf non puoi completare ben 3 stagioni della carriera, vedi tu se evitarla  :asd:

Tra l'altro stagioni che pagano progetti della viper,  di cui mi manca l'ultima stella, necessaria per finire un'altra stagione 
si ma il problema è che ti chiede 3 cariche per darti 1 progetto scrauso e ne servono 45 :sard:  

mah...a tempo perso mi sa mi ci metto pure io...cmq è ridicola sta cosa

si ma il problema è che ti chiede 3 cariche per darti 1 progetto scrauso e ne servono 45 :sard:  

No è che semplicemente era da fare appena possibile (cioè appena sbloccata la Skyline) invece io ho iniziato da poco non sapendolo, se avessimo iniziato al momento giusto a raccogliere questi progetti avremmo sbloccato le 3 auto da un pezzo :sisi:

@Luca (Pac) @silverchariot

Voi riuscite nell'evento A a prendere tutte le carte (quindi con un tempo inferiore a 1.02) se si con che auto ci riuscite e a che grado ha?

Io con la Aventador alla penultima stella, modificata al massimo (3400) non riesco mai a scendere sotto 1.03

Ultima modifica da un moderatore:

La trion nemesis è anche peggio, eppure è necessaria per concludere la stagione delle macchine americane

No è che semplicemente era da fare appena possibile (cioè appena sbloccata la Skyline) invece io ho iniziato da poco non sapendolo, se avessimo iniziato al momento giusto a raccogliere questi progetti avremmo sbloccato le 3 auto da un pezzo :sisi:

@Luca (Pac) @silverchariot

Voi riuscite nell'evento A a prendere tutte le carte (quindi con un tempo inferiore a 1.02) se si con che auto ci riuscite e a che grado ha?

Io con la Aventador alla penultima stella, modificata al massimo (3400) non riesco mai a scendere sotto 1.03
Io con la aventador allo stesso livello ho fatto 1.00 ieri sera

Oggi sto rincoglio**to e faccio 1.02 e spiccioli  :adrian:

Comunque ho maxato la viper gts, peccato che per finire la stagione delle auto americane l'ultima gara va fatta con la trion  :fyebr8:

La trion nemesis è anche peggio, eppure è necessaria per concludere la stagione delle macchine americane

Io con la aventador allo stesso livello ho fatto 1.00 ieri sera

Oggi sto rincoglio**to e faccio 1.02 e spiccioli  :adrian:

Comunque ho maxato la viper gts, peccato che per finire la stagione delle auto americane l'ultima gara va fatta con la trion  :fyebr8:
Seriamente con la viper maxata non si riesce a fare l’ultima gara? :azz:  

Si e te lo avevo pure detto qualche post dietro, infatti non modifico mai i veicoli a buffo, supero di poco il richiesto e mi fermo per non buttare soldi :sisi:

Si e te lo avevo pure detto qualche post dietro, infatti non modifico mai i veicoli a buffo, supero di poco il richiesto e mi fermo per non buttare soldi :sisi:
La gts per fare la penultima gara deve avere tutti gli aggiornamenti tranne uno :asd:

Che non gli ho fatto per mancanza di soldi  :sard:

Ma con 30 punti in meno completi lo stesso la penultima gara in scioltezza

Ultima modifica da un moderatore:
Dodge Viper ACR è quella di serie C? Una delle prime auto disponibili?

Si ed è una delle auto più utili, cerca di prendere più stelle possibili :sisi:
io nn la uso...ce l'ho a quattro stelle ma con gli upgrade a zero :asd:  utile per cosa?  :hmm:

cmq pure sto giro nn se fa nulla :sard:  

ma le prove invece quando le rimettono? se va avanti così mollo...nn ho nulla di decente da fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro