Switch Asphalt (serie)

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Carriera ferma al 77%, tostissimo progredire ora, mancano moltissime carte all’appello... 
più che altro, bisogna aspettare l'evento che offra le carte mancanti.  per gran parte delle situazioni simili non c'è una soluzione legata all'impegno o all'abilità del giocatore

Ultima modifica da un moderatore:
Mamma mia, stamattina online pessimo veramente, avrò perso un sacco di punti, inutile dire che giocare con le collisioni attive è uno stupro, preferivo la scorsa settimana tutta la vita, inoltre le gare con 2 giri mi fanno vomitare. :facepalm:

Mamma mia, stamattina online pessimo veramente, avrò perso un sacco di punti, inutile dire che giocare con le collisioni attive è uno stupro, preferivo la scorsa settimana tutta la vita, inoltre le gare con 2 giri mi fanno vomitare. :facepalm:
A me l'opposto, ho fatto 8 gare all'ora di pranzo (ho scaricato le due lambo) ed ho fatto 4 vittorie, 2 podi e due gare nelle retrovie.

Peccato solo che le vittorie erano tutte contro polli per cui hanno pagato poco.

Domani o dopodomani maxo la rezvani, forse così prenderò i progetti della superelletra che non riesco a prendere :facepalm:  

Ho maxato anche la H2 perché mi dava fastidio vedere il pallino che indica che si poteva ancora applicare un pezzo d'importazione :sard:  

Presto farò lo stesso con la shelby, unica classe D decente e così saranno 8 le vetture maxate, su un garage di 45 vetture.

Potrebbero essere già una dozzina o più, ma alcune maxarle è solo un vezzo fin troppo costoso per quello che offrono (più che altro  le classi inferiori, ho maxato 6 classi D giusto perché in passato si usavano spesso e costavano poco)

vabbe ma quando c'è un apollo con 3900 quasi sempre fissa cosa vuoi che succeda? :asd:  io vado bene solo con l'egoista e infatti faccio 3 gare al giorno e ciao

niente ragà mi sa che mollo il gioco...mi ha stufato

multiplayer troppo fatto a caxxo...ti ritrovi contro macchine assurde e si arriva ultimi pure con l'egoista a 3700 e rotti :asd:  anche perchè basta un errorino tipo tamponi una macchina ferma e rallenti un attimo te li ritrovi tutti addosso

no no è na merda atomica mi spiace

in single a parte rifare sempre le stesse cose cicliche carriera conclusa

non ci credo nemmeno io che ho buttato 250 ore su un gioco per tante cose fatto così male

vabbe è stato bello

Lo vivi troppo male l'online :asd:  

E' comunque meno brutale di mario kart, non esistono i gusci blu e quando riparti hai un paio di secondi di invincibilità :asd:  

Non tutti quelli con l'apollo sono imbattibili e se non molli prima o poi te la farai pure tu e poi diventerai tu agli occhi degli altri lo shoppone imbattibile che usa l'apollo :sard:  

Lo vivi troppo male l'online :asd:  

E' comunque meno brutale di mario kart, non esistono i gusci blu e quando riparti hai un paio di secondi di invincibilità :asd:  

Non tutti quelli con l'apollo sono imbattibili e se non molli prima o poi te la farai pure tu e poi diventerai tu agli occhi degli altri lo shoppone imbattibile che usa l'apollo :sard:  
ma nn è solo quello il problema...ho beccato pure 2 terzo millenio a 3900 e 2 egoista a 3900 oltre a varie apollo tutto in tre partite...capisci pure te che nn è fattibile sta cosa :asd:  

a mario kart però nn ci sono gli shopponi con le macchine uber assurde :asd:   o le collisioni fatte a cacchium 

lo vivo male perchè è na schifezza :P  

ma nn è solo quello il problema...ho beccato pure 2 terzo millenio a 3900 e 2 egoista a 3900 oltre a varie apollo tutto in tre partite...capisci pure te che nn è fattibile sta cosa :asd:  

a mario kart però nn ci sono gli shopponi con le macchine uber assurde :asd:   o le collisioni fatte a cacchium 

lo vivo male perchè è na schifezza :P  
Sì che le hai le collisioni e teletrasporto causa mancanza di server dedicati e lag, poi se becchi quelli con la console modificata ciao :asd:

In ogni caso io con centenario 5 stelle ed aventador 4 stelle riesco lo stesso a stare in top 1000, per quanto è la fiera delle Apollo, nemesis e zenvo

niente ragà mi sa che mollo il gioco...mi ha stufato

multiplayer troppo fatto a caxxo...ti ritrovi contro macchine assurde e si arriva ultimi pure con l'egoista a 3700 e rotti :asd:  anche perchè basta un errorino tipo tamponi una macchina ferma e rallenti un attimo te li ritrovi tutti addosso

no no è na merda atomica mi spiace

in single a parte rifare sempre le stesse cose cicliche carriera conclusa

non ci credo nemmeno io che ho buttato 250 ore su un gioco per tante cose fatto così male

vabbe è stato bello
Io pure ho speso quasi 200 ore, le bestemmie in multi sono all’ordine del secondo...

Su Facebook ho letto che ci sarà (a quanto pare su device iOS e Android) l’evento con la koenigseeg o come si scrive, speriamo pure per switch...

In ogni caso io con centenario 5 stelle ed aventador 4 stelle riesco lo stesso a stare in top 1000, per quanto è la fiera delle Apollo, nemesis e zenvo
spiegarmi come fai...io quelle nn le uso manco 1 volta...già con l'egoista nn la spunti figuriamoci con quelle :asd:  

quando deve usare la nitro secondo voi? xD

1 ora fa, silverchariot ha scritto:

spiegarmi come fai...io quelle nn le uso manco 1 volta...già con l'egoista nn la spunti figuriamoci con quelle :asd:  

Nel momento in cui stacchi da terra ti dai la spinta necessaria per uscire dall'atmosfera terrestre  :adrian:

Comunque come faccio? Ormai so usarle bene, soprattutto la Aventador non perde velocità in curva quindi molte le faccio senza derapata, inoltre ogni volta che uno stronzo non rispetta le distanze di sicurezza anti covid faccio un 360 e lo mando in rianimazione  :dsax:

Il fatto è che chi ha shoppato le auto ha giocato mediamente molto meno di chi le ha sbloccate e maxate giocando, per cui è gente battibile.

Altri no, tipo lucciolo l'altro ieri che beccato in un 1vs1 lui con la nemesis, io con la centenario o la P1 non ricordo, mi ha dato 15 secondi, mai una volta che riesca a beccarlo a parità di vettura per capire quanta differenza ci sia tra di noi e quanta la faccia la macchina  :asd:

Dico lui ma potrei dire chiunque ovviamente.

Domani sblocco l'ultimo progetto della rezvani.

Nell'evento egoista sono salito nei migliori 5% di pochissimo e sono a rischio,  ma d'altronde in quel 5 Ed 1% ci sono tutti quelli da 2 stelle in su, io la macchina neanche ce l'ho,  uso quella in prova, idem con patate per l'evento corvette

Io in multi non gioco se non per arrivare al grado che offre i premi che più mi servono e stop, per dire questa settimana mi fermo a elite neanche a maestro perchè preferisco le 5 card al pezzo di ricambio raro che non userò mai senza sbloccare l'auto prima :asd:

Sbloccata la Rezvani oggi :sisi:

Io in multi non gioco se non per arrivare al grado che offre i premi che più mi servono e stop, per dire questa settimana mi fermo a elite neanche a maestro perchè preferisco le 5 card al pezzo di ricambio raro che non userò mai senza sbloccare l'auto prima :asd:

Sbloccata la Rezvani oggi :sisi:
Fai malissimo, primo perché ti perdi 150k oro e 150 tokens, secondo perché hai visto male, sia elite che maestro pagano pezzi d'importazione, ma maestro ne paga di più,  terzo perché a quest'ora i forti sono già tutti in top 1000, nella tua posizione attuale è pieno di polli e di gente con poche auto, faresti un sacco di vittorie facili se giocassi. 

Peccato che quel driver abbia mollato il club, le sue 25k settimanali ci facevano comodo

Fai malissimo, primo perché ti perdi 150k oro e 150 tokens, secondo perché hai visto male, sia elite che maestro pagano pezzi d'importazione, ma maestro ne paga di più,  terzo perché a quest'ora i forti sono già tutti in top 1000, nella tua posizione attuale è pieno di polli e di gente con poche auto, faresti un sacco di vittorie facili se giocassi. 

Peccato che quel driver abbia mollato il club, le sue 25k settimanali ci facevano comodo
Infatti rosico moltissimo, tocca reclutare persone attive e buttare 3/4 persone che non giocano. :unsisi:  

cacciate me :asd:  ora che è arrivato xenoblade giocherò ancora meno xD
Ma no dai, anche io aspetto Xenoblade e giocherò meno però quando posso farò lunghe sessioni su Asphalt. Invece di tutti i giorni farò in fasi alterne.

Il mio problema è che più di tanto non faccio non riesco ancora a salire di garage e livello. Sarà lunga non ho intenzione di pagare ?

Ultima modifica da un moderatore:

No perchè questa settimana a Elite puoi avere 5 card delle tre auto, a maestro invece 1 pezzo di importazione epico per una di quelle 3 auto (oltre al pacchetto di pezzi di importazione rari, ma ne ho più di 50 per tipo di quelli..., per i soldi stica con le giornaliere faccio 260k al giorno e ho tipo 11 mln, i gettoni lo stesso, tanto non mettono mai pacchetti per cui valga la pena spenderli :( 

Ciao ragazzi e ciao Luca :)

Onestamente ho speso molto molto poco a sto gioco in termini di euro, una cifra inimmaginabile in termini di ore, molto grazie al covid, benzine infinite e Season rush. Quindi probabilmente la differenza a parità di auto c'è ancora, soprattutto in mp dove non bisogna sbagliare niente. La Nemesis è un caso emblematico, mica si può shoppare da nessuna parte eh....è il frutto di ore ed ore spese a questo gioco che mi ha stregato. Per il resto vi seguo sempre, come detto non mi capacito che non vi uniate a noi, ormai siamo 7 club e tutti quelli che entrano (o almeno la maggior parte) sono entusiasti e sorpresi, soprattutto per le chat in cui si ride, si scherza e ci si aiuta. Buon game ragazzi non mollate! :)

Ma no dai, anche io aspetto Xenoblade e giocherò meno però quando posso farò lunghe sessioni su Asphalt. Invece di tutti i giorni farò in fasi alterne.

Il mio problema è che più di tanto non faccio non riesco ancora a salire di garage e livello. Sarà lunga non ho intenzione di pagare ?
Io non ho sborsato mezzo centesimo, faccio le sessioni online, circa 20 gare al giorno in multi al fine di beccarmi tutti i premi sbloccabili, gli eventi giornalieri e basta. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro